Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3 ... 5
  Stampa  
Autore Discussione: III° MOTOGIRO "NEL CUORE DEL PARCO NAZIONALE D'ABRUZZO" 10/07/11  (Letto 27810 volte)
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« inserita:: Giugno 08, 2011, 06:27:28 pm »


L'evento tanto atteso, solo su BeverlyClub.net!!



DATA: 10 Luglio 2011

DESCRIZIONE BREVE:

Per gli amanti dei paesaggi montani mozzafiato e della buona cucina, il motogiro "Nel Cuore del Parco Nazionale d'Abruzzo" offre anche quest'anno un nuovo itinerario tutto da "gustare". Il motogiro si svolgerà di domenica ma, per permettere la partecipazione anche a chi arriva da più lontano, daremo la possibilità di pernottare a costo molto contenuto la notte tra sabato e domenica.
Campo base anche quest'anno Opi, paesino montano inserito tra i borghi più belli d'Italia. Struttura di riferimento camping Le Foci.
Il motogiro si articola su diversi percorsi, partiremo da Opi e arriveremo a Scanno (altro centro inserito tra i borghi più belli d'Italia) dopo una serie interminabile di curve con differenze di quota importanti. Proseguiremo per le Gole del Sagittario (http://www.viaggioinabruzzo.it/abruzzo_parchi_riserve/gole_sagittario.htm), spettacolo unico della natura, fino ad arrivare ad Anversa degli Abruzzi (tra i borghi più belli d'Italia). A questo punto toccheremo altri due piccoli centri abruzzesi, Cocullo e Pescina fino a tornare, una volta superato il Passo del Diavolo, di nuovo ad Opi dove ci attende un pranzo ricco di sapori veri e genuini.
Insomma, due ore (circa 120 chilometri) di curve, tornanti, laghi, precipizi, boschi e tutto quello che la Terra d'Abruzzo può regalarci, con il suo splendido Parco Nazionale.
A seguire tutti i dettagli del percorso.
Potete visionare i costi per dormire direttamente sul sito del camping Le Foci. Contattatemi per qualsiasi dubbio.
Per chi decide di dormire la notte tra sabato e domenica posso organizzare la cena del sabato e la colazione di domenica mattina, come fatto per il Nazionale dello scorso anno.
Possibilità di pernottare al camping Le Foci in tenda o roulotte ai prezzi indicati sul sito del campeggio (http://www.lefoci.it/). In alternativa, se si cerca una sistemazione più comoda, spendendo poco di più si può dormire in b&b (2 li posso consigliare io, uno a pochi passi dal campeggio, l'altro nel piccolo borgo di Opi a 5 minuti dal campeggio) al prezzo (se non ci sono state variazioni dell'ultimo minuto) di € 25,00 a persona/notte inclusa colazione.
Chi dorme in campeggio può fare colazione direttamente al camping al prezzo di € 3,00 (la chiamano colazione ma è un pranzo di nozze  Grin).

PERCORSO E TAPPE:

km 000,0 - ore 09:30 - Raduno presso il camping Le Foci di Opi.

km 000,0 - ore 10:00 - Inizio del motogiro.

km 037,3 - ore 10:40 - Arrivo a Scanno. Sosta breve ai bordi del lago (solo se siamo in regola con la tabella di marcia).

km 037,3 - ore 11:00 - Tutti in sella.

km 053,3 - ore 11:25 - Arrivo ad Anversa degli Abruzzi. Breve sosta.

km 053,3 - ore 12:00 - Tutti in sella.

km 080,4 - ore 12:30 - Passaggio per Pescina.

km 108,0 - ore 13:00 - Passo del Diavolo.

km 124,0 - ore 13:30 - Arrivo ad Opi al camping Le Foci. Tutti a tavola: 3 assaggi di primo (assaggi per modo di dire in quanto le porzioni sono abbondanti. Pasta fatta in casa con condimenti che non dimenticherete facilmente, tra cui cinghiale, cervo, lepre, orapi e tanto altro), arrosto misto (agnello, salsiccia, scamorza), contorni vari (patate al forno e verdura di stagione), 2/3 assaggi di dolce (la porzione totale di dolce è tale da far venire il diabete a chi non ce l'ha  Grin), 1/4 di vino rosso a testa, acqua e caffè ... insomma, pranzo "full optional". Prezzo: € 17,00 a testa, € 2,00 in più dello scorso anno perchè ho fatto includere il dolce. Pochi arriveranno alla fine  Grin

LISTA PARTECIPANTI CONFERMATI:

Emiliano (AdrenalinaBlu) + Giovanna da Sora (FR)___________________Beverly Tourer 400
Michele (mikipocho) + Selly da Mondragone (CE)____________________Honda Transalp 700
Gerry (street_hawk) da S. Maria C.V. (CE)_________________________Beverly 250 GT
Paolo (PaoloSan) + Debora da Pescara (PE)________________________Beverly 500 Cruiser
Fabio (licci1982) da Cardito (NA)________________________________Beverly 300
Umberto (ultimo) da Roma (RM)_________________________________Beverly 400
Antonio (Angrillo) da Roma (RM)________________________________Beverly Cruiser 500
Daniele (daniel) + zavorrina da Pescara (PE)_______________________Beverly Tourer 400
Nicola (Niko) da Casavatore (NA)________________________________Beverly 300
Enzo (taipan) + zavorrina da Montesilvano (PE)______________________Beverly 250
Sandro (dreamlook) da Castellalto (TE)____________________________Beverly 300
Vincenzo (amico di dreamlook) da Castellalto (TE)____________________Beverly 300
Gianluca (amico di dreamlook) da Castellalto (TE)____________________Beverly Cruiser 500
Pasquale (Blacklemu7779) da Caserta (CE)_________________________Beverly 250
Gianluca (Gianluca1986) da Brusciano (NA)_________________________X-max 250 sport
Dino (d.damian) da Avellino (AV)_________________________________Beverly Cruiser 500
Manuel (-) + zavorrina da Sora (FR)_______________________________Honda Forza 250
Antonio (followME!!!) da Somma Vesuviana (NA)_____________________Beverly Tourer 250
Vito (zoom) + Roby da Campobasso (CB)___________________________Beverly 400
Giulio (pulsar300) da Mondragone (CE)___________________________Beverly Tourer 300
Marco (miarco) da Roma (RM)__________________________________Kymco DownTown 300i
Rocco (Assenzio) + zavorrina da Potenza (PZ)______________________Kawasaki KLE 500
Dante (karinzia) + zavorrina da Potenza (PZ)_______________________Kawasaki z750
Valerio (bRUMbRUM) da Potenza (PZ)____________________________Ducati Multistrada 1200
Enrico (Tre_Gazzelle) da Potenza (PZ)____________________________Ducati Hyper evo sp
? (Dastar) + zavorrina di ritorno dal Belgio_________________________BMW GS 1200 ADV

Alfonso (Flybyt) + Katia da Roma (RM)____________________________SOLO PRANZO


N.B.:
in verde chi arriva sabato.
in arancio chi arriva per pranzo (no motogiro)


LISTA PARTECIPANTI DA CONFERMARE:

? (skappamento) + zavorrina da Roma (RM)_______________________________Beverly 500

NUMERO TOTALE DI PARTECIPANTI: 38

contatti:
Emiliano (AdrenalinaBlu): 338/9074882

Il 10 Luglio protestiamo pacificamente contro i guard rail assassini:

http://www.motoblog.it/post/30279/guard-rail-assassini-il-10-luglio-in-moto-con-un-fiocco-rosso-facciamoci-sentire

http://www.youtube.com/watch?v=Miw11MqAq7s&feature=player_embedded

Invito tutti i partecipanti a prendere parte all'iniziativa  Wink


Chiedo a tutti i partecipanti la gentilezza di mandarmi in pm un recapito telefonico, mobile ovviamente. Grazie.
« Ultima modifica: Luglio 09, 2011, 10:34:07 pm da AdrenalinaBlu » Registrato


+
d.damian
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Giugno 10, 2011, 09:55:23 am »

ci penso,  Huh?

mi piacerebbe esserci,  Kiss Kiss Kiss

parlo con i beverlisti avellinesi, se trovo compagnia........................................ Grin Grin Grin
Registrato
PaoloSan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: Scafa City
Provincia: Pescara
Messaggi: 273



« Risposta #2 inserita:: Giugno 10, 2011, 12:34:40 pm »

Intanto complimenti per il percorso .... già solo passo del diavolo e la visita a scanno merita tutto il raduno !!!  Wink

Che dire ... ho la fortuna di stare a riposo e quindi nella giornata di domenica sarò dei vostri con molto piacere con moglie al seguito ... se non fate la guida da motogp  Cheesy Wink    se ci sono altri compagni che vengono dalla valpescara magari ci possiamo mettere d accordo e arrivare a opi tutti assieme

Ci vediamo presto !

