Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Beverly 125 '03 - Problema anabbagliante ed indicatori di direzione.  (Letto 2104 volte)
Polezzz
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Massa-Carrara

« inserita:: Luglio 14, 2011, 01:56:14 am »

Ciao,

ultimamente dopo la revisione (cioè una tassa in più che non serve a niente, solo a pagare) sto avendo vari problemi.
Il primo mi si è presentato l'anno scorso, quando il faro anabbagliante ha smesso di funzionare, la lampadina era intatta nessun guasto, vado dall'elettrauto di fiducia (che però non aggiusta scooter, ma sicuramente più esperto di me) e dopo aver smontato i selettori fari, mi faccio invertire il tasto così selezionando l'abbagliante mi funziona l'anabbagliante e così vado avanti un anno (sono un pò pigro, sì!), superando pure la revisione, visto che chi fa le revisioni son persone etiche e professionali. Wink

Ora dopo la revisione, mi salta fuori un altro problema, gli indicatori di direzione funzionano ad intermittenza, mi spiego meglio, da fermo funzionano, da in moto ma a bassa velocità funzionano talvolta, appena vado un pò più forte 30 km/h in su non vanno più, ma talvolta anche da fermo non funzionano, non so cosa pensare. La batteria è nuova l'ho cambiata ad aprile quando ho ripreso lo scooter in mano, visto che d'inverno non lo muovo.

Da cosa potrebbe dipende il problema? I due problemi del selettore e delle "freccie" possono essere collegati?

bye
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Luglio 14, 2011, 08:52:24 am »

Ciao,
potrebbero essere i contatti ossidati: vai di spray disossidante, sia sugli interruttori (ma quello del faro lo puoi cambiare, sta meno di 10 euro), che sui connettori ed i rele.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Polezzz
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Luglio 15, 2011, 03:00:42 am »

Grazie proverò al più presto. Smiley

bye
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #3 inserita:: Luglio 20, 2011, 09:57:27 am »

Secondo me è piu' un problema di impianto elettrico  Huh? Huh?

Polezzz
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Luglio 21, 2011, 02:15:18 am »

Ciao,

ora il problema agli indicatori pare rientrato, dopo che ho portato lo scooter dal meccanico a sistemare (o quasi) il "raffredamento", in quanto, sembra che dell'olio motore sia finito nel circuito di raffredamento dello scooter, da cosa può dipendere questo?

bye

ps= chi capisce è bravo.........  :Smiley
  Stampa  

Vai a: