Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: dannate componenti scadenti  (Letto 3173 volte)
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Giugno 20, 2011, 12:52:50 am »

Salve a tutti!
questa sera non so come mi sento dire da un mio amico che stava poco più dietro di me: Luì come mai lo stop è giallo anzikè rosso? io molto sicuro di me dico ma hai bevuto?? controllo ed era effettivamente giallo, cos'è successo: avete presente quella palla rossa trasparente all'interno dello stop? mi si è staccata non so come, forse per un fosso. Smonto il faro, provo a sistemarlo e mi accorgo che è saltato uno dei 2 piedini che vanno ad incastro e che lo tengono fermo. Ma è possibile che la piaggio debba perdere punti per queste stupidaggini??
Come posso risolvere?? avevo pensato diverse soluzioni, ve le elenco di seguito:
1- cambiare il faro
2- cercare di aprire la plastica esterna in qualche maniera e chiedere se vendono solo quel bulbo rosso
3 - attaccare lo stesso con attack o altro
4 - distruggerlo con un cacciavite e mettere una lampadina con rivestimeto rosso o magari a led rosso.

Voi che dite, qual'è la soluzione migliore? io la prima la escludo a priori. Avete altri suggerimenti??

vi allego di seguito le immagini

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Giugno 20, 2011, 08:22:21 am »

Ciao,
prova con la colla, o metti direttamente una lampada colorata o a led; togliere completamente quel cappuccio di plastica non penso sia il caso, .ti potrebbero fare storie che fai troppa luce e dai fastidio dietro.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
u_pacch
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

« Risposta #2 inserita:: Giugno 20, 2011, 10:01:55 am »

L'unico modo per togliere quella plastica rossa da dentro il faro è aprilo. Io ti consiglio di non farlo da solo a meno che tu non abbia tutti gli strumenti adatti: dremel e mastice nero. Ho già provato io a eliminarlo cercando di romperla con pinza, cacciavite, saldatore bollente ma l'unico risultato è stato quello di dover buttare il faro ormai completamente rovinato. Se ti rivolgi ad un carrozziere dovrebbe essere in grado di aprirlo, sistemarlo a tuo piacimento e richiuderlo facilmente...
sbidi
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Avellino

« Risposta #3 inserita:: Giugno 20, 2011, 10:52:05 am »

ma lo stop trasparente ke hai messo è originale piaggio??
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Giugno 20, 2011, 11:29:34 am »

@ sbidi
certo ke è l'originale

@ u_pacch
quanto pobrebbe prendersi il carrozziere per fare un lavoro del genere?

@ vingiul
e ma con la colla non so quanto pobrebbe durare ancora, visto le scarse condizioni delle strade, non vorrei trovarmi di nuovo con quel coso rotto, e tenerlo li dentro rotto non mi piace, o lo levo o lo cambio!

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
u_pacch
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

« Risposta #5 inserita:: Giugno 20, 2011, 12:27:40 pm »

@ u_pacch
quanto pobrebbe prendersi il carrozziere per fare un lavoro del genere?

Dipende dal carrozziere a cui ti rivolgi e al rapporto che hai. Se è amico potrebbe anche fartelo gratuitamente ma comunque se ti dovessero chiedere più di 30€ ti converrebbe prenderne uno nuovo...
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Giugno 20, 2011, 12:56:43 pm »

questa mattina sono stato alla piaggio e il meccanico mi ha dato 2 soluzioni, o cambiare il faro (cosa che non farò) o farlo aprire da un carrozziere e far fissare anche quella palla col mastice xkdice ke è più tollerante a fossi e sollecitazioni rispetto all'attack e alle normali supercolle, oppure togliere quel bulbo e mettere una lampadina rossa e gli ho chiesto se posso avere problemi se è troppo forte o no, e mi ha detto giustamente, lo stop serve a far vedere a chi sta dietro che stai frenando, più si vede e più attira l'attenzione di chi è dietro di te, e poi nelle frecce non c'è nessun bulbo e nessuno si è mai lamentato. Mi sa che lo farò aprire e fissare di nuovo, altrimenti si va di lampadina rossa!! sempre se il prezzo dell'operazione non è eccessivo!

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: