Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Le Gomme Si Ovalizzano Usando Spesso Il Cavalletto Laterale...  (Letto 2475 volte)
*Genny*Naples*
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Etą: 37
Localitą: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 674


Piaggio Beverly Tourer 400i.e.


« inserita:: Agosto 02, 2011, 09:29:29 pm »


stamattina ho accompagnato un amico a cambiare la ruota anteriore del suo sh300... la ruota aveva poco piu di 8000km... ma e da qualche km che aveva lo stesso problema che avverto anche io ad alcune velocita'... cioe quello che il muso avanti saltella un po... andati dal gommista gli ha fatto l'equlibratura e stesso lui guardando la ruota la vista ovalizzata in alcuni punti... a tal punto che chiede se l'amico lasciava spesso lo scooter sul cavalletto laterale... la risposta e' stata SI SEMPRE !... il gommista ha detto che molte gomme lui trova cosi e la cosa e' dovuta dal fatto che lo scooter sul cavalletto laterale poggia le gomme un po storte a terra... e che con il passar del tempo si rovinano... a questa cosa non c'avevo mai pensato... pero in effetti anche sulle auto ad esempio... io non parcheggio mai sui marciapiedi appunto xke le gomme poggiano storte e si ovalizzano... mi confermate che vale anche per lo scooter ?
Registrato

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Etą: 67
Localitą: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #1 inserita:: Agosto 02, 2011, 09:54:57 pm »

Ciao,
certo che vale, ma dipende da quanto lo lasci parcheggiato: poco tempo non fa nulla, ma alcune ore sotto il sole... ma pure il centrale non e' senza colpe.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Etą: 46
Localitą: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #2 inserita:: Agosto 02, 2011, 10:51:11 pm »

pero in effetti anche sulle auto ad esempio... io non parcheggio mai sui marciapiedi appunto xke le gomme poggiano storte e si ovalizzano

... ma solo perchč le gomme si rovinano  Wink  mmm
Registrato


+
*Genny*Naples*
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Etą: 37
Localitą: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 674


Piaggio Beverly Tourer 400i.e.


« Risposta #3 inserita:: Agosto 04, 2011, 10:01:15 pm »

pero in effetti anche sulle auto ad esempio... io non parcheggio mai sui marciapiedi appunto xke le gomme poggiano storte e si ovalizzano

... ma solo perchč le gomme si rovinano  Wink  mmm

ahhahahahahahha potrei sviarmela dicendo che qui a napoli ci sono molte strisce blu sui marciapiedi  Grin
Registrato

*Genny*Naples*
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Etą: 37
Localitą: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 674


Piaggio Beverly Tourer 400i.e.


« Risposta #4 inserita:: Agosto 04, 2011, 10:01:43 pm »

Ciao,
certo che vale, ma dipende da quanto lo lasci parcheggiato: poco tempo non fa nulla, ma alcune ore sotto il sole... ma pure il centrale non e' senza colpe.
vingiul

wa il mio sta giorni interi su quello laterale... il centrale non lo uso mai....
Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!