Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Kambio Lampade Beverly Tourer 125  (Letto 9932 volte)
BeverlyTourer125
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« inserita:: Luglio 04, 2011, 01:07:08 pm »

Ciao Ragà Ho acquistato da poko un beverly tourer 125 usato in buonissime kondizioni..e vorrei kambiare le lampade visto ke gialle nn mi piacciono prp..ho letto un pòò x il forum ma nn sono riuscito a kiarirmi bene le idee..mi sapreste dire il modello delle lampade ke monta il tourer e le lampade piu adatte a dare un effetto xenon? Grz 1000 in anticipo!
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Luglio 04, 2011, 02:19:59 pm »

allora per il modello di lampade, sta scritto tutto sul manuale d'uso, se non ce l'hai cercalo tramite la funzione ricerca, li hanno postati quasi tutti.
un consiglio però vorrei dartelo, visto che anche a me non piacciono le luci gialle...
hai valutato qualche semplice lampada effetto xeno, o plasma white che è ancora + bella???
perchè lo xeno vero e proprio, non è omologato, e se ti fermano ti sequestrano il mezzo, ti fanno la multa e ti mandano a fare la revisione. ne vale la pena???
riflettici su....
ciao
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Luglio 04, 2011, 02:31:15 pm »

Sii infatti hai ragionee!!Io ho skritto lampade effetto xenon..no xenon..kmq mi puoi spiegaree qst plasma white kosa sono? Smiley thanks!
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Luglio 04, 2011, 04:03:35 pm »

basterebbe andare da un rivenditore e chiedere info in merito  Grin Grin Grin
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #4 inserita:: Luglio 04, 2011, 04:40:47 pm »

Ciao,
@BeverlyTourer125
per favore, non scrivere stile sms, come da regolamento.
per le lampade, se ne vuoi buone (tipo Philiph, Osram eec.) a luce bianca e che facciano un po' di luce in piu', sappi che le paghi, mentre quelle che normalmente si comprano a prezzi "umani" spesso durano pochissimo.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
andrea0825
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Avellino

« Risposta #5 inserita:: Luglio 04, 2011, 04:50:40 pm »

monta un kit allo xenon Cheesy
Sono responsabile di ciò che dico .... non di ciò che capisci !!!!!
stefanotex
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Cagliari

400 i.e. (2007)

« Risposta #6 inserita:: Luglio 04, 2011, 04:55:40 pm »

------------------------------------------------------------

Sarà che avevo un Malaguti Madison che con due fari faceva neanche la metà della luce del singolo anabbagliante del Beverly, ma io con le lampade normali mi ci trovo così bene  Grin Grin Grin Grin

Saluti

Stefano

-------------------------------------------------------------
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: Luglio 04, 2011, 04:59:29 pm »

Le lampade plasma white sono delle lapade che hanno una fascio luce col 70% in più di forza, rispetto alle originali, e il colore della luce è "bianca - bolle di sapone". per rendere l'idea, è uno effetto xeno, con sfumature varie, rosse, blu, verdi, azzurre....
sono particolari, bellissime, e durano anche parecchio.
solo che costano. una singola lampadina H7 si aggira sui 10 euro; parlo per esperienza diretta, io ce l'ho montate. ciao
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

400 i.e. (2007)

« Risposta #8 inserita:: Luglio 04, 2011, 05:05:28 pm »

[CUT].
sono particolari, bellissime, e durano anche parecchio.
solo che costano. una singola lampadina H7 si aggira sui 10 euro; parlo per esperienza diretta, io ce l'ho montate. ciao
----------------------------------------------------------

Pensavo peggio !!!!
Ci si può fare un pensierino quando le dovrò cambiare..........

Saluti

Stefano

---------------------------------------------------------
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: Luglio 04, 2011, 05:12:53 pm »

Vabbè, se pensi che nei centri commerciali, una H7 Lampa normale, arriva a costare anche 1 euro, e una azzurrata effeto xeno 5 euro...
bhè vedi che la differenza ci sta eccome!!!
soprattutto quando la monti sull'auto, e ogni mese un maledetto fosso ti storce un cerchio e ti fa fulminare la lampadina... bhè tiri le somme e ti chiedi: vivendo a napoli ne vale la pena??? ancora non mi sono dato una risposta e per questo continuo a comprarle.
ciaoooo
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

400 i.e. (2007)

« Risposta #10 inserita:: Luglio 04, 2011, 05:18:32 pm »

Vabbè, se pensi che nei centri commerciali, una H7 Lampa normale, arriva a costare anche 1 euro, e una azzurrata effeto xeno 5 euro...
bhè vedi che la differenza ci sta eccome!!!
[CUT]
--------------------------------------------

Solitamente compro le lampade dai ricambisti.......quelle prese al supermercato mi sono durate sempre troppo poco  Sad Sad Sad Sad

Saluti

Stefano

--------------------------------------------
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserita:: Luglio 04, 2011, 05:23:02 pm »

è solo un caso.
se compri quelle nei cofanetti di plastica, antiurto,non possono muoversi le lampade, vedi che come le vende il ricambista così il c. comm.
l'unica differenza è che dal ricambista le paghi il doppio.
ciaoooo
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

400 i.e. (2007)

« Risposta #12 inserita:: Luglio 04, 2011, 05:34:21 pm »

è solo un caso.
se compri quelle nei cofanetti di plastica, antiurto,non possono muoversi le lampade, vedi che come le vende il ricambista così il c. comm.
l'unica differenza è che dal ricambista le paghi il doppio.
ciaoooo
------------------------------------------------------

Scusa, mi sono spiegato male.......non mi si rompono fisicamente ma hanno una vita proprio corta una volta montate rispetto a quelle che compro dal ricambista.......una volta ne ho bruciato 3 in 2 giorni  Shocked Shocked Shocked Shocked

Poi ho montato quelle prese dal ricambista di fiducia e non ne ho cambiato più per alcuni anni  Smiley Smiley Smiley

Saluti

Stefano

------------------------------------------------
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: Luglio 04, 2011, 05:37:19 pm »

forse quelle erano economiche e tu ne hai presa una serie buona??? anche questo fa la differenza.
perchè in quei centri, ci sono anche coppie di lampade che costano 40 euro... se poi parli della stessa marca e dello stesso prodotto... allora non so...
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Luglio 04, 2011, 09:23:41 pm »

Vingiul e tutti gli altri skusate se ho skritto in stile sms..per abitudine..kmq da qnt ho kapito dovrei comprare delle philips o Osram perchè sinceramente sono disposto a spendere qualkosina però le lampade devono essere buone e durature..con queste vado sul sicuro?!
  Stampa  

Vai a: