Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3] 4
  Stampa  
Autore Discussione: RESOCONTO III° MOTOGIRO ABRUZZO  (Letto 19357 volte)
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #30 inserita:: Luglio 12, 2011, 06:44:52 pm »

Ciao Michele,
[OT]
a me e' diventato piu' rumoroso di marmitta dopo il Nazionale, ed ha perso molto spunto in salita... probabilmente il catalizzatore sta per tirare le cuoia... ed inoltre mi mancano 1500 km al tagliando, la trasmissione e' finita.... A te, sei certo che il rumore sia del serbatoio e non qualche valvola o la catena di distribuzione? O qualche tappo di fusione che abbassa la pressione olio?
[/OT]
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
mikipocho
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: N/D
Località: Mondragone (CE)
Provincia: ND
Messaggi: 615


Honda XLV 700


« Risposta #31 inserita:: Luglio 12, 2011, 09:38:30 pm »

ultimo OT

quando accendo il quadro spesso gli iniettori  fanno un rumore anomalo. ho letto su altri forum di gente con il mio stesso mezzo con anomalie uguali e l'hanno risolto con la sostituzione della pompa della benzina

fine OT
SCUSATE
Registrato

ALAZAR 300i.e.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 97



« Risposta #32 inserita:: Luglio 13, 2011, 12:51:26 am »

ragazzi c'èrè anche io per i passi di forca d'acero..passo del diavolo passo godi..stavo con amici motociclisti ad alcuni li ho scontrati mentre "piegavo"per chi mi avesse visto..il mio beverly ha lo scudo metà rosso e metà nero..e giravo con tuta stivali ecc..ho salutato con la mano mentre percorevo la strada nonostante ero applicato nelle curve..ma nessuno ha ricambiato :(ho intravisto 2 beverly rossi..e alcuni crouiser..e anche alcuni xcinting nel gruppo..alcune foto di quel giorno..
http://imageshack.us/g/263/10072011473.jpg/
Registrato

"o mostr o frat tuoj"!!my scooter is SR71 BLACKBIRD Beverly 500i.e..MOSTRO!
meccanica personalizzata estetica personalizzata...
mikipocho
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: N/D
Località: Mondragone (CE)
Provincia: ND
Messaggi: 615


Honda XLV 700


« Risposta #33 inserita:: Luglio 13, 2011, 01:03:10 am »

ragazzi c'èrè anche io per i passi di forca d'acero..passo del diavolo passo godi..stavo con amici motociclisti ad alcuni li ho scontrati mentre "piegavo"per chi mi avesse visto..il mio beverly ha lo scudo metà rosso e metà nero..e giravo con tuta stivali ecc..ho salutato con la mano mentre percorevo la strada nonostante ero applicato nelle curve..ma nessuno ha ricambiato :(ho intravisto 2 beverly rossi..e alcuni crouiser..e anche alcuni xcinting nel gruppo..alcune foto di quel giorno..
http://imageshack.us/g/263/10072011473.jpg/
cavoloooooo.....ti ho visto io! era un gruppetto di moto e un beverly con faro tondo (tipo 500) mezzo rosso mezzo nero!
venivi dal senso opposto appena prima che entravo in una galleria, wa hai fatto una piega assurda Shocked
Registrato

Bobby10
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Caserta
Provincia: ND
Messaggi: 104

Se sei incerto gas aperto


« Risposta #34 inserita:: Luglio 13, 2011, 01:32:16 am »

ragazzi c'èrè anche io per i passi di forca d'acero..passo del diavolo passo godi..stavo con amici motociclisti ad alcuni li ho scontrati mentre "piegavo"per chi mi avesse visto..il mio beverly ha lo scudo metà rosso e metà nero..e giravo con tuta stivali ecc..ho salutato con la mano mentre percorevo la strada nonostante ero applicato nelle curve..ma nessuno ha ricambiato :(ho intravisto 2 beverly rossi..e alcuni crouiser..e anche alcuni xcinting nel gruppo..alcune foto di quel giorno..
http://imageshack.us/g/263/10072011473.jpg/

Complimenti per lo scooter è stupendo!
Registrato

Niko
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 96



« Risposta #35 inserita:: Luglio 13, 2011, 01:41:23 am »

Anche io ho visto un Beverly mostruoso con un sound da brividi che sfrecciava rombando tra alcune moto! Shocked Wink
Te l'ho scritto anche nel topic del tuo Beverly!  Smiley
Registrato

"Se vuoi arrivare primo corri veloce, se vuoi andare lontano cammina insieme!"

AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #36 inserita:: Luglio 13, 2011, 08:34:48 am »

ragazzi c'èrè anche io per i passi di forca d'acero..passo del diavolo passo godi..stavo con amici motociclisti ad alcuni li ho scontrati mentre "piegavo"per chi mi avesse visto..il mio beverly ha lo scudo metà rosso e metà nero..e giravo con tuta stivali ecc..ho salutato con la mano mentre percorevo la strada nonostante ero applicato nelle curve..ma nessuno ha ricambiato :(ho intravisto 2 beverly rossi..e alcuni crouiser..e anche alcuni xcinting nel gruppo..alcune foto di quel giorno..
http://imageshack.us/g/263/10072011473.jpg/

Ci siamo incrociati sul Passo Olmo dei Bobbi, te eri appena uscito dalla galleria ed eri impegnato in una piega assurda eheheh insieme alle moto, noi stavamo per entrare in galleria. Ho pensato fossi te  Wink
p.s.: sapevi di andare e non ti sei unito a noi?  Grin
Registrato


+
d.damian
Utente non iscritto
« Risposta #37 inserita:: Luglio 13, 2011, 08:45:09 am »

anch'io mi ricordo di averti incrociato, pensai che fossi tu, quindi avevo ragione  Grin Grin Grin Grin
Registrato
Assenzio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: POTENZA - Fattu Stend!
Provincia: ND
Messaggi: 4124

Ducati Mts ds s 1000 '05


« Risposta #38 inserita:: Luglio 13, 2011, 01:06:21 pm »

ragazzi c'èrè anche io per i passi di forca d'acero..passo del diavolo passo godi..stavo con amici motociclisti ad alcuni li ho scontrati mentre "piegavo"per chi mi avesse visto..il mio beverly ha lo scudo metà rosso e metà nero..e giravo con tuta stivali ecc..ho salutato con la mano mentre percorevo la strada nonostante ero applicato nelle curve..ma nessuno ha ricambiato :(ho intravisto 2 beverly rossi..e alcuni crouiser..e anche alcuni xcinting nel gruppo..alcune foto di quel giorno..
http://imageshack.us/g/263/10072011473.jpg/

visto e salutato tutti...anche il tipo che si e' fatto la galleria con il faro spento...allucinante e pericolossisimo ( galleria senza illuminazione e con uscita accecante dalla luce! ) Cheesy

Ecco il mio resoconto:

Raduno spettacolare, svolto in 2 giorni sabato e domenica, partenza da Potenza alle ore 15:30/16:00 con bRUMbRUM, tre_gazzelle, karinzia, Anna e Silvana. Prima di Foggia caldo pazzesco, quasi 40°!!! ci fermiamo dopo qualche km per rinfrescarci un po'. Ripartiamo e superiamo puglia, attraversiamo il molise ( stupenda la strada tra campobasso-isernia ed opi ) ed arriviamo dopo 315km a destinazione prima pero' ci fermiamo ad ammirare lo stupendo anorama che offre Barrea con il suo lago...bellissimo! In campeggio c'erano per nostra fortuna ad aspettarci Dastar e Catia, di ritorno dal loro viaggio di nozze in moto. Ancora prima di prendere possesso del nostro bungalow Dastar subito mostra la spesa fatta per la cena:

- 20 salsicce

- 50 arrosticini

- 2kg di agnello

- 5L di vino

- 10 scamorzine

Tempo di sistemarci e via dal tipo del camping a reclamare il barbeque promesso in fase di prenotazione...eheheheh.

La serata scorre piacevole tra salsicce, brindisi, risate, in compagnia di altri due amici: Marco e Giulio, anche loro presenti dal sabato per il raduno della domenica.

La notte passa in fretta e la sveglia arriva alle 7 meno qualcosa....la partenza del raduno prevista alle 10, slitta di un'ora. Il motogiro e' davvero bello: gole del saggittario, passo del diavolo ( ancora devo capire quale' ahahha ), lago...insomma 120km di curve, e paesaggi davvero belli. RIentriamo in campeggio e comincia la maratona del pranzo con ben 4 primi diversi + un bis che facciamo al nostro tavolo ( tagliatelle panna e funghi...gnam gnam!!! ), si prosegue con salsiccia, agnello, patate, cicorie e 3 assaggini di dolce....vino, acqua e caffe! Dopo pranzo, momento di relax generale, sistemiamo le cose, carichiamo le nostre moto, le nostre zavorrine ( hihihhi ) e riprendiamo la via del ritorno, partenza alle 18:30, rientriamo a casa alle 00:30, compice un problema alla batteria del kle che ci ha bloccato ma che poi per fortuna ci ha fatto ripartire! 800km e passa di puro mototurismo!

