Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Problema gomme  (Letto 1737 volte)
livietto
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Padova

« inserita:: Agosto 13, 2011, 11:22:35 pm »

Ciao a tutti,è da un mese che ho acquistato il beverly 300 ie,e qualche saltellamento l'ho avvertito anch'io.visto che il venditore è chiuso per ferie ,ho interpellato il mio gommista che ha notato un cattivo montaggio dei pneumatici michelin city grip sia davanti che dietro.in effetti si vedeva una rotazione non uniforme e non è detto che il problema si risolva smontando e rimontando le gomme ,perchè potrebbero essere difettose.ho chiamato il num.verde piaggio e mi hanno risposto che le gomme sono fuori garanzia,e solo il mio venditore può decidere se intervenire in modo gratuito oppure no.ma vi sembra possibile?oltretutto in questi primi 300 km le michelin non mi hanno entusiasmato granchè opterei per dei pirelli. ;)cosa mi consigliate di fare?
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Novara

« Risposta #1 inserita:: Agosto 14, 2011, 12:25:02 pm »

aspetta il tuo rivenditore per farti bilanciare gratuitamente le gomme visto che lo scooter doveva dartelo perfetto!! se non ne puoi fare proprio a meno perchè in questo periodo lo usi molto fallo fare dal gommista e vedi come vanno!!
Io ho le city grip e per il momento con su più di 3000km mi trovo bene!!!
Strano che il tuo Beverly abbia ancora su come primo equipaggiamento le Michelin visto che ora la Paiggio sta facendo montare le Pirelli Diablo!!!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Padova

« Risposta #2 inserita:: Agosto 14, 2011, 03:34:45 pm »

Le gomme sono del 2010,lo scooter non so quanto sia rimasto fermo nei magazzini.Provero'il nuovo bilanciamentoe e se non miglioro passo alle pirelli diablo.
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #3 inserita:: Agosto 14, 2011, 08:05:27 pm »

nei primi 1000 km le gomme te le cambiano alla piaggio se sono difettose oltre tali km se ne infischiano  Cool Cool
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: