tourer_125
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« inserita:: Giugno 16, 2011, 06:10:12 pm » |
|
|
|
|
 vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Giugno 16, 2011, 08:35:08 pm » |
|
banale ma generalmente con un guidatore sopra i 90 kg il problema potrebbe non presentarsi mai in tutta la vita del beverly differentemente il problema si manifesta molto + facilmente 
|
|
|
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Giugno 17, 2011, 08:57:50 pm » |
|
io sono sugli 80, e le persone che lo hanno provato e mi hanno detto questa cosa lo stesso più o meno, io però non ho mai accusato problemi in 17mila km, solo a volte che ho timore a calare perchè non me la sento io. Gerry dici che mi conviene farlo controllare? O per lo meno farlo provare ad un meccanico piaggio.
|
|
|
 vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Giugno 17, 2011, 09:02:12 pm » |
|
Ciao, ti conviene farlo controllare, puo' essere che non pieghi perche' snche se ti sei abituato a come va -inconsciamente- ti accorgi che non riusciresti a piegare. vingiul
|
|
|
 I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Giugno 17, 2011, 09:46:52 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
djWilly
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Giugno 17, 2011, 10:53:35 pm » |
|
tende a cadere significa tende a kiudere o ad allargare??? spiegati bene... xke se tende a kiudere, possono anke essere le gomme... ci stanno persone ke con le maxxis lamentano qst problema...
|
|
|
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Giugno 18, 2011, 12:43:10 am » |
|
@djWilly tende a cadere cioè nel verso della curva, tende ad andarsene verso l'interno.. @Gerry maxxis??? mai e poi mai, ho avuto 16mila km le michelin e ora sono mille km ke ho le diablo  @vingiul esattamente, è questo che penso anche io. Lunedì se avrò tempo lo porterò a far provare ad un meccanico piaggio, sperando mi dica le cose come stanno, e non cacci problemi inesistenti tanto per prendersi soldi, che il fatto è ce uno d questi miei amici aveva il tourer 300, quindi non credo mi dica fesserie.
|
|
« Ultima modifica: Giugno 18, 2011, 12:45:24 am da tourer_125 »
|
|
|
|
djWilly
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Giugno 18, 2011, 11:51:54 am » |
|
quindi tende a "chiudere". allora anke secondo me è un problema o di gomma o di equilibratura...
|
|
|
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Giugno 18, 2011, 06:51:15 pm » |
|
forse potrebbe essere la gomma nuova che deve fare ancora la "faccia"
|
|
|
|
|
|
d.damian
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Giugno 18, 2011, 07:00:30 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
ar
Beverlysta Junior

Scollegato
Beverly 500
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Giugno 18, 2011, 07:01:55 pm » |
|
ciao, se hai le gomme Nuove , devi fare almeno 400/500 km.....Perche' avevo lo stesso problema , scivolavo di piu' con le gomme Nuove,,,facci fare strada e vedrai,,,....... 
|
|
|
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Giugno 19, 2011, 12:52:59 pm » |
|
ne ho fatti 1000 d km!! per questo le avevo escluse a priori, comunque sia domani vado a farmi na capatina in piaggio e vedo se loro sentono questo problema 
|
|
|
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Giugno 20, 2011, 01:08:22 pm » |
|
questa mattina sono andato alla piaggio, e il meccanico da fermo girando lo sterzo ha notato uno "scalino". Vi spiego meglio, partendo da tutto a sinistra , se lo si fa girare verso destra, arrivato in posizione centrale si sente come se stesse su di una strada e dovete attraversare i binari, si sente prima lo scalino del binario, poi la parte vuota al centro nella quale lo sterzo gioca legermente e poi nuovamente il binario ad uscire, e poi tutto tranquillo fino ad arrivare alla massima apertura a destra. Mi ha detto che molto probabilmente stanno da controllare le ralle (  ) è vedere se sono quelle superiori o inferiori, comunque è un problema di sterzo e non di forcella, ammortizzatori o ruota. E inoltre mi ha detto che grossi problemi è raro che mi vengano, però lo scooter non va come dovrebbe.
|
|
|
|
|
|
d.damian
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Giugno 20, 2011, 01:14:02 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Giugno 20, 2011, 01:18:59 pm » |
|
come prezzo sai circa su quanto stiamo?? che sappiamo bene che alla piaggio menano botte sulla manodopera, e li dove possibile preferirei fare da me! anche perchè nello sterzo, ho motato tutte le varie centraline e cavi in posizioni strategiche  per far entrare tutto, sennò mi toccava metterli nello scudo, la mia paura è anche quella che montano tutti di fretta e male 
|
|
|
|
|
|
|