Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Costi Assicurazione Beverly 300-350  (Letto 28296 volte)
birof584
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Caltanissetta
Messaggi: 72


« inserita:: Settembre 09, 2011, 10:07:06 am »


secondo voi la differenza in costi di assicurazione tra queste 2 cilindrate cambia di molto?

cioè xk in genere i 50 & 125 pagano più di tutti, xk sono usati dalle teste " calde "
dai 150 inizi a pagare molto meno... ora mi chiedo visto che stiamo parlando di 2 beverly i prezzi delle assicurazioni cambierà di molto x il 350 rispetto al 300  attuale???
Registrato
faz750
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: Novara
Provincia: Novara
Messaggi: 386



« Risposta #1 inserita:: Settembre 09, 2011, 01:34:45 pm »

perchè chi guida i 50 e 125 sono i soggetti più a rischio!! cmq per farti un esempio io avevo un 750cc e pagavo 120/130 euro, sono passato al beverly 300 e pago uguale! Io ho la Toro credo che dipenda molto dall'assicurazione e come calcola il premio e dalla città in cui risiedi, poi c è il discorso età e classe di merito.
Registrato
antoneliade
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: giovinazzo
Provincia: Bari
Messaggi: 7


chi va piano va sano ma non arriva mai


« Risposta #2 inserita:: Giugno 28, 2012, 06:47:14 pm »

beato te qui in puglia mi chiedono 440 euri annui con bonus malus 5 classe
Registrato
Beverly tony
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 1537



« Risposta #3 inserita:: Giugno 28, 2012, 09:29:27 pm »

Beati voi io pago 860 l'anno......l'anno prossimo infatti non so se rinnovo troppo caro il lavoro scarseggia purtroppo le rapine non le so fare......dobbiamo solo attaccarci al tram noi napoletani....... Cry Cry
La rabbia poi ti viene quando ti dicono il lavoro non è un dovere e le tasse allora Huh? Huh?
Registrato



yama_beverly
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Avellino
Provincia: ND
Messaggi: 217


Vivi di " traverso "


« Risposta #4 inserita:: Settembre 29, 2012, 06:48:56 pm »

Beati voi io pago 860 l'anno......l'anno prossimo infatti non so se rinnovo troppo caro il lavoro scarseggia purtroppo le rapine non le so fare......dobbiamo solo attaccarci al tram noi napoletani....... Cry Cry
La rabbia poi ti viene quando ti dicono il lavoro non è un dovere e le tasse allora Huh? Huh?

Io pago con l'R1 .. 480€ l'anno .. ed ora con il beverly 250 mi hanno preventivato 520 euro
usando la Bersani ... sono in 4 classe e residenza Avellino .. ho fatto tutto con DIRECTLINE..
l'unica cosa.. che almeno puoi sospendere l'assicurazione eppoi la riattivi con soli 10€ ,, quindi se uno e' bravo ... fa durare l'assicurazione 3 anni .. quindi 520 per tre anni non e' malaccio...
Registrato

Un vero motociclista se non vede la strada di TRAVERSO non e' felice !
Beverly 250 i.e. 2007
Yamaha R1 - 2003
Vespa 50 Special 1964
Birne
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 53
Località: Rho
Provincia: Milano
Messaggi: 11


« Risposta #5 inserita:: Settembre 30, 2012, 07:24:11 pm »

Presumo che si parli di soli RCA, perchè se uno ci mette anche furto e incendio i prezzi sono molto più alti.
Per un Beverly 350 ST ABS nuovo, nona classe con Bersani, provincia Milano, con incendio, furto e assistenza ci vogliono 1.000 eurini  Angry
Registrato

SalvatoreMacomer
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Cagliari
Messaggi: 4


« Risposta #6 inserita:: Ottobre 02, 2012, 06:50:56 am »

Beati voi io pago 860 l'anno......l'anno prossimo infatti non so se rinnovo troppo caro il lavoro scarseggia purtroppo le rapine non le so fare......dobbiamo solo attaccarci al tram noi napoletani....... Cry Cry
La rabbia poi ti viene quando ti dicono il lavoro non è un dovere e le tasse allora Huh? Huh?
Amici napoletani, questi sono i risultati di aver perseguito e coperto decenni di malaffare e mala amministrazione. Alla fine le "furbizie" vi si rivoltano contro. Io pago 285 euro/anno.
Qualche altra tariffe annuali, confrontate:
- immondizie: 156
- acqua: 192