Paolo + Debora  bev. 500 cruiser
« Ultima modifica: Giugno 10, 2011, 01:18:04 pm da PaoloSan » Registrato



" NON CORRERE MAI PIU DI QUANTO IL TUO ANGELO POSSA VOLARE "
mikipocho
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: N/D
Località: Mondragone (CE)
Provincia: ND
Messaggi: 615


Honda XLV 700


« Risposta #3 inserita:: Giugno 10, 2011, 01:12:35 pm »

facciamo gli adesivi 7cmx4cm....è un'idea...che ve ne pare? magari scritto dentro beverlyclub.net e la data del raduno

« Ultima modifica: Giugno 10, 2011, 01:15:39 pm da mikipocho » Registrato

AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #4 inserita:: Giugno 10, 2011, 03:02:14 pm »

L'adesivo potrebbe essere una bella idea. Il problema è che fino all'ultimo giorno non sapremo il numero certo dei partecipanti, come al solito  Sad
In ogni caso andrebbe realizzato ... ma a questo penserei io a tempo perso.
Registrato


+
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #5 inserita:: Giugno 10, 2011, 03:04:26 pm »

oppure al raduno si raccoglie la quota e poi si spedisce a tutti quelli che lo vogliono in ricordo  Cool
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #6 inserita:: Giugno 10, 2011, 03:06:30 pm »

ottima idea  Smiley
Registrato


+
mikipocho
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: N/D
Località: Mondragone (CE)
Provincia: ND
Messaggi: 615


Honda XLV 700


« Risposta #7 inserita:: Giugno 10, 2011, 05:05:50 pm »

per gli adesivi me la vedo io...no problem

il parco vende già dei gadjet tipo maglie e cappelli ecc ecc, ma di adesivi non ne ho visti....io ne faccio qualcuno per me poi chi li vuole mi manda un mp Wink
Registrato

pulsar300
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: Mondragone
Provincia: Caserta
Messaggi: 106


« Risposta #8 inserita:: Giugno 10, 2011, 11:19:25 pm »

fermi tutti non partite senza di me ehheheheheh

presente da sabato.......... per gli indecisi posso solo dire che il giro è uno spettacolo paesaggi da urlo
Registrato

pulsar300
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: Mondragone
Provincia: Caserta
Messaggi: 106


« Risposta #9 inserita:: Giugno 19, 2011, 09:29:23 pm »

fermi tutti non partite senza di me ehheheheheh

presente da sabato.......... per gli indecisi posso solo dire che il giro è uno spettacolo paesaggi da urlo

Giulio vieni in coppia giusto?
No Emiliano vengo da solo sabato odio alzarmi la domenica mattina presto ma soprattuto perchè al campeggio si mangia da dio   Wink
Registrato

Flybyt
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 611


Flybyt - L'EX muggito più forte del west


« Risposta #10 inserita:: Giugno 21, 2011, 09:37:34 am »

Ciao a tutti,
sarebbe possibile aggiungere 2 posti a tavola solo per il pranzo per me e katia?
Vi raggiungeremmo in auto direttamente all'agriturismo...
Grazie,
Baci ai pupi
Flybyt.
Registrato

FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #11 inserita:: Giugno 21, 2011, 02:35:18 pm »

Tremate gente ...

http://www.daltramontoallalba.it/luoghi/passodiavolo.htm
Registrato


+
skappamento
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 693


La marmitta é il mio tormento


WWW
« Risposta #12 inserita:: Giugno 22, 2011, 08:38:29 am »

Perchè, ne hai bisogno?  Grin hiihih
ma non ti unisci al gruppo dei romani che viene?  Wink

Il pippetto più sta dritto meglio é
Si, con la mia zav siamo convinti a venire; stiamo aspettando a dirlo perché abbiamo un lavoro del piffero, non sappiamo come saremo messi
Registrato

miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 713



« Risposta #13 inserita:: Giugno 22, 2011, 12:50:40 pm »

non vorrei tradire Ultimo per il viaggio in coppia di domenica ma l'idea di esser li dal sabato pomeriggio mi alletta..........
Umbi che dici?Huh? si viaggia comodi e senza alzatacce .......
e poi lasciare Giulio da solo in campeggio potrebbe significare non trovare piu niente da mangiare domenica a pranzo!!! ahahahahah
« Ultima modifica: Giugno 22, 2011, 12:53:11 pm da miarco » Registrato

Kymco DownTown 300i ++++++++
pulsar300
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: Mondragone
Provincia: Caserta
Messaggi: 106


« Risposta #14 inserita:: Giugno 22, 2011, 09:28:56 pm »

Marco tu si che sei un uomo saggio  tongue8 tongue8 tongue8
Registrato

Pagine: [1] 2 3 ... 5
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!