Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Discussione: scarico beverly 300  (Letto 12122 volte)
jack984
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: Reggio Emilia
Provincia: ND
Messaggi: 46



« Risposta #15 inserita:: Giugno 14, 2011, 11:13:02 pm »

...da best motors...la cosa bella che gli ho chiesto il prezzo di quella in alluminio, non voglio immaginare quanto mi avrebbe chiesto per quella in carbonio Shocked Shocked

Su ebay 250 euro compresa spedizione con corriere espresso
Registrato



Beverly 300 Tourer,malossi multivar 2000,leovince 4road
franky90
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Atripalda
Provincia: Avellino
Messaggi: 38



« Risposta #16 inserita:: Giugno 15, 2011, 01:30:08 pm »

Si infatti ragazzi lo prenderò su ebay Wink molto ma molto più conveniente Smiley
Registrato
jack984
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: Reggio Emilia
Provincia: ND
Messaggi: 46



« Risposta #17 inserita:: Giugno 15, 2011, 02:12:13 pm »

Io stamattina ho comprato su ebay la Leovince 4road 225,e tra un mesetto circa gli montero il variatore Polini.
Cmq sabato-lunedi mi dovrebbe arrivare la marmitta e appena montata con i rulli adatti ti faro sapere
 Grin Grin Grin
Registrato



Beverly 300 Tourer,malossi multivar 2000,leovince 4road
franky90
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Atripalda
Provincia: Avellino
Messaggi: 38



« Risposta #18 inserita:: Giugno 15, 2011, 02:33:12 pm »

Bene bene Wink aspetto tue notizie allora! fammi sapere soprattutto come ti va prima di montarci anche il variatore Cheesy Cheesy
Registrato
jack984
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: Reggio Emilia
Provincia: ND
Messaggi: 46



« Risposta #19 inserita:: Giugno 15, 2011, 03:10:11 pm »

Si appena monto 4road e rulli ti dico
Anche io stavo optando x la gpr ma sinceramente la leovince mi piace moltissimo e + o - stiamo li con il prezzo 225 road 250 gpr e ti dirò di piu la road l'ho vista montata su un beverly e fa un sound fantastico:-)....speriamo bene
Registrato



Beverly 300 Tourer,malossi multivar 2000,leovince 4road
franky90
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Atripalda
Provincia: Avellino
Messaggi: 38



« Risposta #20 inserita:: Giugno 15, 2011, 07:10:34 pm »

Anche a me piace la 4road!...hai ragione fa davvero un bel po di rumore Cheesy non ne parliamo poi se togli il db-killer Cheesy Cheesy Cheesy ho deciso di prendere la gpr perchè almeno per il momento monto solo quella...la 4road mi comporterebbe un calo, anche se minimo, di prestazioni
Registrato
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #21 inserita:: Giugno 16, 2011, 11:30:16 am »

fa tanto rumore si, ma è un pessimo scarico, soprattutto rispetto alla gpr ke è di un altro livello.
e poi 250 euro x la 4road sono tanti, c'è gente ke l'ha presa x 180!!!
sempre nuova e on line.
Registrato
jack984
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: Reggio Emilia
Provincia: ND
Messaggi: 46



« Risposta #22 inserita:: Giugno 16, 2011, 11:43:33 pm »

fa tanto rumore si, ma è un pessimo scarico, soprattutto rispetto alla gpr ke è di un altro livello.
e poi 250 euro x la 4road sono tanti, c'è gente ke l'ha presa x 180!!!
sempre nuova e on line.

Che e' un pessimo scarico questo lo dici tu!!!!!!!
Logicamente se prendi una gpr in carbonio sarà sicuramente migliore,ma quella in alluminio (250 euro) il mio meccanico mi ha detto di nn prenderla x diverse ragioni
Terza cosa se leggi bene l'ho pagata 225 e poi son gusti
Ah dimenticavo se la trovi a 180 euro quella x il beverly tourer 300 ie inviami il link che facendo una ricerca molto accurata in internet nn l'ho trovata meno di 225
Registrato



Beverly 300 Tourer,malossi multivar 2000,leovince 4road
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #23 inserita:: Giugno 17, 2011, 12:43:52 am »

non l'ho presa io, ma un ragazzo del forum, l'ho letto qui nei post e ha dtto kiaramente di averla presa a 180 euro.
cmq borrozzino circa 6 mesi fa la teneva su ebay a 200 euro, e sono sicuro xke l'ho vista io coi miei okki.
ke la 4road sia una pessima marmitta nn ci vuole molto a capirlo, basta vedere gli schemi della potenza con 4road e con originale..
se monti una 4 road senza altro (variatore o ancora di + gruppo termico maggiorato), perdi solo coppia ai bassi, rendi lo sccoter + vuoto, consumi di + e hai nella migliore delle ipotesi la stessa velocità di punta. ah dimenticavo, fai rumore , tanto.
questo nel caso con db killer.   xke senza db killer, fa il rumore di una motozappa, e non si muove da terra!
sarei curioso di sapere le ragioni del tuo meccanico, visto ke l'unico scarico ke non fa perdere è la gpr, (oltre alla stracitata akrapovic ke costa un okkio della testa), di qualsiasi materiale essa sia, visto ke la differenza è solo di "temperaturadi utilizzo", e di prezzo ovviamente.

è solo un oggetto commerciale la 4road, e se fai un giro in rete ce n'è pieno di genete ke la da via. ti sei chiesto come mai???
o vuoi parlare direttamente con ki l'ha montata e dopo 2 giorni l'ha tolta definendola una "sola"Huh?
Registrato
jack984
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: Reggio Emilia
Provincia: ND
Messaggi: 46



« Risposta #24 inserita:: Giugno 17, 2011, 11:34:29 am »

Intanto ti ringrazzio x la risposta e ti dico che ha 200 euro l'ho trovata anche io quella del 200 ma nn x il 300,riguardo la 4road il mio cambio e'solo un fattore estetico poi parlando in precedenza con Franky gia gli avevo detto che tra un mesetto cambiavo anche il varia e ti do pienamenta ragione sul fatto che la leovince senza un varia o altro  nnfa cambiare niente alle prestazioni.
Visto che ci siamo te che varia mi consigli tra j.costa e Polini?e quale modello?
Grazie ancora x le tue spiegazioni
Registrato



Beverly 300 Tourer,malossi multivar 2000,leovince 4road
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #25 inserita:: Giugno 17, 2011, 12:19:51 pm »

ma non è ke se ci metti il variatore le cose cambiano kissà quanto... Nella migliore delle ipotesi non perdi nulla, guadagnando un pò di rumore (ma risparmiando circa 4 kg di peso).
il concetto è ke x qst motori qui, gli scarichi originali sono fatti bene, quindi x qnt costano non ne vale mai la pena.
venendo ai variatori (qll si ke qlcs fa) anke se lo monti sullo scarico originale le migliorie le senti eccome, soprattutto se tarato bene.
allora.... il j costa è un variatore raffinato, molto prestante, difficilissimo da tarare, e non in ultimo, costosissimo. in conclusione, ni-
il polini a qnt ho letto anke da persone molto esperte ke l'hanno provato, veramente non è un gran ke, quindi decisamente no.
il malossi in versione racing, cioè l'MHR e non il multivar, xke qualitativamente è superiore, è facile da tarare, ti fa guadagnare un ottimo sprint, ecosta meno rispetto agli altri, quindi SI.
poi c'è cvtfr4, un vario di cui si è parlato tanto nel forum ma su cui c'è ancora un pò di scetticismo xke è una cosa nuova. dicono ke permetta di andare + forte in allungo e aumentare anke l'accelerazione, mantanendo quasi intatti i consumi. molti ne parlano benissimo, ma cmq lo vende solo moscatelli e x la tua cilindrata costa 170 euri....
ora a te la scelta.
ciao
Registrato
jack984
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: Reggio Emilia
Provincia: ND
Messaggi: 46



« Risposta #26 inserita:: Giugno 21, 2011, 09:32:22 pm »

X la cronaca,giovedi mattina monto la 4road ed il malossi multivar 2000
Vi faro sapere
Registrato



Beverly 300 Tourer,malossi multivar 2000,leovince 4road
franky90
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Atripalda
Provincia: Avellino
Messaggi: 38



« Risposta #27 inserita:: Giugno 21, 2011, 09:38:03 pm »

Va benissimo! aspettiamo tue notizie  Smiley
Registrato
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #28 inserita:: Giugno 21, 2011, 10:09:29 pm »

OK....
Registrato
jack984
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: Reggio Emilia
Provincia: ND
Messaggi: 46



« Risposta #29 inserita:: Giugno 23, 2011, 03:13:33 pm »

Da poco ho montato la 4road ed il multivar 2000,sound spettacolare,motore molto + energico ma ho percorso solo 8 km vi daro delle info sulle prestazioni in questi giorni.ah al multivar ho montato rulli da 15 g
Registrato



Beverly 300 Tourer,malossi multivar 2000,leovince 4road
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!