Un ringraziamento particolare ad Emiliano ( Adrenalinablu ) per l'organizzazione del motogiro, della pappatoria e per il camping suggerito.
« Ultima modifica: Luglio 13, 2011, 01:08:20 pm da Assenzio » Registrato
ALAZAR 300i.e.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 97



« Risposta #39 inserita:: Luglio 13, 2011, 02:15:29 pm »

eh ragazzi si ero io...ero impegnato nelle curve stavo dietro a 3 rsv 1000 di amici miei ero molto applicato a piegare però qualche volta ci organizziamo e vengo con voi Smiley
Registrato

"o mostr o frat tuoj"!!my scooter is SR71 BLACKBIRD Beverly 500i.e..MOSTRO!
meccanica personalizzata estetica personalizzata...
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #40 inserita:: Luglio 13, 2011, 03:11:06 pm »

eh ragazzi si ero io...ero impegnato nelle curve stavo dietro a 3 rsv 1000 di amici miei ero molto applicato a piegare però qualche volta ci organizziamo e vengo con voi Smiley
uauhauhah così impari a distinguere un beverly rosso da un multistrada rosso  Grin Grin Grin c'avrei scommesso che eri proprio tu  Cheesy Cheesy Cheesy
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #41 inserita:: Luglio 13, 2011, 03:29:58 pm »

RIentriamo in campeggio e comincia la maratona del pranzo con ben 4 primi diversi + un bis che facciamo al nostro tavolo ( tagliatelle panna e funghi...gnam gnam!!! ), si prosegue con salsiccia, agnello, patate, cicorie e 3 assaggini di dolce....vino, acqua e caffe!

Hai dimenticato la scamorza alla piastra su fetta di pane  Grin
Registrato


+
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #42 inserita:: Luglio 13, 2011, 04:44:39 pm »

RIentriamo in campeggio e comincia la maratona del pranzo con ben 4 primi diversi + un bis che facciamo al nostro tavolo ( tagliatelle panna e funghi...gnam gnam!!! ), si prosegue con salsiccia, agnello, patate, cicorie e 3 assaggini di dolce....vino, acqua e caffe!

Hai dimenticato la scamorza alla piastra su fetta di pane  Grin
si l'ha omessa altrimenti dopo pranzo si sarebbe dovuto fotografare huauhauhauhahua  Grin Grin Grin
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Assenzio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: POTENZA - Fattu Stend!
Provincia: ND
Messaggi: 4124

Ducati Mts ds s 1000 '05


« Risposta #43 inserita:: Luglio 13, 2011, 06:02:23 pm »

RIentriamo in campeggio e comincia la maratona del pranzo con ben 4 primi diversi + un bis che facciamo al nostro tavolo ( tagliatelle panna e funghi...gnam gnam!!! ), si prosegue con salsiccia, agnello, patate, cicorie e 3 assaggini di dolce....vino, acqua e caffe!

Hai dimenticato la scamorza alla piastra su fetta di pane  Grin
si l'ha omessa altrimenti dopo pranzo si sarebbe dovuto fotografare huauhauhauhahua  Grin Grin Grin

avevo fatto puff! Cheesy
Registrato
pulsar300
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: Mondragone
Provincia: Caserta
Messaggi: 106


« Risposta #44 inserita:: Luglio 13, 2011, 09:39:29 pm »

GIRO DAVVERO SPETTACOLARE COMPLIMENTI A EMILIANO GRANDE!!!!
per il resto non so che dirvi come sempre ottima compagnia divertimento in abbondanza come il cibo anzi devo fare una riflessione :

peccato che c erano " solo" tre primi per iniziare

Come ricordato da Rocco, i primi erano ben quattro  Wink

Paolo, ti ricordo che eri al tavolo con Giulio e Marco, il quarto primo non te lo hanno nemmeno fatto vedere ahahah


Aaahh... ecco perchè mi era sfuggita una portata  Grin Grin

nn è colpa mia e di Marco ma di PAOLO ci ha impiegato ben 45 secondi per allacciarsi una scarpa lasciando il tavolo incustodito  laughing6 laughing6 laughing6
Registrato

Pagine: 1 2 [3] 4
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!