Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: rumore freno dietro  (Letto 1617 volte)
MasterOzzO
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

Mi piace l'odore di benzina la mattina.

« inserita:: Maggio 16, 2011, 08:37:38 pm »

salve ragazzi , e da un paio di giorni a questa parte che il freno dietro mi fa un rumore fastidiosissimo.. tipo di ferro contro ferro.. le pastiglie le ho cambiate nemmeno 4 meis fa, quindi escludo possano essere consumate!!
ho notato in prossimità del disco, che mentre prima si presentava liscio e omogeneo, ora present del solchi, come dei graffi dovuti a questo sfregamento..
questo rumore si presenta quando il freno nn e in funzione... sfrega in un punto preciso ad ogni giro di ruota, quand aziono il freno, il rumore scompare! e frena bene, come ha sempre frenato.. quindi nn è consumato.. che ne pensate??
La bellezza si coglie nei piccoli particolari.
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Maggio 16, 2011, 09:02:47 pm »

Ciao,
disco un po' storto o consumato. E non credere che dopo 4 mesi le pastiglie siano ancora buone: a volte durano meno di 1000 km
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
MasterOzzO
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

Mi piace l'odore di benzina la mattina.

« Risposta #2 inserita:: Maggio 16, 2011, 09:41:12 pm »

Ciao,
disco un po' storto o consumato. E non credere che dopo 4 mesi le pastiglie siano ancora buone: a volte durano meno di 1000 km
vingiul

Capisco.. siccome quelle precedenti mi sn durate tanto, speravo anche queste.. quindi possibile che sia il disco consumato oppure le pastiglie.. grazie vingiul!
La bellezza si coglie nei piccoli particolari.
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #3 inserita:: Maggio 16, 2011, 11:22:53 pm »

Ciao,
una coppia di pastiglie difettose puo' capitare, ne ho viste diverse... comunque e' facile sia il disco che ha qualche scalino (i solchi che vedi tu) e le pastiglie non riescono a ritirarsi abbastanza.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: