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Autore Discussione: Il Cavo Del Conta Km Funziona Pero...  (Letto 8338 volte)
street_hawk
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« Risposta #15 inserita:: Settembre 27, 2011, 10:43:26 am »

il cavo lo rompono i gommisti frettolosi principalmente io in 45000 km l'ho cambiato solo una volta  Cool Cool ma mi si è  rotto il cavo all'interno mentre la guaina è ancora quella originale col fermo alla forcella  Cool Cool
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« Risposta #16 inserita:: Settembre 27, 2011, 01:52:27 pm »

il cavo lo rompono i gommisti frettolosi principalmente io in 45000 km l'ho cambiato solo una volta  Cool Cool ma mi si è  rotto il cavo all'interno mentre la guaina è ancora quella originale col fermo alla forcella  Cool Cool

il mio non l'ha mai toccato e mai lo tocchera nessuno lo sai  Grin
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« Risposta #17 inserita:: Settembre 27, 2011, 01:53:41 pm »

Jerry quindì te per sostituirlo non ha smontato lo scudo ? Giusto solo plastica strumentazione e ruota....
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« Risposta #18 inserita:: Settembre 27, 2011, 02:15:44 pm »

si perchè il cavo interno si infila dall'alto verso il basso  Wink Wink
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« Risposta #19 inserita:: Settembre 27, 2011, 09:26:21 pm »

mi fate una foto del vostro rinvio ? c'e' cosi poco spazio per mettere le mani ? a me lo si fa un amore
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« Risposta #20 inserita:: Ottobre 01, 2011, 11:15:10 am »

Anche nel mio 400,se non tolgo dado e ruota, non c'è spazio di manovra!
Buon per te che riesci senza spostar nulla...... Wink
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« Risposta #21 inserita:: Ottobre 01, 2011, 01:36:30 pm »

Anche nel mio 400,se non tolgo dado e ruota, non c'è spazio di manovra!
Buon per te che riesci senza spostar nulla...... Wink
Scusa ma anch'io ho il 400
e recentemente ho dovuto sostituire guaina e cavo perchè mi sono dimenticato di togliere il lucchetto al disco e ho rotto la staffa della guaina mannaggia angry5
non ricordo affatto di aver tolto la ruota, basta svitare il buloncino diam.5 sulla forcella e poi svitare la ghiera di fissaggio della guina al dispositivo che aggancia la guaina, unica rottura l'apertura dello scudo e delle plastiche sul manubrio per accedere al retrocruscotto, semmai la maggior rottura è dover togliere gli specchietti per aprire le plastiche sul manubrio
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« Risposta #22 inserita:: Ottobre 08, 2011, 08:02:34 pm »

ragazzi scusate se mi intrometto io ho un problema con il conta km di un beverly 500 del 2005 che non gira proprio i km non girano e la velocita non viene segnata...pero il livello carburante e la temperatura segna..ora cosa devo controllare per far funzionare il conta km e la lancetta??devo smontare tutto il coperchio dove sta la lancetta? ...grazie...scusate ancora s emi sono intromesso ma mi sembrava la discussione giusta...
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« Risposta #23 inserita:: Ottobre 08, 2011, 08:28:49 pm »

Ciao,
smonta il filo, vicino alla ruota anteriore, controlla se dalla guaina escono almeno 2 cm di filo, l'ultimo tratto non e' rotondo ma quadrato.
Se il pezzo quadrato c'e', smonta il cruscotto, stacca il filo dal cruscotto, deve avere anche lui la parte quadrata, e controlla che girando il filo sopra giri anche sotto (o viceversa, e' uguale); se non ha le parti quadrate o non gira, cambia il filo.
Se il filo ha la parte quadrata sia sopra che sotto e gira, rimontalo sotto, vicino alla ruota e falla girare un po', per vedere se il filo gira sopra. Se gira, e' rotto il cruscotto; altrimenti devi cambiare il rinvio, il pezzo dove avvita sotto.
vingiul
« Ultima modifica: Ottobre 08, 2011, 08:32:49 pm da vingiul » Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
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