Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: problema tachimetro!  (Letto 1981 volte)
MasterOzzO
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Acireale
Provincia: Catania
Messaggi: 276


Mi piace l'odore di benzina la mattina.


« inserita:: Giugno 01, 2011, 04:45:51 pm »


Salve, è da un po di tempo ( in realtà sto problema da quando ho io il moto) l'ha sempre fatto.. che il tachimetro del mio bev sale a scatti, scatti di 1 km orario, la sua corsa non è fluida, a volta scende pure di 2 e poi risale a scatti.. fa tipo  40 41..42....43...44, sembra la lancetta dei secondi D: , se accelero e vado più veloce,si nota meno dato che la lancetta sale più velocemente, appena decelero inizia a salire kilometro orario per volta.. il mio bev è del 2003 e non penso sia mai stato toccato il filo.. sarà dovuto a questo? bisogna lubrificarlo? basterebbe una spruzzata di grasso alla base della lancetta? mi secco a smontare tutto lo scudo!
Registrato

La bellezza si coglie nei piccoli particolari.
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 52
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5449


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Giugno 01, 2011, 05:19:33 pm »

Se è del 2003 di anni ne ha abbstanza, quanti km hai fatti oltre 30000km?
I tuoi sintomi sono quelli classici del cavo del contkm da sostituire, in genere si deteriora la guaina e di conseguenza il cavo dove c'è la piegatura sopra la pinza freni nei pressi della fascetta metallica che tiene la guaina, non ti merita cambiare solo il filo se rieuscissi a trovarlo da solo e poi di ricambio in piaggio danno la guaina completa di cavo mi sembra per una ventina di euro. E' un po' di ammattimento smontare la copertura davanti ma ti conviene cambiare cavo e guaina
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
MasterOzzO
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Acireale
Provincia: Catania
Messaggi: 276


Mi piace l'odore di benzina la mattina.


« Risposta #2 inserita:: Giugno 01, 2011, 05:48:30 pm »

Se è del 2003 di anni ne ha abbstanza, quanti km hai fatti oltre 30000km?
I tuoi sintomi sono quelli classici del cavo del contkm da sostituire, in genere si deteriora la guaina e di conseguenza il cavo dove c'è la piegatura sopra la pinza freni nei pressi della fascetta metallica che tiene la guaina, non ti merita cambiare solo il filo se rieuscissi a trovarlo da solo e poi di ricambio in piaggio danno la guaina completa di cavo mi sembra per una ventina di euro. E' un po' di ammattimento smontare la copertura davanti ma ti conviene cambiare cavo e guaina


Il display mi ha abbandonato a 39.000km, quindi penso ne avrà un 45 .000 xD Giovane è??.. per evitare tutto ciò. non è che alla fine mi crea un così grosso problema.. e nn vorrei spenderci soldi.. pensi che  librificando il utto un pò si sistemi?
Registrato

La bellezza si coglie nei piccoli particolari.
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 52
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5449


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #3 inserita:: Giugno 01, 2011, 09:58:39 pm »

l'olio o qualsiasi lubrificante è solo un palliativo
la soluzione è la sotituzione della guaina compreso il cavo
in fondo sono al massimo due di lavoro
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!