Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Installare computer di bordo sul nostro beverly  (Letto 2409 volte)
nikysmile
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Agosto 10, 2011, 02:01:36 pm »

Salve ragazzi, Posseggo un beverly s 250 ie faro a V logicamente , e non so voi ma sento molto la mancanza di un computer di bordo come quelllo installato sul nostro antenato bevely 200 . Non vorrei nulla di che, almeno avere il parziale dei km questo è tutto. forse ho un po esagerato volendo un computer di bordo. avete qualche idea? qualcosa da adattare? tipo microcomputer da bicicletta? O adattare quello del bevely 200?
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Agosto 10, 2011, 03:43:56 pm »

concordo io mi acocntenterei di poche funzioni almeno temperaturatura e qualche altra cavolata cmq alcuni hanno adattato quello di una bici Grin Grin ci sta anche una guida Tongue
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Agosto 10, 2011, 03:58:04 pm »

sirius me la trovi? non so ke parole chiave inserire...
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Agosto 10, 2011, 04:07:58 pm »

ecco Grin Grin Grin Grin
http://www.beverlyclub.net/index.php?option=com_content&view=article&id=70:installazione-ciclocomputer&catid=34:altre&Itemid=6
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Ravenna

« Risposta #4 inserita:: Agosto 17, 2011, 10:44:45 pm »

ragazzi, aiuto..! so che potete farcela.
Il tachigrafo del mio beverly 250 (anno 2005) non funziona, probabilmente come "postumo" di un precedente incidente (alla Fantozzi, con  il classico apecar che fa una inversione a U).
L'officina mi chiede circa € 300 per un tachigrafo nuovo; purtroppo non si trova un pezzo usato.
La vostra idea di un'alternativa potrebbe essere ottima, ma non accedo alla pagina linkata.
Help please. Che suggerite? Grazie!
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Agosto 18, 2011, 12:46:42 pm »

Ciao,
@PAOLA
vai in home page, fai nuovamente il login (anche se risulti gia' loggata, fai logout e login) e riprova il link.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: