Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: blochetto on off  (Letto 1698 volte)
napoli forever
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Ottobre 09, 2011, 02:35:04 pm »

ciao ragazzi ho un problema siccome non avevo piu le chiavi del 500 allora ho provedutto a trovare centralina imobilaizer e chiavi ora pero siccome mi era stato trapanato da quello che ho visto perche il nottolino lo tolto col giravite fisso a pezzi ora non mi si ved epiu dove si inserisce la chiave che si gira on off ora cosa devo fare devo cambiare il blocchetto? cpme questo link che vi ho messo?
http://www.ebay.it/itm/BLOCCHETTO-ON-OFF-LIBERTY-BEVERLY-ET2-ET4-LX-ZIP-/280565148300?pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter&hash=item4152fc6a8c

poi feci vedere il tutto ad un meccanico e mi disse ma qui ci manca il fermo a u che mantiene il cilindretto fermo non so cosa fare potreste aiutarmi grazie mille...
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 09, 2011, 02:57:39 pm »

Ciao,
dietro quella ghiera, per mantenere il blocchetto c'e' un fermo a forma di "R" o di "U" capovolta: devi procurarlo.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
napoli forever
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 09, 2011, 03:00:11 pm »

e dove lo posso trovare?? ho visto in giro ma niente mi sapresti indicare dove posso trovarlo??ma devo comprare anche il blocchetto?
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: