Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 3 [4] 5
  Stampa  
Autore Discussione: consumo benzina beverly 300  (Letto 125311 volte)
antoneliade
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: giovinazzo
Provincia: Bari
Messaggi: 7


chi va piano va sano ma non arriva mai


« Risposta #45 inserita:: Giugno 22, 2011, 02:18:21 am »

oggi il mio ha fatto il prmp tagliando 1400 km 40euri  sbuffa un po' ma me piace
il consumo: faccio al massimo 25 km /l   quasi tutti in citta
ho provato a velocita moderata 28    ma i km che ho visto qua  boooooooo
Registrato
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #46 inserita:: Giugno 22, 2011, 11:05:22 am »

e 25 in città e 28 fuori ti sembrano male??? sono ottimi, qll ke faccio anke io...

volevo anke dire a ob.one.kenobi  ke abbiamo parlato di 27 km/l, 28 km/l e 29, ma almeno a me è parso kiaro specificare ke percorro super strade e autostrade, ora te ne esci ke qlcn dica ke fa il 30 in città??? io qst non l'ho detto, ed anke a me sembra una cavolata.
cmq se si restasse sempre calmi, si leggesse bene prima di scrivere, non ci sarebbe mai la necessità dell'intervento di nessun moderatore.
con l'educazione, si arriva sempre primi.
Registrato
ob.one.kenobi
Utente non iscritto
« Risposta #47 inserita:: Giugno 22, 2011, 12:21:08 pm »

e 25 in città e 28 fuori ti sembrano male??? sono ottimi, qll ke faccio anke io...

volevo anke dire a ob.one.kenobi  ke abbiamo parlato di 27 km/l, 28 km/l e 29, ma almeno a me è parso kiaro specificare ke percorro super strade e autostrade, ora te ne esci ke qlcn dica ke fa il 30 in città??? io qst non l'ho detto, ed anke a me sembra una cavolata.
cmq se si restasse sempre calmi, si leggesse bene prima di scrivere, non ci sarebbe mai la necessità dell'intervento di nessun moderatore.
con l'educazione, si arriva sempre primi.

carissimo amico...qui nessuno ha citato il tuo nome per quanto riguarda il tuo nome,...qui si e'sempre discusso in modo civile siamo persone grandi!!!!in quanto al moderatore o amministratore che sia e' giusto che intervenga se si scaldano gli animi ,ma mi sembra anche giusto intervenire quando qualcuno altera in positivo prestazioni che ritengo e non io ma la piaggio societa' costruttrice non vere...o per meglio dire alterate!!!! con questo non voglio insegnare il lavoro a nessuno ma se vuoi vedere chi ha detto che fa 30 a litro vai nella discussione variatore fr4 e vedrai che qualcuno dice che fa il 30 a litro..io non mi invento e non mi sono mai inventato niente in vita mia,..io parlo per fatti non per sentito dire....fatto sta mi sono andato ad informare da chi li monta....e mi ha detto che non e' affatto vero quello che io gli avevo detto e che avevo letto in questo forum!!! tutto qui....pero' penso che adesso si stia andando per le lunghe...io ho esposto una mia opinione sul caso!!!! adesso ognuno tragga le proprie conclusioni e pensi cio' che vuole,,,,qui nessuno si offende!!! questa parte del sito  si chiama FORUM perche ci devono essere scambi di opinione o esperienze personali se no avrebbe avuto un altro nome!!!!!
Registrato
ob.one.kenobi
Utente non iscritto
« Risposta #48 inserita:: Giugno 22, 2011, 12:25:33 pm »

oggi il mio ha fatto il prmp tagliando 1400 km 40euri  sbuffa un po' ma me piace
il consumo: faccio al massimo 25 km /l   quasi tutti in citta
ho provato a velocita moderata 28    ma i km che ho visto qua  boooooooo
scusa in che senso i km che hai visto qui??? li trovi alterati??? in quanto a sbuffare anche il mio sbuffa....
Registrato
ob.one.kenobi
Utente non iscritto
« Risposta #49 inserita:: Giugno 22, 2011, 12:59:03 pm »

Se sei ancora in rodaggio può essere che il tuo beverly (come tutti quelli in rodaggio) abbiano  la carburazione + grassa e che al tagliando dei 1000 km alla fine del rodaggio venga settata + magra,   Cool Cool

 street kos'è sto fatto? mai sentito... io al mio beverly faccio tutto da solo e visto che l'ho comprato fuori garanzia ma era stato usato per pochi chilometri , non vorrei che questa taratura della carburazione non sia stata fatta. mi potresti dare piu info in merito?
io in citta ( Napoli)faccio 21 a litro se sono fortunato. andando piano
il signore e' un altro di napoli tra l'altro che fa il 21 a litro in citta'!!!!! facciamo il gruppo dei 21/22 a litro ok allora?Huh? ahahahhahh per ora siamo io jack e lui
Registrato
jack984
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: Reggio Emilia
Provincia: ND
Messaggi: 46



« Risposta #50 inserita:: Giugno 22, 2011, 01:34:59 pm »

Comunque dipende sia dalla guida che dal modello di beverly che si ha,infatti siamo in due che abbiamo il tourer 300 e a noi fa il 22 al litro,uno ha il 300 2010 e gli fa 25 al litro e un 250 che gli fa il 27-28-29 al litro
Adesso c'e' uno di voi che ha un tourer 300 e ci sa dire quanto gli fa al litro?
Posso solo confrontarlo con un altro tourer 300 x vedere se effettivamente il mio 300 ha dei consumi alti.
Buona giornata a tutti
Registrato



Beverly 300 Tourer,malossi multivar 2000,leovince 4road
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #51 inserita:: Giugno 22, 2011, 01:55:00 pm »



,..mi permetta di dire pero' che io ho letto delle panzane..ops mi perdoni meglio dire alterazioni che non sono ne in cielo ne in terra....la prova ce la da la telefonata del sig jack alla piaggio societa costruttrice che gli ha risposto che un beverly (secondo la casa) in citta' fa max 24/25 alitro....adesso mi spieghi lei come si arriva a 30 km a litro in citta'!!!!! c'e' qualcosa che on va in queste dichiarazioni..o no!!!!
Shocked Shocked e chi le avrebbe scritte queste panzane dove stanno ste dichiarazioni Huh? Huh?  ...  fin'ora in questa discussione il migliore ti ha scritto dai 23 ai 25 km/l in città e 27/28 km/l in extraurbano

  io ho sentito che montando un variatore PINCO si ha piu allungo piu ripresa piu veliocita'25% dei consumi in meno!!!! .... qui si e' detto che con quel variatore si fanno 30 km a litro!!!! ripeto 30 km a litro in citta'!!!!
Anche qui mi sembra che te la canti senza saperla suonare  Shocked Shocked e la mia domanda è sempre la stessa ....  Shocked Shocked chi ti ha scritto che si fanno i 30 km/l in città  Huh? Huh? ancora nn l'ho letto una volta da qualcun'altro se non da te che continui a fare allusioni in merito !!!

adesso perche io parlavo di credibilita' del forum?,........perche se domando a qualcuno che lo ha montato che mi dice che e' una bomba ripresa allungo velocita pochi consumi io ci credo!!!! magari spendo i 200 euro chiesti e non e' niente vero..ops pardon era tutto alterato!!!!
fammi capire che c'entra la credibilità di un forum se tu domandi a pincopallino, se io adesso vengo a consigliarti di lanciarti in un dirupo perchè non ci si fa nulla e tu mi credi e lo fai sarebbe colpa del forum solo perchè te l'ho scritto qua sopra  Huh? Huh? Secondo me c'è qualcosa che nn va nel tuo metro di giudizio se ti lasci impressionare così facilmente .... io personalmente prendo per buono il 50% di quello che leggo finchè nn lo verifico coi miei occhi  Cool Cool

allora mi chiedo poi a che vale essersi iscritto?Huh?
Forse ci si iscrive per poter discutere ed esprimere un proprio parere ... o forse per socializzare con chi ha una passione simile alla tua ... altrimenti si può anche leggere il forum senza iscriversi  Cool Cool

mi sembra anche giusto intervenire quando qualcuno altera in positivo prestazioni che ritengo e non io ma la piaggio societa' costruttrice non vere...o per meglio dire alterate!!!!

bene sono andato a vedere ...

Per gli interessati all'argomento ...

Beverly 300ie 2010 1500km percorsi... con vario originale consumo medio 27km/l (Strade a grande scorrimento principalmente: GRA) e velocità max di circa 120km/h con parabrezza commerciale GRANDE... CVT Fr4 rulli 17Gr. montato a circa 1000km in occasione del tagliando, stesse condizioni d'uso di cui sopra 29km/l circa e 130km/h....

...a breve provo con i 18gr...

