Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 33 34 [35] 36 37 ... 50
  Stampa  
Autore Discussione: New Beverly 350 Sport Touring  (Letto 379548 volte)
franzprimo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Lago di Garda - Verona
Provincia: Verona
Messaggi: 35


« Risposta #510 inserita:: Aprile 06, 2012, 12:46:43 pm »

Ce l'ho da 2 giorni; ho 37 anni e  mi sembra di essere una fich.tta..: rispetto al mio ex 400 faro a V è più contenuto, maneggevole, fluido e va meno.. quasi tutte caratteristiche positive si può dire ma il 400V era più maschio con accelerazione brutale.. soprattutto questo dagli 80 ai 120 è leeeeeeento.. mi sa che tolgo il baule e metto la cartella dell'invicta con le firme dei compagni... viva il mio vecchio 400 faro a V.. Per carità, non va male, ma dovrò farci l'abitudine...


 
Registrato
SQUALOTTO
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 50
Località: TREVISO
Provincia: Treviso
Messaggi: 768


Mare estate amici


« Risposta #511 inserita:: Aprile 08, 2012, 02:28:45 pm »

Ciao Franzprimo,

Beh! alle emozioni non si comanda; è probabile che il tuo 400 desse più soddisfazione in accelerazione ma i motori cambiano e si evolvono e mi pare di ricordare che uno dei punti deboli del vecchio 400 fossero i consumi.

Hai già fatto un confronto sui consumi tra il tuo vecchio 400 ed il tuo nuovo 350 ?

Chiaramente, ripeto, alle emozioni non si comanda ed una bella accelerazione è sempre gradita Grin Grin Grin Grin
Registrato
beverly125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Bacoli NA
Provincia: ND
Messaggi: 1334


Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs


« Risposta #512 inserita:: Aprile 09, 2012, 01:15:14 am »

Si avrà anche una bella accellerazione ma nelle cure il 400 in confronto al tourer 300  e non 350 che è una favola non c'è paragone.
Il 400 è troppo pesante e fatto male cioè è fatto per l'autostrada.....
Mentre con un 300 tra le curve ci si diverte molto di più.....
Registrato

[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
Ex:
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
Beverly tony
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 1537



« Risposta #513 inserita:: Aprile 09, 2012, 11:55:20 am »

Si avrà anche una bella accellerazione ma nelle cure il 400 in confronto al tourer 300  e non 350 che è una favola non c'è paragone.
Il 400 è troppo pesante e fatto male cioè è fatto per l'autostrada.....
Mentre con un 300 tra le curve ci si diverte molto di più.....
Infatti, io l'ho portato il 400 ma non mi piace proprio come stile di guida....
Registrato



Beppes22
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Milano
Provincia: Milano
Messaggi: 73



« Risposta #514 inserita:: Aprile 10, 2012, 12:05:47 am »

io invece ho 38 anni, ce l'ho da tre giorni e mi sembra di essere un bambino, perchè non appena scendo,non vedo l'ora di risalirci. Fino a tre settimane fa avevo un bellissimo Beverly S 250 poi un c****one ha pensato bene di tamponarmi e spiaccicarmi sulla macchina che avevo davanti. Guidare questo 350 è,per ME, una vera goduria. E' un'altro pianeta,in tutto...è morbido,leggero, maneggevole. Mi dà un senso di sicurezza nelle pieghe mai provato.E' fluido,potente, ovvio io avevo una cilindrata inferiore, quindi ora mi sembra di volare. Ho fatto 180km da Venerdì sera e sono davvero,davvero, felice dell'acquisto. E poi esteticamente è bellissimo.
L'unica cosa è che non sono ancora riuscito a fare entrare due caschi nel sottosella..Ho un Nolan N42 air e una scodella orribile ma insieme proprio non ci stanno.
Registrato
maelica
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Brescia
Messaggi: 2


« Risposta #515 inserita:: Aprile 10, 2012, 03:24:49 pm »

Informazione utile! Ho il Beverly 350 da gennaio e ho fatto 2000 km senza alcun problema:  sono proprio soddisfatto del mezzo. Segnalo che oggi ho ricevuto una lettera della Piaggio con cui mi si invita a prendere contatti con il concessionario per la sostituzione della bobina ad alta tensione. Naturalmente l'intervento è gratuito ed è così motivato: "opportunità di effettuare un miglioramento delle caratteristiche dell'impianto elettrico". Visto che citano anche il n° del telaio del mio scooter, si tratta di capire se il problema è generalizzato o riguarda solo alcuni mezzi. In ogni caso lo considero un segno di serietà da parte della Piaggio. Alla prossima per eventuali aggiornamenti. Ciao
Registrato
bottazzi
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 48
Località: Provincia di Bologna
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #516 inserita:: Aprile 10, 2012, 06:55:50 pm »

Fa piacere sapere che il 330 ha fatto centro! Io invece volevo provarlo sabato, son andato in una concessionaria, ce n'era uno fuori bianco targato, alla mia richiesta di provarlo il tizio mi ha detto che era scaduta l'assicurazione...peccato!  Cry
Registrato

EX
Attualmente motociclista
Beverly tony
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 1537



« Risposta #517 inserita:: Aprile 10, 2012, 08:40:01 pm »

Io vorrei andarlo a provare domani mi hanno detto che è sempre disponibile solo di mattina pero'.....comunque dalle mie parti gia' se ne vedono parecchi girare ne ho visto proprio uno nero a piazza dante parcheggiato Wink
Registrato



arabianig
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: SICILIA
Provincia: ND
Messaggi: 25



« Risposta #518 inserita:: Aprile 10, 2012, 08:58:41 pm »

Informazione utile! Ho il Beverly 350 da gennaio e ho fatto 2000 km senza alcun problema:  sono proprio soddisfatto del mezzo. Segnalo che oggi ho ricevuto una lettera della Piaggio con cui mi si invita a prendere contatti con il concessionario per la sostituzione della bobina ad alta tensione. Naturalmente l'intervento è gratuito ed è così motivato: "opportunità di effettuare un miglioramento delle caratteristiche dell'impianto elettrico". Visto che citano anche il n° del telaio del mio scooter, si tratta di capire se il problema è generalizzato o riguarda solo alcuni mezzi. In ogni caso lo considero un segno di serietà da parte della Piaggio. Alla prossima per eventuali aggiornamenti. Ciao
Ciao ... già nel mio e stata cambiata
Registrato
Pablo24
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Sicily
Provincia: ND
Messaggi: 57


« Risposta #519 inserita:: Aprile 10, 2012, 09:34:40 pm »

Anch'io ho ricevuto la lettera prossimamente lo porto in concessionaria tanto è un intervento facile sono solo 2 viti, poi prevenire è meglio che curarare  Smiley
Registrato

Andry
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 10



« Risposta #520 inserita:: Aprile 11, 2012, 12:21:42 pm »

ho letto di diversa gente con problemi alla bobina, felice che la piaggio abbia deciso per un richiamo ufficiale ! io l'ho ritirato ieri.. vi faro' sapere se si spegne anche a me!
Registrato
franzprimo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Lago di Garda - Verona
Provincia: Verona
Messaggi: 35


« Risposta #521 inserita:: Aprile 11, 2012, 05:34:51 pm »

Per Squalotto, Beverly 125,  Beverly tony e Beppes 22!!!

Son veramente d'accordo con tutti, è fatto molto bene e non posso dire che non  vada (sebbene meno del mio ex 400).. è proprio questione di emozioni e sensazioni.. la sensazione di potenza in accelerazione e quel rumoraccio di barattoli che alla fine quasi quasi mi piaceva..
adesso appena smette di piovere magari ci riprovo..
ciao Ragazzi!!
Registrato
franzprimo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Lago di Garda - Verona
Provincia: Verona
Messaggi: 35


« Risposta #522 inserita:: Aprile 11, 2012, 05:39:52 pm »

Per Squalotto

..no niente paragoni.. ho fatto solo 350 km scarsi. Mi sembra che col 400 facessi 270 km.. 
Registrato
Beppes22
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Milano
Provincia: Milano
Messaggi: 73



« Risposta #523 inserita:: Aprile 12, 2012, 11:14:29 am »

franzprimo non ho mai guidato un 400 ma capisco esattamente cosa intendi, solo per averlo visto e sentito andare...penso che il 400 sia più simile al 500 che al 300 pur stando nel mezzo e che il 350 sia più simile al 300 riguardo a quella sensazione che descrivi.
Io provengo dal 250 quindi in fatto di prestazioni noto di più la differenza ma ribadisco che quello che mi ha impressionato maggiormente, non è tanto la differenza di potenza del motore, quanto la guidabilità, in termini di sicurezza,maneggevolezza e tenuta. Non ha praticamente esitazioni. Ho trovato abissale questa differenza. Ora mi godo fino in fondo il mio viaggio. Se dovessi salire ora sul mio 250,non voglio esagerare,ma avrei quasi paura
Registrato
visrobori
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: lecce
Provincia: ND
Messaggi: 12


« Risposta #524 inserita:: Aprile 14, 2012, 08:21:15 pm »

salve, sono forum del forum...oggi ho provato il 350 da un concessionario, mi ha lasciato perplesso il fatto che sostenesse che il freno principale fosse quello posteriore, mentre  la leva di quello per vla frenata integrata anteriore posteriore fosse d'emergenza. Ora io provengo da una moto, e sulle moto il freno princiaPLE è quello anteriore e ci si aiuta con quello posteriore. Per gli scooter la questione è diversa?
Inoltre vorrei sapere per la frenata integrata qual'è la percentuale di anteriore e posteriore?
grazie e ciao
Registrato
Pagine: 1 ... 33 34 [35] 36 37 ... 50
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!