Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 32 33 [34] 35 36 ... 50
  Stampa  
Autore Discussione: New Beverly 350 Sport Touring  (Letto 380962 volte)
casper2081
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Provincia: Verona
Messaggi: 19


« Risposta #495 inserita:: Marzo 24, 2012, 01:10:05 am »

Arrivatoooo!!!!  Cheesy Cheesy Cheesy Grin

Fatti già 100 km in un giorno! Anche se è ancora presto per dare una sentenza definitiva, confermo al 99% tutte le impressioni della prova di 15 giorni fa...QUESTO SCOOTER E' UNA BOMBA!!!

Un paio di considerazioni:
1) vibrazioni: nella prova avevo detto di non averle sentite ma forse non ci avevo fatto caso più di tanto...beh effettivamente, appena appena, ma ci sono e si sentono sulla pedana intorno ai 50-60 km/h, anche se sono veramente minime e non danno per niente fastidio.
2) posizione del passeggero: la presenza del bauletto, da un lato è un comfort perché fa da poggia schiena, dall'altro sembrerebbe ridurre lo spazio per chi sta dietro...dico sembrerebbe perché non ho ancora avuto modo di provare a far salire qualcuno, magari è solo una mia impressione. Vedremo se il primo viaggio in 2 mi smentirà.

Mi devo ricredere anche sull'estetica...è stupendo e rifinito benissimo! A breve metterò qualche foto...
Registrato
beverly125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Bacoli NA
Provincia: ND
Messaggi: 1334


Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs


« Risposta #496 inserita:: Marzo 24, 2012, 01:11:47 am »

Si le vibrazioni le sentii anch'io quando lo provai in pista al motodays infatti ad un certo punto pensavo mi stesse squillando il cell.
Registrato

[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
Ex:
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
mincot
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Trento
Messaggi: 1


« Risposta #497 inserita:: Marzo 25, 2012, 09:16:30 am »

Ho un Beverly 250 (non i.e.) dal 2005, percorsi 23.000 Km e sono soddisfattissimo. Ogni giorno per andare a lavorare percorro minimo 30 Km con un dislivello di 550 m su strada tortuosa con curve e controcurve e alcuni tornanti, poi, qualche km in città.
Volevo qualcosa in più ed ero orientato verso un Beverly 400 o un 500 ma li ho scartati per molti motivi: costo, costo assicurazione, mancato aggiornamento della linea e paura di un imminente restyling subito dopo l’acquisto.
Il 300 mi è subito piaciuto ma troppo simile alla mia cilindrata. Alle prime voci del 350 mi sono fiondato in internet per seguire da agosto 2011 tutte le varie evoluzioni, anticipazioni, commenti, critiche su vari forum ed altro.
Per me il 350 ha tutto quello che cerco: esteticamente bello e rifinito bene, buoni materiali e ultima tecnologia, linea nuova, motore nuovo, spazio sotto-sella, freni all’altezza, ….
Venerdì l’ho provato per 45 min con la targa di prova del concessionario e ho potuto fare il confronto con il mio anche se non sono un tecnico. Quando si sale si “sente” subito una robustezza, una moto più moto. In strada si ha l’impressione di una rigidezza totale, un peso maggiore sull’anteriore, un tutt’uno con la moto più possente. Poi il motore: una fluidità incredibile, come essere su una moto elettrica, nessun scatto, sempre una progressione continua e ovviamente molto performante. Il B250 quando si apre il gas comincia gradualmente ad andare su di giri ed aumentare la potenza, si potrebbe paragonare ad un diesel. Invece il B350 ha sempre la potenza pronta e se si accelera immediatamente si accelera. Sconvolgente!
Ho fatto caso alle vibrazioni sulla pedana alle varie velocità e il problema non esiste: sono trascurabili! Se penso alla mia vecchia Vespetta che mi formicolava i piedi …
Il cruscotto è molto ben leggibile.
Sembra di essere sempre andati con questo scooter tanto è maneggevole. Il B provato non era ABS e aveva pochi km come le pastiglie dei freni e quindi non do un giudizio sulla frenata che mi sembrava un po deficitaria.
Insomma, posso riassumere con il termine “potenza”.
Risalendo sul mio vecchio scooter la sensazione è stata di salire su una bicicletta o meglio sul mitico Ciao.
Dopo la prova l’ho ordinato: Beverly 350 ST ABS/ASR, bianco luna, bauletto piccolo, ritiro del mio usato (1200€), primo tagliando gratis per un totale di 4.700€ (prezzo migliore dopo aver contattato altri 2 concessionari in zona).
Ho chiesto alla Piaggio come mai c’è l’opzione “vernice bianco perla” sul loro sito e mi hanno comunicato che entrerà in consegna verso maggio/giugno, quindi, per mia fortuna, non avevo anche questo problema di scelta. Tra 20 gg massimi mi consegneranno il mio nuovo acquisto.
Spero di essere stato utile per qualcuno.
Ciao Renzo
Registrato
Beverly tony
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 1537



