Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Portafaro rotto . e ora?  (Letto 6478 volte)
rius
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Agrigento

« Risposta #15 inserita:: Luglio 13, 2011, 08:27:35 pm »

I pezzi sono andati persi .  Shocked  oggi vado alla piaggio per vedere che aria tira perchè vorrei evitare la vetroresina che sarebbe solo un pagliativo temporaneo prima di una nuova rottura

ciao paolosan,
qualche settimana fa ho avuto il tuio stesso identico problema sul mio cruiser
e come te,sono sbiancato quando ho sentito quanto costava il faro nuovo,
ma al contrario di te mi sono affidato alla vetroresina,all'inizio ero un scettico sull'uso della stessa, ma quando mi sono deciso ad usarla,mi sono totalmente ricreduto,e a lavoro finito il faro è venuto benissimo puliti(la vetroresina è facile da modellare)e molto più resistente di quella cagata di plastica usata da mamma piaggio.
Per cui il mio consiglio se non hai ancora risolto è usa la vatroresina Wink
PaoloSan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Pescara

« Risposta #16 inserita:: Luglio 13, 2011, 09:01:26 pm »

Grazie per il consiglio ma avevo poco tempo per rimettere in sesto il beverly perchè c era il raduno abruzzese alle porte  e quindi ... 90 euro e faro nuovo  Angry   spero non succeda mai piu ma se la sfiga farà ancora la sua parte allora andrò pure io di vetroresina  Wink

" NON CORRERE MAI PIU DI QUANTO IL TUO ANGELO POSSA VOLARE "
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #17 inserita:: Luglio 14, 2011, 12:14:50 pm »

beh tutto sommato potresti valutare adesso che il portafaro è nuovo di fargli una rinforzata in vetroresina internamente ... ora avresti un risultato perfetto visto e considerato che adesso è integro  Cool Cool
Street_ Hawk ...  Grin Grin
PaoloSan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Pescara

« Risposta #18 inserita:: Luglio 14, 2011, 02:28:29 pm »

piu che altro vedo se riesco a rimettere in senso quello rotto che ho a casa in modo tale da avere tutto il tempo per sbagliare e fare danni  Grin senza dover tenere fermo lo scooter proprio ora che macina km su km .  Wink

" NON CORRERE MAI PIU DI QUANTO IL TUO ANGELO POSSA VOLARE "
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: