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Autore Discussione: Beverly 125 '03 - Problema anabbagliante ed indicatori di direzione.  (Letto 2104 volte)
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« inserita:: Luglio 14, 2011, 01:56:14 am »


Ciao,

ultimamente dopo la revisione (cioè una tassa in più che non serve a niente, solo a pagare) sto avendo vari problemi.
Il primo mi si è presentato l'anno scorso, quando il faro anabbagliante ha smesso di funzionare, la lampadina era intatta nessun guasto, vado dall'elettrauto di fiducia (che però non aggiusta scooter, ma sicuramente più esperto di me) e dopo aver smontato i selettori fari, mi faccio invertire il tasto così selezionando l'abbagliante mi funziona l'anabbagliante e così vado avanti un anno (sono un pò pigro, sì!), superando pure la revisione, visto che chi fa le revisioni son persone etiche e professionali. Wink

Ora dopo la revisione, mi salta fuori un altro problema, gli indicatori di direzione funzionano ad intermittenza, mi spiego meglio, da fermo funzionano, da in moto ma a bassa velocità funzionano talvolta, appena vado un pò più forte 30 km/h in su non vanno più, ma talvolta anche da fermo non funzionano, non so cosa pensare. La batteria è nuova l'ho cambiata ad aprile quando ho ripreso lo scooter in mano, visto che d'inverno non lo muovo.

Da cosa potrebbe dipende il problema? I due problemi del selettore e delle "freccie" possono essere collegati?

bye
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vingiul
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« Risposta #1 inserita:: Luglio 14, 2011, 08:52:24 am »

Ciao,
potrebbero essere i contatti ossidati: vai di spray disossidante, sia sugli interruttori (ma quello del faro lo puoi cambiare, sta meno di 10 euro), che sui connettori ed i rele.
vingiul
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I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
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« Risposta #2 inserita:: Luglio 15, 2011, 03:00:42 am »


Grazie proverò al più presto. Smiley



bye
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Beverly tony
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« Risposta #3 inserita:: Luglio 20, 2011, 09:57:27 am »

Secondo me è piu' un problema di impianto elettrico  Huh? Huh?
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« Risposta #4 inserita:: Luglio 21, 2011, 02:15:18 am »

Ciao,

ora il problema agli indicatori pare rientrato, dopo che ho portato lo scooter dal meccanico a sistemare (o quasi) il "raffredamento", in quanto, sembra che dell'olio motore sia finito nel circuito di raffredamento dello scooter, da cosa può dipendere questo?

bye

ps= chi capisce è bravo.........  :Smiley
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