« Risposta #498 inserita:: Marzo 25, 2012, 08:32:17 pm »

Dai mincot come prezzo è ottimo ti danno anche il primo taglaindo omaggio che vuoi di piu' Wink
Registrato



beverlycervia
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Ravenna
Messaggi: 11


« Risposta #499 inserita:: Marzo 25, 2012, 10:51:18 pm »

ma il bauletto piccolo quanto costerebbe?
Registrato
bottazzi
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 48
Località: Provincia di Bologna
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #500 inserita:: Marzo 26, 2012, 08:09:44 am »

Ho un Beverly 250 (non i.e.) dal 2005, percorsi 23.000 Km e sono soddisfattissimo. Ogni giorno per andare a lavorare percorro minimo 30 Km con un dislivello di 550 m su strada tortuosa con curve e controcurve e alcuni tornanti, poi, qualche km in città.
Volevo qualcosa in più ed ero orientato verso un Beverly 400 o un 500 ma li ho scartati per molti motivi: costo, costo assicurazione, mancato aggiornamento della linea e paura di un imminente restyling subito dopo l’acquisto.
Il 300 mi è subito piaciuto ma troppo simile alla mia cilindrata. Alle prime voci del 350 mi sono fiondato in internet per seguire da agosto 2011 tutte le varie evoluzioni, anticipazioni, commenti, critiche su vari forum ed altro.
Per me il 350 ha tutto quello che cerco: esteticamente bello e rifinito bene, buoni materiali e ultima tecnologia, linea nuova, motore nuovo, spazio sotto-sella, freni all’altezza, ….
Venerdì l’ho provato per 45 min con la targa di prova del concessionario e ho potuto fare il confronto con il mio anche se non sono un tecnico. Quando si sale si “sente” subito una robustezza, una moto più moto. In strada si ha l’impressione di una rigidezza totale, un peso maggiore sull’anteriore, un tutt’uno con la moto più possente. Poi il motore: una fluidità incredibile, come essere su una moto elettrica, nessun scatto, sempre una progressione continua e ovviamente molto performante. Il B250 quando si apre il gas comincia gradualmente ad andare su di giri ed aumentare la potenza, si potrebbe paragonare ad un diesel. Invece il B350 ha sempre la potenza pronta e se si accelera immediatamente si accelera. Sconvolgente!
Ho fatto caso alle vibrazioni sulla pedana alle varie velocità e il problema non esiste: sono trascurabili! Se penso alla mia vecchia Vespetta che mi formicolava i piedi …
Il cruscotto è molto ben leggibile.
Sembra di essere sempre andati con questo scooter tanto è maneggevole. Il B provato non era ABS e aveva pochi km come le pastiglie dei freni e quindi non do un giudizio sulla frenata che mi sembrava un po deficitaria.
Insomma, posso riassumere con il termine “potenza”.
Risalendo sul mio vecchio scooter la sensazione è stata di salire su una bicicletta o meglio sul mitico Ciao.
Dopo la prova l’ho ordinato: Beverly 350 ST ABS/ASR, bianco luna, bauletto piccolo, ritiro del mio usato (1200€), primo tagliando gratis per un totale di 4.700€ (prezzo migliore dopo aver contattato altri 2 concessionari in zona).
Ho chiesto alla Piaggio come mai c’è l’opzione “vernice bianco perla” sul loro sito e mi hanno comunicato che entrerà in consegna verso maggio/giugno, quindi, per mia fortuna, non avevo anche questo problema di scelta. Tra 20 gg massimi mi consegneranno il mio nuovo acquisto.
Spero di essere stato utile per qualcuno.
Ciao Renzo


