Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: urgenteeeeeeee codifica chiavi beverly  (Letto 5744 volte)
antos
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno
Messaggi: 25


« inserita:: Giugno 01, 2011, 10:17:03 am »


Salve amici del forum ho un'enorme problema,ho fatto anche ricerca topic ma nessuno ha spiegato bene come si fa,ho montato il motore del beverly 250 sul mio mezzo, ora devo codificare la chiave qualcuno sa dirmi con precisione come si fà?sto appiedato  Grin aiutatemi Grin
aspetto risposte grazie a tutti
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #1 inserita:: Giugno 01, 2011, 01:20:00 pm »

Ciao,
la procedura per associare la chiave alla centralina e' descritta sul libretto uso e manutenzione. So che ultimamente la chiave non e' associata piu' alla sola centralina, ma anche al corpo farfallato: questo richiede l'uso del computer Piaggio, quindi penso ti convenga montare il corpo farfallato originale del mezzo, prendendolo dal vecchio motore. Bada a nn modificare l'apertura della farfalla, altrimenti l'operazione e' ancora piu' complessa (e costosa).
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
antos
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno
Messaggi: 25


« Risposta #2 inserita:: Giugno 01, 2011, 09:40:15 pm »

Ciao,
la procedura per associare la chiave alla centralina e' descritta sul libretto uso e manutenzione. So che ultimamente la chiave non e' associata piu' alla sola centralina, ma anche al corpo farfallato: questo richiede l'uso del computer Piaggio, quindi penso ti convenga montare il corpo farfallato originale del mezzo, prendendolo dal vecchio motore. Bada a nn modificare l'apertura della farfalla, altrimenti l'operazione e' ancora piu' complessa (e costosa).
vingiul
il problema è che non ho il libretto uso e manutenzione
perche dovrei cambiare anche il corpo farfallato,centralina del 250 motore completo 250 che problema dovrei avere,è una cosa che già ho fatto
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #3 inserita:: Giugno 02, 2011, 06:37:11 am »

Ciao,
su un topic in cui si parlava del manuale di officina del cruoser c'era un sito in cui avevano anche i libretti uso e manutenzione di diversi Beverly, tra cui il 250: vedi se il sito e' ancora attivo, e scaricati il libretto ed il manuale. Circa il problema del corpo farfallato, se il motore del tuo mezzo appartiene alle ultime serie, la centralina deve essere accoppiata sia alla chiave di accensione che al corpo farfallato: mentre la procedura per accoppiare la centralina alla chiave e' semplice ed illustrata nel manuale uso e manutenzione, l'accoppiamento tra centralina e corpo farfallato e' piu' complessa e richiede l'uso del computer Piaggio. Per questo ti suggerivo di usare il vecchio corpo farfallato, che e' gia' accoppiato con la centralina.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!