Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 47 48 [49] 50
  Stampa  
Autore Discussione: New Beverly 350 Sport Touring  (Letto 380862 volte)
Moustardas
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Como
Messaggi: 2


« Risposta #720 inserita:: Ottobre 08, 2013, 03:20:05 pm »

Grazie di per la vostra risposta. Sappiamo già il problema, ma stiamo lavorando per la soluzione di esso Wink
Registrato
dogo argentino
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 52
Località: Roma
Provincia: Vibo Valentia
Messaggi: 10



« Risposta #721 inserita:: Marzo 09, 2014, 10:15:42 pm »

Io a breve immatricolerò un Beverly ST350 bianco con abs+asr,usufruendo della rottamazione mi viene messo in strada;5470-euro.
Ho letto tutta la discussione sulle vostre impressioni e prime recensioni dei primi fortunati possessori di questo magnifico scooter.
Ho avuto il motore 278cc,ma su Vespa GTS300 i.e. tenuta dal 09" al 12" e c'avevo fatto solo 12k km ed ero moolto soddisfatto.
Appena lo porto a casa ve lo faro sapere,oltre a postare finalmente le mie di impressioni generali.
Per l'olio motore al 1^tagliando,credo proprio di rispettare la gradazione indicata da Piaggio;15w50,l'unico dubbio se mettere l'Agip-Eni(sponsor)o il Mobil1 racing 4T sempre 15w50....vedro con calma poi...
Saluti  Smiley Wink
Registrato

Casco sempre ben allacciato,luci accese anche di giorno(ormai auto)e....prudenza,sempre!!! ;-)
NewBeverlyMan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo
Messaggi: 135


« Risposta #722 inserita:: Marzo 12, 2014, 03:21:00 pm »

Ciao a tutti ragazzi ci tenevo a parteciparvi che oggi mi è arrivato il Beverly 350 usato con 800 km. È praticamente nuovo in tutto e per tutto ma ci tenevo a chiedervi solamente una cosa. Ho avuto modo di notare che quando decelero e freno e poi riparto subito dopo sento un forte rumore nel momento in cui accelero. Sono preoccupato perché è abbastanza forte e nel mio precedente SH 300 non l'avevo mai sentito. È normale o mi consigliate di farlo controllare? Grazie di cuore e aspetto una vostra risposta al più presto spero. Ciao a tutti e buona continuazione di giornata, Antonio.
Registrato
Montreal
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Provincia: ND
Messaggi: 34



« Risposta #723 inserita:: Marzo 13, 2014, 07:06:19 am »

ciao Kosta,
il mio problema non riguarda la candela, ma una cattiva carburazione in montagna ad alta quota. Per quanto riguarda il tuo problema cerca sul forum ho letto molte segnalazioni a riguardo della pipetta della candela
ciao
Daniele
Ciao biagigio hai risolto il tuo problema? ma il tuo Bev di che hanno è? intendo di costruzione...lo trovi nel libretto.
Registrato

bagigio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: verona
Provincia: Verona
Messaggi: 60



« Risposta #724 inserita:: Marzo 14, 2014, 08:29:47 pm »

ciao Montreal, macchè il problema c'è ancora, nè piaggio nè il concessionario sanno risolvere la questione. E'stata cambiata: centralina e sonda lamba, vari aggiornamenti di centralina ecc ecc. Domani andro in montagna a fare gli altri test che mi hanno chiesto..
con l'ultimo aggiornamento è leggermente migliorato, ma il problema non è risolto
il mio beverly è un 2013
ciao
« Ultima modifica: Marzo 14, 2014, 08:31:34 pm da bagigio » Registrato
Montreal
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Provincia: ND
Messaggi: 34



« Risposta #725 inserita:: Marzo 24, 2014, 01:19:01 pm »

ciao biagigio, oggi lo hanno immatricolato, hanno controllato i livelli e le gomme...pomeriggio lo porto a casa...speriamo bene che non abbia difetti...ma il tuo parte a primo colpo o devi insistere? perchè sapevo che c'era un richiamo alla pompa della benzina per questo problema.
Registrato

bagigio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: verona
Provincia: Verona
Messaggi: 60



« Risposta #726 inserita:: Marzo 24, 2014, 08:56:59 pm »

ciao biagigio, oggi lo hanno immatricolato, hanno controllato i livelli e le gomme...pomeriggio lo porto a casa...speriamo bene che non abbia difetti...ma il tuo parte a primo colpo o devi insistere? perchè sapevo che c'era un richiamo alla pompa della benzina per questo problema.
ciao Montreal, intanto complimenti! (e auguri  Wink )
il mio parte subito non ha nessun difetto in pianura, i problemi si presentano sopra i 1400-1500 metri di quota
se ti capita di provarlo in montagna fammi sapere...
ciao
Registrato
Montreal
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Provincia: ND
Messaggi: 34