Lo facessero anche per il SilverWing invece che solo per i Piaggio come quello della mia ragazza me lo prenderei l volo!!!
ma secondo me continuo a dire che devi prestare + attenzione nella lettura visto che si parla di 27 km/l in extraurbano, 2km/l in + di quanto piaggio dichiara in città secondo quanto tu citi,  e di un pilota che è una ragazza che nn penso parta al semaforo a gas spalancato  Cool Cool e per di + l'utente Icy24 non sta tarando il variatore in oggetto per correrci in pista ma per vedere di rendere il motore + tranquillo senza perdere quello che a lui sta + a cuore ovvero i consumi, e scusami quindi se ancora una volta nn vedo dove sarebbe il grande dilemma  Shocked Shocked Shocked
Considera infine per il prosieguo, prima di infervorarsi con gli altri cercando di far valere la propria verità, di avere maggior calma nell'esposizione dei propri fatti e valuta che le differenze di consumi tra un mezzo e l'altro non sono paragonabili se non in condizioni ambientali identiche e finchè nn potrai verificarle non potrai nemmeno paragonarle o pensare di farlo Cool Cool quindi rilassati e goditi il tuo beverly  Cool Cool


Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
ob.one.kenobi
Utente non iscritto
« Risposta #52 inserita:: Giugno 22, 2011, 02:47:55 pm »

carissimo signore io sono rilassatissimo e non certo lei che mi puo dire se devo o no rilassarmi in quanto non mi conosce...quindi lei faccia il suo lavoro e non mi dica di rilassarmi perche sono la persona piu calma del mondo e non permetto certo a lei giudicare il mio modo di essere!!!!! da come vedo io volevo fermare la discussione li dove era ma vedo che lei la continua!!!! io ho postato mie opinioni in modo civile ed educato quale e' il mio essere,...ne giudicando nessuno sul rilassarsi o no!!! non ho tacciato nessuno di essere poco calmo ed ho cercato di glissare la discusssione commentando che la differenza di opinioni era palese ma che i problemi seri erano altri!!!! quindi sia cortese stia a posto suo e per cortesia no mi rivolga la parola,...e dia a chi conosce o con chi ha delle confidenze del non rilassato!!!! e con questo finiamola qui!!!! poi se vuole continuare io sono a sua disposizione!!!! e stavolta non la ossequio perche e' un villano!!!!
« Ultima modifica: Giugno 23, 2011, 09:47:16 am da street_hawk » Registrato
ob.one.kenobi
Utente non iscritto
« Risposta #53 inserita:: Giugno 22, 2011, 03:41:44 pm »

Comunque dipende sia dalla guida che dal modello di beverly che si ha,infatti siamo in due che abbiamo il tourer 300 e a noi fa il 22 al litro,uno ha il 300 2010 e gli fa 25 al litro e un 250 che gli fa il 27-28-29 al litro
Adesso c'e' uno di voi che ha un tourer 300 e ci sa dire quanto gli fa al litro?
Posso solo confrontarlo con un altro tourer 300 x vedere se effettivamente il mio 300 ha dei consumi alti.
Buona giornata a tutti
jack ho chiamato il servizio clienti per sapere delle cose sul numero di telaio del quale un numero e' poco leggibile ho domandato dei consumi ma l'operatoe mi ha detto che piaggio non fornisce i consumi reali del beverly!!!!! ahahaahaah a chi hai telefonato?Huh??
Registrato
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 58
Località: Signa(Fi)
Provincia: ND
Messaggi: 1158



« Risposta #54 inserita:: Giugno 22, 2011, 04:33:35 pm »

Dato che a sto punto abbiamo appurato il consumo medio di un 300,vogliamo procedere in maniera CRISTIANA o dobbiamo farla finire qui?? police
Registrato


Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
jack984
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: Reggio Emilia
Provincia: ND
Messaggi: 46



« Risposta #55 inserita:: Giugno 22, 2011, 04:36:14 pm »

Io ho chiamato a Blue Bike  piaggio *rivenditore*e lui mi conferma il 22 al litro,adesso ho chiamato alla piaggio  800818298 chiedendo i consumi e loro mi hanno risposto che la piaggio nn rilascia i consumi effettivi ed allora gli ho detto che forse avevo dei problemi al tourer poiche  i miei amici con lo stesso scooter*mi riferivo agli utenti del forum* fanno il 27-28 al litro ed io devo essere fortunato andando non a gonfie vele a fare il 22,gli ho anche detto che ho posto la domanda al rivenditore e lui mi conferma il 22 al litro ed ho ribadito che se loro nn mi dicono il consumo reale come faccio a sapere se il mio tourer ha dei problemi o no visto che il rivenditore mi dice che va bene cosi?l'operatore ha deciso di inoltrare la mia richiesta al servizio tecnico e che appena hanno una risposta mi richiameranno.
Vi terro informati
Registrato