Un ottima scelta direi, complimenti! Tra l'Altro avevi il mio stesso 250, solo che il mio ieri ha sorpassato quota 52.000 Km, credo che ormai non lo ritirino nemmeno più con tutta quella strada...facci sapere come va il nuovo Beverlozzo!  Smiley
Registrato

EX
Attualmente motociclista
Beverly tony
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 1537



« Risposta #501 inserita:: Marzo 26, 2012, 11:17:48 am »

Direi proprio di si bottazzi 52000 km sono tantissimi Cheesy
Registrato



casper2081
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Provincia: Verona
Messaggi: 19


« Risposta #502 inserita:: Marzo 26, 2012, 09:51:29 pm »

Dai mincot come prezzo è ottimo ti danno anche il primo taglaindo omaggio che vuoi di piu' Wink

Mincot,
il primo tagliando te l'hanno fatto credere che sia gratis, ma secondo me non è così. Ho il 350 esattamente da 5 giorni uguale al tuo (versione con abs/asr + bauletto), cambia solo il colore che è l'argento cometa...l'ho pagato 5700€ tutto compreso e anche a me hanno valutato l'usato 1200€, quindi ho dovuto sborsare 4500€...quei 200€ in più mi puzzano, mi sa che il primo tagliando te l'hanno già messo in conto  Sad Sad
Registrato
casper2081
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Provincia: Verona
Messaggi: 19


« Risposta #503 inserita:: Marzo 26, 2012, 10:21:17 pm »

Arrivatoooo!!!!  Cheesy Cheesy Cheesy Grin

Fatti già 100 km in un giorno! Anche se è ancora presto per dare una sentenza definitiva, confermo al 99% tutte le impressioni della prova di 15 giorni fa...QUESTO SCOOTER E' UNA BOMBA!!!

Un paio di considerazioni:
1) vibrazioni: nella prova avevo detto di non averle sentite ma forse non ci avevo fatto caso più di tanto...beh effettivamente, appena appena, ma ci sono e si sentono sulla pedana intorno ai 50-60 km/h, anche se sono veramente minime e non danno per niente fastidio.
2) posizione del passeggero: la presenza del bauletto, da un lato è un comfort perché fa da poggia schiena, dall'altro sembrerebbe ridurre lo spazio per chi sta dietro...dico sembrerebbe perché non ho ancora avuto modo di provare a far salire qualcuno, magari è solo una mia impressione. Vedremo se il primo viaggio in 2 mi smentirà.

Mi devo ricredere anche sull'estetica...è stupendo e rifinito benissimo! A breve metterò qualche foto...

Arrivato oggi a 270 km...mi devo subito autosmentire riguardo a quanto dicevo sul passeggero: ieri ho fatto quasi 150 km in 2 e anche dietro si sta davvero comodi, nessun problema dunque. Anche sulle vibrazioni ribadisco che sono veramente impercettibili, non ci faccio nemmeno più caso...

Per me il 350 ha tutto quello che cerco: esteticamente bello e rifinito bene, buoni materiali e ultima tecnologia, linea nuova, motore nuovo, spazio sotto-sella, freni all’altezza, ….
Venerdì l’ho provato per 45 min con la targa di prova del concessionario e ho potuto fare il confronto con il mio anche se non sono un tecnico. Quando si sale si “sente” subito una robustezza, una moto più moto. In strada si ha l’impressione di una rigidezza totale, un peso maggiore sull’anteriore, un tutt’uno con la moto più possente. Poi il motore: una fluidità incredibile, come essere su una moto elettrica, nessun scatto, sempre una progressione continua e ovviamente molto performante. Il B250 quando si apre il gas comincia gradualmente ad andare su di giri ed aumentare la potenza, si potrebbe paragonare ad un diesel. Invece il B350 ha sempre la potenza pronta e se si accelera immediatamente si accelera. Sconvolgente!

