Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
  Stampa  
Autore Discussione: consumo benzina beverly 300  (Letto 125344 volte)
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 58
Località: Signa(Fi)
Provincia: ND
Messaggi: 1158



« Risposta #60 inserita:: Giugno 22, 2011, 08:10:36 pm »

Bene,vedo che si continua sulla strada sbagliata!


Discussione chiusa Cool
Registrato


Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
stasandro
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Località: Vimodrone
Provincia: ND
Messaggi: 1952



WWW
« Risposta #61 inserita:: Giugno 22, 2011, 09:34:50 pm »

Ho provveduto a mettere la spazzatura nel posto giusto...
Registrato

AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #62 inserita:: Giugno 23, 2011, 08:55:15 am »

se percorro tutta la mia strada in napoli e guido come i napolitani (schivando i cumuli di spazzatura) ovvio che la media scende, ma non dipende dalle potenzialità del mezzo ma dalla percorrenza. Sono quindi consumi plausibili sia i 22/23 litro sia i 30 considerando che in urbano io potrei andare anche a non più di 50 km/h, cosa che credo i napoletani non facciano

Sig. mign, se leggo ancora una sola offesa verso i cittadini di Napoli saremo costretti (molto allegramente) ad allontanarla DEFINITIVAMENTE da questo forum. Non sappiamo cosa farcene dei suoi insulti senza alcun senso. Vada a colmare le sue mancanze in altro luogo, qui vogliamo essere solo tra amici ... napoletani, siciliani, milanesi, turchi e marocchini, per noi non fa alcuna differenza. Sono le persone come lei che rovinano questo mondo.
Registrato


+
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!