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Autore Discussione: New Beverly 350 Sport Touring  (Letto 403941 volte)
beverly125
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« Risposta #75 inserita:: Ottobre 21, 2011, 02:28:08 pm »

La maggior  parte dei berlisty sul forum sono dei smanettoni. Io appena avrò la possibilità venderò il tourer 125, datò il tourer 300 a papà ed io prenderò il nuovo 350, ma questo penso che succederà tra minimo un'anno e mezzo 2 anni, perchè per il momento non ho denaro. Poi sempre meglio aspettare minimo un'anno su un motore nuovissimo appena messo in commercio.
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« Risposta #76 inserita:: Ottobre 21, 2011, 02:51:54 pm »

concordo le perosne cercano le prestazioni e questo qui costa quanto l'sh circa ma va di più... quelli che pragonano l'sh 300 con questi sbaglianoi senza offesa perchè l'sh era veramente 300 mentre il 300 piaggio era un 270 e quetso non è 350 ma 330 alla fine è solo 30cm cubici piàù grosso dell'sh 300 Cheesy Cheesy Cheesy Grin
io se dovessi comrpare un'altro scooter lo prenderei ma mi son ripromesso che il 126 è il primo e ultimo scooter che prenderò.... dopodichè lo cambierò solo epr una moto... Grin Grin Grin
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« Risposta #77 inserita:: Ottobre 21, 2011, 02:58:38 pm »

La cosa che più mi incuriosisce è il rombo, come il 400 o 300.
Onestamente a me quello del 400/500 non piace proprio, troppo cupo e spesso lo sento sempre con rumore di ferraglia quando lo vedo passare.
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« Risposta #78 inserita:: Ottobre 21, 2011, 03:04:29 pm »

concordo le perosne cercano le prestazioni e questo qui costa quanto l'sh circa ma va di più... quelli che pragonano l'sh 300 con questi sbaglianoi senza offesa perchè l'sh era veramente 300 mentre il 300 piaggio era un 270 e quetso non è 350 ma 330 alla fine è solo 30cm cubici piàù grosso dell'sh 300 Cheesy Cheesy Cheesy Grin
io se dovessi comrpare un'altro scooter lo prenderei ma mi son ripromesso che il 126 è il primo e ultimo scooter che prenderò.... dopodichè lo cambierò solo epr una moto... Grin Grin Grin

ma anche l'sh è un 278cc però ha la potenza di un vero 300.
Il beverly 300 invece è un 250 camuffato.

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FaBIO93
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« Risposta #79 inserita:: Ottobre 21, 2011, 07:23:43 pm »

E' bellissimo !!!  Shocked Non so se già le avete viste ma ho trovato questa Fotogallery: http://www.motociclismo.it/gallery/moto-scooter/piaggio-beverly-sporttouring-350--test/Piaggio_Beverly_SportTouring_350_test_Motociclismo_55?gpage=1&ipage=1
Ragazzi scusate se vando off topic ma è vero che la patente A2 si può prendere già a 18 anni e il limite è di 34cv?? A me l'autoscuola aveva detto che per portare un 300 dovevo aspettare i 21 anni per prendere la patente A..Per questo 4 mesi fa ho preso il nuovo 125. Tutto perfetto, ma un pò lentino. Sono rimasto malissimo appena ho letto sta cosa della patente!! Secondo voi con 1500km quanto me lo valutano?? E' già il secondo acquisto di cui mi pento.. Embarrassed
« Ultima modifica: Ottobre 21, 2011, 07:40:14 pm da FaBIO93 » Registrato
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« Risposta #80 inserita:: Ottobre 23, 2011, 07:00:33 pm »

Ecco la verità. Tutti erroneamente paragoniamo il nuovo 350 al 300, oppure che sia una strategia per battere l'SH.
Invece leggete qua:
http://motori.corriere.it/dueruote/11_ottobre_19/beverly350_c0f478f2-fa5c-11e0-81c3-3aee3ebb3883.shtml
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« Risposta #81 inserita:: Ottobre 23, 2011, 07:25:55 pm »

e ora il problema è riuscirà a esser eun buon sostituto del 400 e 500? magari è potente e leggere ma da quanto ne so io un motore più grosso è molto più affidabile per chi fa lunghi tragitti poichè mantiene ehuali velcoità sforzandosi meno... staremoa  vedere....
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« Risposta #82 inserita:: Ottobre 23, 2011, 07:58:06 pm »

non potrà mai sostituire un 500....poco ma sicuro...inoltre costano uguali.....che baggianate.
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si può sempre scegliere...da che parte stare
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« Risposta #83 inserita:: Ottobre 23, 2011, 09:09:56 pm »

Bhe penso che in accelerazione le dia anche al 500, ma in velocità massima la vedo molto dura...
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« Risposta #84 inserita:: Ottobre 24, 2011, 10:00:55 am »

http://www.corriere.it/gallery/motori/10-2011/beverly/1/nuovo-beverly_a9170566-fa65-11e0-81c3-3aee3ebb3883.shtml#4

non cicredo.. il cilindro è in ghisa....  Lips Sealed
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« Risposta #85 inserita:: Ottobre 24, 2011, 02:14:54 pm »

Popò di tignosi!!!
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« Risposta #86 inserita:: Ottobre 24, 2011, 02:40:08 pm »

apparte gli scherzi, costa tutti quei soldi, soffrono di temperature alte e ci mettono un cilindro in ghisa....
successe anche col 250 e 300, apparte la prima serie del 250 (come la mia) che montava cilindro Gilardoni in alluminio, hanno poi proseguito con la ghisa... bo!! posso capire il risparmio, ma si tirano fuori comunque sempre 10milioni di lire!
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« Risposta #87 inserita:: Ottobre 24, 2011, 02:44:59 pm »

Perdonale la mia ignoranza.

Ma quale la differenza tra un cc in ghisa  e uno in alluminio, in termini di durata, surriscaldamento, rendimento e molto altro.

Io ho un beverly tourer 125 del 2009, come lo porta ?

E ho un beverly tourer 300 del 2010 come lo porta ?
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« Risposta #88 inserita:: Ottobre 24, 2011, 02:49:08 pm »

allora il 125 e il 300 montano gruppo termico in ghisa, il 200 e il 250 se non erro in alluminio sul 250 sono sicuro sul 200 no....
il 210 malossi ad esempio è in alluminio.... l'alluminio è il migliore costa di più scalda meno perchè ha un raffreddamento migliore e offre prestazioni maggiori visto che è molto più leggero... è migliore in tutto e per tutto Grin Grin Grin Grin
infatti è per questo che alcuni 250 ben riusciti e in buono stato vanno più del 300 proprio eprchè kil 300 è più grosso ma è in ghisa metre il 250 è in alluminio Grin Grin Grin Grin
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« Risposta #89 inserita:: Ottobre 24, 2011, 02:53:15 pm »

Questa cosa non la sapevo, avevo anche il 200 del 2004, quello non sapete come lo monta ?

Riguardo il raffreddamento ho scoperto una cosa ad es: sul 125 che ho circa 28mila km la ventola si accende molto più tardi e si riscalda anche molto più tardi ovvero bisogna percorrere più strada mentre prima quando aveva meno km non era così


Mentre sul 300 che ha 17mila km la ventola si accende molto più spesso e si riscalda anche prima quando è freddo.


Il 200 che avevo, invece aveva circa 60mila km e la ventola non si accendeva proprio mai, neanche nel traffico, si è accesa solo quando si ruppe la pompa dell'acqua.
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