Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: BUTTATE GIU' IL MOSTRO!!!!  (Letto 6503 volte)
darkGrey
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 78


« Risposta #15 inserita:: Settembre 07, 2006, 10:12:49 am »

IMPOSSIBILE:P


avevo un un sm s 610 con le pilot race.... quando  dai gas le sbacchettate fanno davvero paura...Tongue
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #16 inserita:: Settembre 07, 2006, 04:26:57 pm »

Citazione di: "DarkGrey"
IMPOSSIBILE:P


avevo un un sm s 610 con le pilot race.... quando  dai gas le sbacchettate fanno davvero paura...Tongue


bellissimo Cheesy
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #17 inserita:: Settembre 07, 2006, 07:04:24 pm »

stamani per le curve di Montenero e del Castellaccio (chi è di livorno sa di cosa parlo, sono strade che un tempo facevano parte del cosiddetto circuito di montenero, dove si svolgeva la Coppa Liburna) sono riuscito a mangiare ancora margine della gomma posteriore, arrivando quasi al limite. ma piu di così non posso... il cavalletto laterale si fa sentire ancora di piu... oggi mi ha fatto anche perno, meno male sono riuscito a riprenderlo, non so come....
l'anteriore è "mangiata" tutta.. è bella nera nera :lol:
Registrato

robokop
Utente non iscritto
« Risposta #18 inserita:: Settembre 10, 2006, 04:44:54 pm »

Citazione di: "Lorenzo250"
stamani per le curve di Montenero e del Castellaccio (chi è di livorno sa di cosa parlo, sono strade che un tempo facevano parte del cosiddetto circuito di montenero, dove si svolgeva la Coppa Liburna) sono riuscito a mangiare ancora margine della gomma posteriore, arrivando quasi al limite. ma piu di così non posso... il cavalletto laterale si fa sentire ancora di piu... oggi mi ha fatto anche perno, meno male sono riuscito a riprenderlo, non so come....
l'anteriore è "mangiata" tutta.. è bella nera nera :lol:

ma davvero riesci  a tokkare col cavalletto a terra??..io sinceramente avrei1po d paura :oops: ....
Registrato
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #19 inserita:: Settembre 11, 2006, 12:55:13 pm »

più che ce lo tocchi, meno paura avrai a piegare e toccarlo in seguito...
la prima volta lo toccai un annetto fa, e da allora lo tocco sempre di piu, ci arrivo sempre prima....
dopo 2 anni ormai conosco alla perfezione il comportamento dinamico del mio scooter.. so quando è al limite... e per ora il limite è la gomma anteriore, ormai al 50%, ma fortunatamente dà problemi solo quando è fredda... dopo non tradisce... ed eventualmente ti avvisa, facendo galleggiare leggermente lo sterzo
Registrato

Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!