Non è meglio la legalità?
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #7 inserita:: Ottobre 02, 2012, 01:17:25 pm »

Qua in Toscana siamo a 278 euro per un 400 in classe 5 con assicurazione su Internet con la quale mi trovo benissimo, infatti 2 anni fa mi distrussero il vecchio 250 carburo in un sinistro, dopo una settimana mi avevano già inviato l'assegno di rimborso del sinistro con il quale mi son preso l'attuale 400. Per risparmiare consiglio di fare un preventivo on-line ovviamente non facendo i furbi e non dichiarando il falso, certo è che dove si cerca spesso di fare i furbi e i sinistri sono frequenti le assicurazioni alzano i prezzi, ma questo è il frutto di tali comportamenti
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Beverly tony
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 1537



« Risposta #8 inserita:: Ottobre 02, 2012, 08:33:41 pm »

Beati voi io pago 860 l'anno......l'anno prossimo infatti non so se rinnovo troppo caro il lavoro scarseggia purtroppo le rapine non le so fare......dobbiamo solo attaccarci al tram noi napoletani....... Cry Cry
La rabbia poi ti viene quando ti dicono il lavoro non è un dovere e le tasse allora Huh? Huh?
Amici napoletani, questi sono i risultati di aver perseguito e coperto decenni di malaffare e mala amministrazione. Alla fine le "furbizie" vi si rivoltano contro. Io pago 285 euro/anno.
Qualche altra tariffe annuali, confrontate:
- immondizie: 156
- acqua: 192

Non è meglio la legalità?


Io personalmente non ho mai fatto ne incidenti ne falsificato niente il fatto è che le assicurazioni ormai ci sfruttano solo perchè in passato qualkuno ha sbagliato.....
Per quanto riguarda la legalità mha siamo in italia non credo che esista sul vocabolario questa parola......
E' inutile dire voi cosi, voi cola'.......
Registrato



yama_beverly
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Avellino
Provincia: ND
Messaggi: 217


Vivi di " traverso "


« Risposta #9 inserita:: Ottobre 04, 2012, 06:32:21 pm »

Beati voi io pago 860 l'anno......l'anno prossimo infatti non so se rinnovo troppo caro il lavoro scarseggia purtroppo le rapine non le so fare......dobbiamo solo attaccarci al tram noi napoletani....... Cry Cry
La rabbia poi ti viene quando ti dicono il lavoro non è un dovere e le tasse allora Huh? Huh?
Amici napoletani, questi sono i risultati di aver perseguito e coperto decenni di malaffare e mala amministrazione. Alla fine le "furbizie" vi si rivoltano contro. Io pago 285 euro/anno.
Qualche altra tariffe annuali, confrontate:
- immondizie: 156
- acqua: 192

Non è meglio la legalità?

Caro amico cagliaritano , affermare e/o solo pensare che il problema dei " furbi e del malaffare " sia radicato e presente solo qui da noi e' francamente offensivo e fuoriluogo e qualunquista .
C'e tanta gente onesta e perbene qui da noi . Come c'e' tanta gente disonesta e malavitosa e furba in qualsiasi altra regione italiana. Come giustamente afferma beverly_tony  il problema e' che la Legalita' e il senso civico non esistono nel vocabolario ITALIANO !
Registrato

Un vero motociclista se non vede la strada di TRAVERSO non e' felice !
Beverly 250 i.e. 2007
Yamaha R1 - 2003
Vespa 50 Special 1964
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #10 inserita:: Ottobre 04, 2012, 09:46:31 pm »

Non facciamo di tutta un'erba un fascio, però se le assicurazioni a Novara costano un decimo di quello che costano a Napoli un motivo ci sarà, no? è probabile che le truffe o il malaffare in certi posti la faccia da padrone e il problema è che ci rimettono in questi casi sempre i più onesti e questo dispiace non di poco purtroppo
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Beverly tony
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 1537