Beverly 300 Tourer,malossi multivar 2000,leovince 4road
mign
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 60
Località: Porto Mantovano (MN)
Provincia: ND
Messaggi: 165


« Risposta #56 inserita:: Giugno 22, 2011, 05:01:53 pm »

I consumi medi non sono quelli che dichiara la casa, ma quelli che un sufficente numero di utenti dichiarano di raggiungere. La condivisione delle opinioni (parte del vecchio passaparola) è il metodo migliore per essere a conoscenza di una detrminata situazione. Il tutto ovviamente depurato delle c.....e che inevitabilmente qualcuno dice (160km/h con il 250 o ruota che slitta in accellerazione o cose simili).
Fatta questa premessa con il nuovo geopolis 300 ho fatto una media di 28 km/l, dico una media.....il che significa che avrò fatto in alcuni momenti 32/33 ed in altri 22/23, se percorro tutta la mia strada in napoli e guido come i napolitani (schivando i cumuli di spazzatura) ovvio che la media scende, ma non dipende dalle potenzialità del mezzo ma dalla percorrenza. Sono quindi consumi plausibili sia i 22/23 litro sia i 30 considerando che in urbano io potrei andare anche a non più di 50 km/h, cosa che credo i napoletani non facciano.....
Registrato

Beverly 300/2010
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #57 inserita:: Giugno 22, 2011, 05:39:23 pm »

carissimo signore io sono rilassatissimo e non certo lei che mi puo dire se devo o no rilassarmi in quanto non mi conosce...quindi lei faccia il suo lavoro e non mi dica di rilassarmi perche sono la persona piu calma del mondo e non permetto certo a lei giudicare il mio modo di essere!!!!! da come vedo io volevo fermare la discussione li dove era ma vedo che lei la continua!!!! io ho postato mie opinioni in modo civile ed educato quale e' il mio essere,...ne giudicando nessuno sul rilassarsi o no!!! non ho tacciato nessuno di essere poco calmo ed ho cercato di glissare la discusssione commentando che la differenza di opinioni era palese ma che i problemi seri erano altri!!!! quindi sia cortese stia a posto suo e per cortesia no mi rivolga la parola,...e dia a chi conosce o con chi ha delle confidenze del non rilassato!!!! e con questo finiamola qui!!!! poi se vuole continuare io sono a sua disposizione!!!! e stavolta non la ossequio perche e' un villano!!!!

Oddio ho quasi timore nel risponderti ... ho paura .... se prendendomi la confidenza di invitarti a rilassarti mi sono preso del villano chissà cos'altro riuscirai a scrivermi adesso ...
Strano che ti sia risentito per così poco e non perchè magari hai frainteso commenti ed opinioni di altre persone e te l'ho fatto notare ... davvero strano !!
A questo punto ho un paio di cose da dirti :
1) a casa mia non entri a fare lo sborone e poi mi dici di starmene al posto mio quando non hai argomenti sui quali controbattere!!
2) villano lo dici a qualche parente tuo col quale forse avrai modo di confrontarti al tuo pari !!
3) se continui su questa linea mi costringi a citarti il regolamento visto che sei stato offensivo nei miei riguardi cosa che io nn ho fatto .. visto che l'invitarti a rilassarti che al mio paese non è un offesa, ma magari un consiglio!!
4) se non ti aggrada il forum puoi tranquillamente tornare da dove sei venuto!!!
Adesso possiamo anche chiudere l'equivoco ... resto disposizione per altri ulteriori chiarimenti !!

Street_hawk
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
ob.one.kenobi
Utente non iscritto
« Risposta #58 inserita:: Giugno 22, 2011, 07:27:10 pm »

carissimo signore io sono rilassatissimo e non certo lei che mi puo dire se devo o no rilassarmi in quanto non mi conosce...quindi lei faccia il suo lavoro e non mi dica di rilassarmi perche sono la persona piu calma del mondo e non permetto certo a lei giudicare il mio modo di essere!!!!! da come vedo io volevo fermare la discussione li dove era ma vedo che lei la continua!!!! io ho postato mie opinioni in modo civile ed educato quale e' il mio essere,...ne giudicando nessuno sul rilassarsi o no!!! non ho tacciato nessuno di essere poco calmo ed ho cercato di glissare la discusssione commentando che la differenza di opinioni era palese ma che i problemi seri erano altri!!!! quindi sia cortese stia a posto suo e per cortesia no mi rivolga la parola,...e dia a chi conosce o con chi ha delle confidenze del non rilassato!!!! e con questo finiamola qui!!!! poi se vuole continuare io sono a sua disposizione!!!! e stavolta non la ossequio perche e' un villano!!!!

