Ciao a tutti, sono nuovo del sito, ho appena comprato un beverly 400 di seconda mano e un antifurto elettronico Spy 5000m. Avrei bisogno di collegare l'antifurto al contatto del rocchetto con le chiavi. Le istruzioni dicono: "Red at 12 volts + (switch or directly to the + battery". Se collego l'antifurto alla batteria e' tutto ok, ma ovviamente nn posso tenere l'antifurto nel cassettino, perche' e' troppo sensibile, e perche' aprendo la sella basta tagliare i fili per disconnetterlo.
Ora, dietro al rocchetto ci sono 4 fili, da dx a sx, bianco-blu, blu, rosso-nero, bianco-nero. Dal circuito del beverly, avevo dedotto che il rosso dell'antifurto andasse collegato al blu, e il nero (dell'antifurto) al bianco-nero. La deduzione era sbagliata, perché' l'antifurto andava sia se il contatto era OFF sia se era ON, ma su ON, girando la chiave, mi e' saltato il fusibile da 20 del quadro anteriore (situato nella parte posteriore del beverly). Qualcuno saprebbe dirmi dove ho sbagliato? Grazie mille in anticipo per l'aiuto!
Gaetano