« Risposta #727 inserita:: Marzo 25, 2014, 06:52:49 am »

eeh mi farò un giretto...in montagna per vedere come và...ti terrò aggiornato...anche se per adesso qui da me fa cattivo tempo e il beverlone penso di uscirlo verso metà aprile...che spettacolo nuovo!!!!
Registrato

Ste350
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 3



« Risposta #728 inserita:: Febbraio 01, 2016, 09:50:19 am »

Io a breve immatricolerò un Beverly ST350 bianco con abs+asr,usufruendo della rottamazione mi viene messo in strada;5470-euro.
Ho letto tutta la discussione sulle vostre impressioni e prime recensioni dei primi fortunati possessori di questo magnifico scooter.
Ho avuto il motore 278cc,ma su Vespa GTS300 i.e. tenuta dal 09" al 12" e c'avevo fatto solo 12k km ed ero moolto soddisfatto.
Appena lo porto a casa ve lo faro sapere,oltre a postare finalmente le mie di impressioni generali.
Per l'olio motore al 1^tagliando,credo proprio di rispettare la gradazione indicata da Piaggio;15w50,l'unico dubbio se mettere l'Agip-Eni(sponsor)o il Mobil1 racing 4T sempre 15w50....vedro con calma poi...
Saluti  Smiley Wink


Dogo Argentino, hai fatto il cambio da vespa 300 a beverly 350? Come ti sei trovato?
Vorrei fare lo stesso passaggio anche se io ho una GTS250..
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #729 inserita:: Febbraio 01, 2016, 10:23:11 am »

Ste350 capisco il tuo interesse nello scambiare le opinioni sui mezzi in questione ma capisci che la citazione che fai si riferisce a un intervento di circa due anni fa, diciamo che non è una discussione di quelle più "calde" e perciò non è detto affatto che dogo argentino ti risponda
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
albertovr
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: verona
Provincia: ND
Messaggi: 26


« Risposta #730 inserita:: Maggio 10, 2016, 11:30:23 am »

sono nuovo del forum ho da poco un beverly 350 st 900 km fatti
Registrato
albertovr
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: verona
Provincia: ND
Messaggi: 26


« Risposta #731 inserita:: Maggio 10, 2016, 11:34:01 am »

le mie impressioni per ora sono buone ,scatto fulmineo,buona stabilita',mezzo agile e snello,note dolenti x ora i consumi.....con 10 euro di benzina faccio sui 160 km e sono un guidatore abbastanza tranquillo...presenta una certa rumorosità meccanica ma ho visto anche in altri forum che è un difetto diciamo tipico del mezzo,
Registrato
albertovr
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: verona
Provincia: ND
Messaggi: 26


« Risposta #732 inserita:: Maggio 10, 2016, 01:01:41 pm »

confermo anche che la ventola si accende in fretta a veicolo fermo....diciamo che nella fascia dei midi scouter dira' la sua...avevo valutato x max 400,bel mezzo anche quello ma ben più caro e troppo largo x i miei gusti..ha un culone...secondo me nella fascia dei midi non ha molti rivali
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #733 inserita:: Maggio 10, 2016, 01:34:45 pm »

Ciao albertovr!
Vedo che sono i primi messaggi che posti, la tua presentazione in pratica l'hai fatta qua,
ci sarebbe una sezione apposita ma non fa niente, ti chiedo per cortesia di completare maggiormente il tuo profilo, grazie

per il tuo mezzo ha solo 900km, è normale che scaldi all'inizio un po' di più, gli accoppiamenti delle fasce si devono assestare e per questo il motore consuma di più e scalda un pochettino di più, l'importante che il livello dei liquidi sia corretto e non manchi in questi casi, vedrai che coll'avanzare del rodaggio caleranno pure le temperature di esercizio e i consumi. In quanto alla rumorosità potrebbero essere i dischi frizione che si stanno levigando e assestando, vacci docilmente in rodaggio e non fare strappi bruschi
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
albertovr
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: verona
Provincia: ND
Messaggi: 26


« Risposta #734 inserita:: Maggio 10, 2016, 01:45:25 pm »

grazie mille lele
non sono un fenomeno col pc e mi sono inserito qui..
ah ho preso il modello con abs e asr ,dando al concessionario il mio xenter 125 yamaha ho pagato il beverrly 350 nuovo abs asr 3300euro lho trovato un buon prezzo,vediamo in seguito come procede ma i presupposti sono buoni
Registrato
Pagine: 1 ... 47 48 [49] 50
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!