Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Faro beverly 500  (Letto 3271 volte)
Adryano89
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 651


« inserita:: Giugno 10, 2011, 06:25:18 pm »


Salve ragazzi, avrei bisogno di un'informazione precisa:
Il faro del beverly 500 ( anche 400 se non esso son identici) porta una vite (che dovrebbe essere per l'inclinazione della parabola) vicino al foro mediale superiore:

Se vedete allegato l'ho evidenziata.

Bene avrei bisogno di sapere esattamente la lunghezza, il passo e specialmente il diametro di tale vite Cheesy

Sui due fari che ho uno è sprovvisto e devo assolutamente mettere tale vite l'altro... discorso lungo ma per farla breve ha movimento parabola motorizzato quindi la vite non l'ha più ma non sò che fine ha fatto XD

Edit: su easypart non è proprio riportata tale vite....
« Ultima modifica: Giugno 10, 2011, 06:44:04 pm da Adryano89 » Registrato


Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #1 inserita:: Giugno 10, 2011, 07:49:42 pm »

montando il bixeno io non riesco più a regolare l altezza del faro con tale vite -_-" spero non faccia la stessa cosa a te
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
Adryano89
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 651


« Risposta #2 inserita:: Giugno 10, 2011, 07:54:49 pm »

a me serve saperlo per il faro alogeno normale; il faro con bixeno ha motorino elettrico per la regolazione dell'inclinazione Wink
Registrato


Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #3 inserita:: Giugno 10, 2011, 11:07:42 pm »

Ah... E come si regola il motorino?
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
Adryano89
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 651


« Risposta #4 inserita:: Giugno 11, 2011, 10:21:01 am »

Ah... E come si regola il motorino?

poi posterò tutto Smiley

Al momento comunque il tutto è sotto esame della TUV , ho chiesto al reparto di Unina corse se potevano richiedere omologazione in convenzione Wink
Registrato


Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!