Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3 ... 6
  Stampa  
Autore Discussione: Consigli per bev tourer  (Letto 15838 volte)
Malat
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 113


« inserita:: Giugno 04, 2011, 11:02:48 am »


Ragazzi ho sempre più dubbi su cosa è meglio montare : 1) il cvt o 2)pezzi malossi?variatore frizione campana torsion controll ? Premetto che ho  un bev tourer 125. SE AVETE ALTRE IDEE SU COSA MONTARE , saro contento di ascoltarvi Cheesy Cheesy Cheesy ciao
Registrato
Adryano89
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 651


« Risposta #1 inserita:: Giugno 04, 2011, 11:46:03 am »

la prima cosa che mi viene in testa è sapere quanti anni hai XD

diciamo che il cvt è ancora poco commercializzato quindi devi perderci dietro il tempo ( anche se quelle poche persone che lo hanno ne parlano bene )

i malossi li trovi ovunque quindi facile configurazione e massima versatilità.

Il problema però è sempre lo stesso: quanto vuoi spendere? ed è a questo punto che entra in campo l'età: se hai 18 anni non è meglio prendersi il 200 o il 300? Wink se cerchi bene trovi qualche usato ad un prezzo buono che già cammina da solo e poi ti sistemi quello Wink

in ogni caso diciamo che per spendere poco ma avere un buon ( se non netto) miglioramento ti consiglio un malossi lavorato, frizione ricostruita e campana rettificata Wink ( gli ultimi due quindi usa stesso quelli che hai che spendi di meno Wink
Registrato


Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
Malat
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 113


« Risposta #2 inserita:: Giugno 04, 2011, 12:01:49 pm »

Ho 16 anni e sono indeciso su cosa montare ... anche x è presto x la macchina o cilindrata piu grossa... cmq frizione e campana originali lavorate? e cosa malossi lavorato?
Registrato
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Giugno 04, 2011, 12:06:54 pm »

a qst punto ti tolgo il dubbio dicendo ke se fai lavorare x bene il tuo, rende di sicuro + del malossi. aggiungi frizione e campana modificati... e vedi ke sarà un'altra cosa. il tc, lascialo stare, nn serve a niente.
Registrato
Malat
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 113


« Risposta #4 inserita:: Giugno 04, 2011, 12:27:12 pm »

E che variatore metto? il mio lavorato?
Registrato
Adryano89
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 651


« Risposta #5 inserita:: Giugno 04, 2011, 01:37:28 pm »

yes Wink
Registrato


Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: Giugno 04, 2011, 01:56:12 pm »

si, devi farlo tornire!!!
Registrato
Malat
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 113


« Risposta #7 inserita:: Giugno 04, 2011, 02:32:51 pm »

e quindi mettendo campana frizione e variatore originale lavorato va meglio dei corrispondenti malossi il bev?
Registrato
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: Giugno 04, 2011, 03:40:27 pm »

ovviamente!!!
soprattutto x qnt riguarda il gruppo frizione!
Registrato
d.damian
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: Giugno 04, 2011, 03:49:24 pm »

il cvt poco diffuso ancora, ma commenti positivi,

per il malossi vai tranquillo, la scelta tocca a te  Grin Grin Grin Grin
Registrato
Malat
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 113


« Risposta #10 inserita:: Giugno 04, 2011, 04:17:05 pm »

okok allora metterò i pezzi originali lavorati xk mi hanno  detto che il cvt non va bene e non dura con altri pezzi lavorati
Registrato
Malat
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 113


« Risposta #11 inserita:: Giugno 04, 2011, 05:55:06 pm »

Cmq oltre a variatore frizione e campana cosa altro mi consigliate di mettere?stavo pensando ad un carburatore da trenta e getto 105
Registrato
Adryano89
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 651


« Risposta #12 inserita:: Giugno 05, 2011, 11:40:39 am »

io ti consiglio di iniziare a girare con queste modifiche e solo in seconda istanza se ne senti la necessità pensi a cambiare altro Wink

il variatore poi oltre a tornirlo fai allungare le piste Wink
Registrato


Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
Malat
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 113


« Risposta #13 inserita:: Giugno 05, 2011, 01:06:55 pm »

E quanto dovrebbe fare poi la moto?
Registrato
Adryano89
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 651


« Risposta #14 inserita:: Giugno 05, 2011, 09:52:52 pm »

E quanto dovrebbe fare poi la moto?

125 non sò dirti Wink

con il mio 500 con gruppo trasmissione malossi lavorato ( anche se ora frizione completamente consumata) ho registrato velocità elevate a due ( io 90kg e mia girl 58kg) Wink ma avevo booster in serbatoio perchè volevo pulire tutto il circuito e specialmente la candela senza dover smontare XD

Preciso non sò dirtelo poichè come ho detto anche ad un'amico la lancetta del tachimetro è arrivata in basso a destra e su tachimetro di moto (hornet 900) vicina segnava 210 km/h
Registrato


Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
Pagine: [1] 2 3 ... 6
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!