Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Cavo conta chilometri  (Letto 1852 volte)
ZioFab
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Giugno 21, 2011, 06:18:00 pm »

Ragazzi ho provato a cercare sul forum ma nessuna discussione rispondeva a quello che mi è successo..(premetto che non ho mai fatto tutto questo,mi sono aiutato con le guide sante)
Non mi funziona più il contachilometri da stamattina e oggi pomeriggio di santa pazienza ho smontato le plastiche del cruscotto..c'era il cavo di sbiego rispetto all'altro bullone della carcassa, lo smonto e noto che il cavo sembra spezzato...mi ricordo che doveva avere un pioncino sbaglio??
se fosse così quanto è difficile  cambiarlo e che il pioncino incastrato possa venir fuori o devo cambiare qualche altra cosa?  Embarrassed

grazie per la vostra attenzione
Fabri
Kit Xeno 6000° K
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Giugno 21, 2011, 07:10:15 pm »

Ciao,
devi cambaire il cavo, ma se non lo trovi da solo, sei costretto a sostituire anche la guaina: in questo secondo caso, devi togliere lo scudo. Per il pezzo che manca, con un po' di pazienza dovresti riuscire a tirarlo fuori dallo strumento: aiutati con una pinzetta ed un ago robusto.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Giugno 21, 2011, 08:01:30 pm »

si vende x forza filo e guaina.  25 € in piaggio.
ciaooo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Giugno 22, 2011, 02:00:09 am »

grazie come sempre x le risposte celeri..
ultima cosa...per smontare scudo e cruscotti nessun problema..ma per cambiare proprio il cavo è una cosa difficile?nn riesco a trovare manco una guida o una discussione che lo spiega

Grazie
Fabri
Kit Xeno 6000° K
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Giugno 22, 2011, 08:16:34 am »

Ciao,
non ci sono problemi, smonta lo scudo, guarda dove passa la vecchia e ci fai passare la nuova;  la guaina e' tenuta ferma da un paio di fascette con viti, basta svitarle. Comunque, dai ricambisti si riesce a trovare il filo senza guaina, chiaramente non Piaggio.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: