Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: qualche piccola idea che può servire :)  (Letto 98445 volte)
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Provincia: Bari
Messaggi: 3688


vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta!


« inserita:: Ottobre 17, 2011, 11:07:16 pm »


allora ragazzi io navigo su questo forum da anni e notavo che col tempo almeno prr quanto riguarda la sezione meccanica 125 ma anche tante altre.. si ripetono sempre le stesse cose, stesse domande stessi dubbi, post che si aprono unicamente per chiedere cose fritte e rifritte e per i quali bisogna perdere tempo a cancellarli  ecc... a dire vai a cercarli, ma molte volte nella ricerca c'è chi non è abile a trovare quello che vuole e trova tanti dati, tante idee... e quindi nel caos dice faccio prima a aprire un post e allora ho pensato facilitiamo la vita, cioè se nonostante quello che sto per proporre si continua a fare la stessa identica domanda bisogna essere proprio stupidi:
bene quello che propongo è di vedere gli argomenti più ricercati e che si ripetono spesso e qualcuno esperto su di essi ad esemepio io ho abbastranza esperienza nella meccanica del 125, lorenzo in quella dei 250 (sto facendo degli esempi....) aprano dei post che vengano messi come importanti e bloccati in modo da non spammarci con le copse standard, un esmepio pratico? taratura del variatore ci saranno centinaia di persone che lo chiedono e ogni volta si chiude e lo si manda a cercare, bene io direi che sarebbe più funzionale se in testa alla sezione meccanica ci sia un bel post con taratura variatore malossi beverly 125 ad esempio (per il 125 lo farei io con piacere ad esempio) e in questo post ci si mettono tutti i dati riguardo la taratura consigli e altro, rasamenti ecc... poi un'altra cosa che si chiede spesso è quale marmitta montare ecc.... e si apre un bel post importante che dica tutto a riguardo e così via dicendo.... così facendo ci sarà qualche post importante e soprattutto bloccato in modo da non spoammare in cui un visitatore X entra trova subito senza nemmeno usare la ricerca perchè basta entrare nella sezione meccanica e lo trova in testa ed è soddisfatto e si risparmia di aprire un post inutile....
lo stesso è per la taratura del variatore malossi per 200 o per 250 o per 400... 500 e via andando..... chiaramente quella che si deve dare è la taratura standard media...... se per voi va bene almeno per la meccanica 125 mi metto io con la passione a creare qualche post utile e funzionale e soprattutto fatto bene Grin Grin Grin Grin Grin

DITEMI COSA NE PENSATE Grin Grin Grin Grin Grin Grin
a mio parere risparmiere molti post inutili e molte perdite di tempo Grin Grin Grin Grin
Registrato

125: GT 210, POWER CAM, RAPPORTI 17/49, ALBERO MOTORE, VALVOLE E MOLLE, LAVORAZIONE TESTATA,  VARIATORE MALOSSI TORNITO, SEMIPULEGGIA FISSA TORNITA, FRIZIONE, CAMPANA, CVK DA 38+CONO, CENTRALINA,GPR..
carminetourer
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Santa Maria la Carità
Provincia: ND
Messaggi: 374


race your life


« Risposta #1 inserita:: Ottobre 17, 2011, 11:52:48 pm »

secondo me è un ottima idea
Registrato

Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Provincia: Bari
Messaggi: 3688


vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta!


« Risposta #2 inserita:: Ottobre 18, 2011, 12:11:14 am »

 Grin Grin Grin Grin Grin  aspettiamo il parere dgeli altri Grin Grin Grin Grin
Registrato

125: GT 210, POWER CAM, RAPPORTI 17/49, ALBERO MOTORE, VALVOLE E MOLLE, LAVORAZIONE TESTATA,  VARIATORE MALOSSI TORNITO, SEMIPULEGGIA FISSA TORNITA, FRIZIONE, CAMPANA, CVK DA 38+CONO, CENTRALINA,GPR..
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #3 inserita:: Ottobre 18, 2011, 08:32:11 am »

topic chiusi con elencati, per argomento, le discussioni piu utili.
per alcune cose ci son già. andrebbero ampliati.
Registrato

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 50
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #4 inserita:: Ottobre 18, 2011, 08:59:53 am »

 Smiley non male come idea ci si può pensare  Grin
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Provincia: Bari
Messaggi: 3688


vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta!


« Risposta #5 inserita:: Ottobre 18, 2011, 03:01:45 pm »

gerry io sono qui basta cheidere e via Grin Grin Grin Grin
Registrato

125: GT 210, POWER CAM, RAPPORTI 17/49, ALBERO MOTORE, VALVOLE E MOLLE, LAVORAZIONE TESTATA,  VARIATORE MALOSSI TORNITO, SEMIPULEGGIA FISSA TORNITA, FRIZIONE, CAMPANA, CVK DA 38+CONO, CENTRALINA,GPR..
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 58
Località: Signa(Fi)
Provincia: ND
Messaggi: 1158



« Risposta #6 inserita:: Ottobre 18, 2011, 07:43:36 pm »

Bravo Patri',incominci a dimostrare serieta'.........bisognerebbe assumerti!!!!!! Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
Registrato


Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Provincia: Bari
Messaggi: 3688


vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta!


« Risposta #7 inserita:: Ottobre 19, 2011, 12:54:38 am »

eheheheheh si cresce  Grin Grin Grin Grin se la fine del quinto anno si chiama maturità dovrà pur esserci un motivo Cheesy Grin Grin Grin
Registrato

125: GT 210, POWER CAM, RAPPORTI 17/49, ALBERO MOTORE, VALVOLE E MOLLE, LAVORAZIONE TESTATA,  VARIATORE MALOSSI TORNITO, SEMIPULEGGIA FISSA TORNITA, FRIZIONE, CAMPANA, CVK DA 38+CONO, CENTRALINA,GPR..
richy70
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: torino
Provincia: ND
Messaggi: 3


« Risposta #8 inserita:: Giugno 22, 2013, 12:31:41 pm »

Buon giorno a tutti, per me che sono nuovo, sarebbe molto utile. Grazie mille.
Registrato
Kimbo91
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 198



« Risposta #9 inserita:: Marzo 27, 2014, 11:20:45 pm »

Ottima idea
Registrato

Scusate le spalle ma sono troppo avanti!

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!