« Risposta #11 inserita:: Ottobre 05, 2012, 09:59:37 am »

Ma perchè vuoi farci credere che da te sono tutti angioletti e onestissimi???la disonestà IN ITALIA regan sovrana dovunque non solo a Napoli o a Palermo o a Bari.....
Il malaffare e l'illegalità se apri gli okki c'è anche da te....
Da noi sarà piu' alla luce del sole ma c'è anche in altre regioni italiane anche del nord.....
Per quanto riguarda l'assicurazione purtroppo ormai è una croce la nostra pagare piu' di tutta italia..... Sad Sad
Registrato



lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #12 inserita:: Ottobre 05, 2012, 01:17:26 pm »

Questo dispiace e non poco,
ma perchè a Napoli si circola ancora senza casco e non sono pochi quelli che lo fanno?
non dirmi che non è vero,
solo questo dimostra il poco senso civico di certi elementi, non della maggioranza ma di molti di quelli che circolano per strada, è ovvio che se poi avvengono sinistri e qualcuno si fa male le assicurazioni a chi chiedono i soldi? A quelli di Bolzano? Cerchiamo di essere un po' più realistici e capire dove sta il nodo della questione
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
SalvatoreMacomer
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Cagliari
Messaggi: 4


« Risposta #13 inserita:: Ottobre 06, 2012, 06:42:10 am »

Ma perchè vuoi farci credere che da te sono tutti angioletti e onestissimi???la disonestà IN ITALIA regan sovrana dovunque non solo a Napoli o a Palermo o a Bari.....
Il malaffare e l'illegalità se apri gli okki c'è anche da te....
Da noi sarà piu' alla luce del sole ma c'è anche in altre regioni italiane anche del nord.....
Per quanto riguarda l'assicurazione purtroppo ormai è una croce la nostra pagare piu' di tutta italia..... Sad Sad
"Furbi" e delinquenti esistono ovunque, questo è assodato, senza dubbio. Però la società è quella che anche noi contribuiamo a creare con i nostri comportamenti (e i nostri voti) e anche con la nostra indifferenza. Mi spiego: uno può essere onestissimo e non fare mai nessun reato, ma se poi quando assiste ad uno scippo, furto o peggio, finge di non vedere perché "tiene famiglia", la prossima volta che toccherà a lui non può lamentarsi che nessuno lo aiuti. Io pur essendo di origine sarda vivo a Trento da ormai moltissimi anni per lavoro e la lezione che ho ricavato vivendo con i "polentoni" (peraltro hanno dei difetti pure loro...) è questa: "se tu hai paura ad opporti ad un piccolo sopruso oggi, domani il sopruso diventerà coercizione e dopodomani non ti resterà che stare zitto anche difronte alle più efferate ingiustizie".
Qui la gente ti segnala al vigile se non raccogli la cacca del cane e se parcheggi davanti ad un passo carraio, tempo un'ora e la macchina te la vai a ritirare al deposito. Certo, anche qui beccano giornalmente gente che butta le immondizie per strada, ma finiscono sul giornale e pagano e pagano e pagano,... finché non entra loro in testa che forse i cretini non sono quelli che riciclano ma quelli che si fanno multare per la loro scempiaggine.
Il risultato: tariffe basse (la gente viene qui ad immatricolare le macchine perché la tassa è la più bassa d'Italia), riciclo al 75%, strade pulite (non pulitissime alla "svizzera", ma pulite) quasi niente discariche e l'acqua la puoi bere tranquillamente dal rubinetto che è più limpida e sana di quella nelle bottiglie...
Scusate se è poco...

Registrato
GiacomoB
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 71
Località: San Benedetto del Tronto
Provincia: Ascoli Piceno
Messaggi: 39



« Risposta #14 inserita:: Ottobre 20, 2012, 05:49:49 pm »

Io ho l'assicurazione Aviva:
--In questa compagnia ho assicurato la mia macchina.
--Una polizza pluriveicolare per la vespetta Piaggio 50 del 1978 con un costo di 219,00        Euro. Con sospensione. Guida libera.
--Altra polizza per il beverly 500 del 2003 di 376,00 Euro. Con sospensione. Guida non libera.
Registrato

campa e fà campà
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!