Straquoto!!! E' veramente impressionante la progressione continua e immediata che si ha appena si ruota di un millimetro la manopola del gas, sia nello scatto da fermo ma ancor di più in ripresa...la spinta è formidabile e sembra non finire mai. E tutto con una silenziosità eccezionale!!! Più lo uso e più sono entusiasta dell'acquisto...non riesco davvero a trovare nessun difetto. Forse la frenata non spicca tra le altre mille qualità di questo scooter, ma è comunque nella media.
Questo scooter non ha nulla da invidiare ad altri scooter più blasonati, credo che la Piaggio stavolta si sia proprio superata...non resta che da valutare l'affidabilità, ma per quella solo il tempo ce lo può dire. Per concludere, non credo di essere blasfemo dicendo che vale tutti i soldi che costa fino all'ultimo centesimo...
« Ultima modifica: Marzo 26, 2012, 10:22:56 pm da casper2081 » Registrato
beverlycervia
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Ravenna
Messaggi: 11


« Risposta #504 inserita:: Marzo 26, 2012, 11:08:00 pm »

come fate ad avere il bauletto ? a me oggi hanno detto che é ordinabile ma non ancora disponibile.
Registrato
Andry
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 10



« Risposta #505 inserita:: Marzo 27, 2012, 02:35:34 pm »

come fate ad avere il bauletto ? a me oggi hanno detto che é ordinabile ma non ancora disponibile.
infatti anche io non riesco a trovare il bauletto per il 350 con lo schienalino rosso bordeaux.. penso non lo abbiamo ancora commercializzato
Registrato
arabianig
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: SICILIA
Provincia: ND
Messaggi: 25



« Risposta #506 inserita:: Marzo 28, 2012, 10:10:22 am »

confermo ancora il bauletto in tinta non si trova io ho dovuto adattarne uno della givi..+rialzo...
« Ultima modifica: Marzo 28, 2012, 10:23:58 am da arabianig » Registrato
DONYna
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: CercolaNA
Provincia: Napoli
Messaggi: 91


« Risposta #507 inserita:: Marzo 28, 2012, 10:41:56 am »

mi dispiace, ma non si puo gardare questo bauletto  Lips Sealed  su questo scooter.... ma se serve per necessita allora ok!
Registrato
Andry
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 10



« Risposta #508 inserita:: Marzo 28, 2012, 11:11:10 am »

confermo ancora il bauletto in tinta non si trova io ho dovuto adattarne uno della givi..+rialzo...

riguardo al bauletto c'è un po' di confusione da parte di piaggio.. infatti alcuni lo hanno ricevuto e montato! con il paraschiena rosso intendo. ho visto la foto su un gruppo facebook. però ordinandolo i ricambisti non hanno il codice! almeno quelli a cui ho chiesto io
Registrato
Samu78
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Pesaro e Urbino
Messaggi: 13


« Risposta #509 inserita:: Marzo 29, 2012, 11:35:59 am »

Oggi sono andato in concessionaria a prenotare una prova gratuita di questo mezzo, non vedo l'ora che mi chiami.

Cmq come detto in un altro post ho strappato il prezzo 4400€ con bauletto in tinta (disponibile) e parabrezza alto dando indietro il mio liberty 125 del 2004 con 28000km. i vari passaggi tutto incluso.
Il colore da me scelto è bianco ma il bianco perla che deve ancora arrivare costerà di più oppure no? sono indeciso se aspettare, però maggio/giugno sono lontani...boh...che dite?

inoltre il parabrezza ho visto sul sito dell'isotta che c'è un modello poi trovato su ebay alto 40cm completo di staffe a 40,00€
secondo voi quello che mi hanno preventivato (120€) è più alto?

grazie Samu
Registrato
Pagine: 1 ... 32 33 [34] 35 36 ... 50
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!