Oddio ho quasi timore nel risponderti ... ho paura .... se prendendomi la confidenza di invitarti a rilassarti mi sono preso del villano chissà cos'altro riuscirai a scrivermi adesso ...
Strano che ti sia risentito per così poco e non perchè magari hai frainteso commenti ed opinioni di altre persone e te l'ho fatto notare ... davvero strano !!
A questo punto ho un paio di cose da dirti :
1) a casa mia non entri a fare lo sborone e poi mi dici di starmene al posto mio quando non hai argomenti sui quali controbattere!!
2) villano lo dici a qualche parente tuo col quale forse avrai modo di confrontarti al tuo pari !!
3) se continui su questa linea mi costringi a citarti il regolamento visto che sei stato offensivo nei miei riguardi cosa che io nn ho fatto .. visto che l'invitarti a rilassarti che al mio paese non è un offesa, ma magari un consiglio!!
4) se non ti aggrada il forum puoi tranquillamente tornare da dove sei venuto!!!
Adesso possiamo anche chiudere l'equivoco ... resto disposizione per altri ulteriori chiarimenti !!

Street_hawk
ahh se siamo a questo punto e il forum e' casa tua e non e' un forum libero come chiunque altro forum che frequento tipo harley club italia  porsche club napoli e italia sai quelli che ti mandano anche la tesserina a casa allora e' diverso!!!! se ti dichiari padrone e ripeto padrone del forum allora preferisco che mi dia il modo per cancellarmi,..non entro in casa d'altri a dare le mie opinioni anche se scomode...per quanto riguarda lo sborrone ì(con 2 erre non una) non te lo permetto ne di appellarmi quell'epiteto ne di pronunciare neanche la parola parenti,..non ne saresti ne degno ne ne avresti la facolta' intellettuale per citarli!!!! quindi dico a  chi si dichiara PADRONE DEL FORUM e ripeto PADRONE DEL FORUM(cosa mai sentita da quanto ne frequento)  di cassarmi per cortesia o dirmi la procedura per farlo!!!!! IN QUANTO A CONSIGLI,POTRESTI DARMENE SULLA MECCANICA PERCHE PENSO CHE TU SIA PREPARATO IN QUELLO e li accetterei anche,MA NON NEL MIO MODO DI COMPORTARMI PERCHE' NON HAI NE PER PESO PESO SOCIALE NE  INTELLETTUALE DA COME VEDO SE NON SOLTANTO PER ESSERE UN VIRGULTO MODERATORE DI UN FORUM DI SCOOTER    !!! PERCHE VEDI CON AZIENDE NEGOZI E 140 DIPENDENTI DA QUANDO ESISTO CONSIGLI SU COME COMPORTARMI NON ME NE HANNO MAI FATTI NE HO DATO MODO DI FARMELI MAI DA NESSUNO IN QUANTO PERSONA CIVILE E SOPRATTUTTO EDUCATA E PERCHE PENSO (DA QUEL CHE HO CREATO) DI CONOSCERE BENE LE PERSONE ED IL MODO DI COMPORTARMI CON ESSE!!!!!  MUCHAS GRACIAS SENOR!!!!!  CIAO JACK  (GIURO DI NON AVER MAI LITIGATO CON NESSUNO IN TUTTI I FORUM CHE HO FREQUENTATO E FREQUENTO...MAHHH!!!! FORSE CON QUESTO SIGNORE E' QUESTIONE DI PELLE).....
Registrato
ob.one.kenobi
Utente non iscritto
« Risposta #59 inserita:: Giugno 22, 2011, 07:37:31 pm »

Io ho un 300 tourer e con 10 euro faccio anch'io un 140 km
Poi se uso una guida piu sportiva 110-120 km max
ahh jack oggi ho fatto benzina 10 euro 6,32 litri...l'odd dello scoter segnava 141 km ben 5/6 in piu dell'altra volta!!!! adesso ha 980 km!!!! stara' finendo il rodaggio forse!!!!! sara' quello!!!!
Registrato
Pagine: 1 2 3 [4] 5
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!