Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Consigli Protezione Nuovo Display Beverly 200  (Letto 2361 volte)
teo_70
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Firenze

« inserita:: Agosto 05, 2011, 03:37:26 pm »

Salve a tutti,
ho un beverly comprato nel lontano giugno 2002 poco dopo la sua uscita aldila delle migliai di problemi fermi in autostrada e spese varie dopo anni di percorrenza con il display andato ho ceduto alla tentazione di comprarlo nuovo alla strtosferica cifra di 160 euro, adesso prima di montarlo vorrei gentilmente la cortesia da parte di voi esperti di come preservarlo al meglio ossia se usare silicone e di che tipo o dei film o guaine speciale da mettere sopra, vi chiedo una lista di interventi atti a preservarlo nel tempo con indicazione dei materiale e procedure come lo spieghereste ad un bambino.....grazie mille a tutti per le vs, risposte
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Venezia

« Risposta #1 inserita:: Agosto 22, 2011, 10:31:30 am »

Cavolo questo si che sarebbe interessante e sinceramente interesserebbe anche a me!!!...Allora??? nessuno che sappia rispondere?  Tongue
Madcat
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Agosto 23, 2011, 02:32:56 pm »

Forse dovresti specificare perché si è rotto. Infiltrazioni di acqua?
this colud be heaven or this could be hell
MasterOzzO
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

Mi piace l'odore di benzina la mattina.

« Risposta #3 inserita:: Agosto 29, 2011, 09:11:47 pm »

Si rompe quasi unicamente per le infiltrazioni d'acqua.. gli amici della piaggio non c'hanno pensato -.-..  il mio si è rotto alla veneranda età di 6 anni e 33.000k.. adesso ne avrò più di 50.000 XD
La bellezza si coglie nei piccoli particolari.
carta85
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Venezia

« Risposta #4 inserita:: Settembre 06, 2011, 03:08:29 pm »

Ma secondo voi...potrebbero andar bene i display della Koso???...sembrano abbastanza identici come forma...cosa ne pensate???
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: