Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 50
  Stampa  
Autore Discussione: New Beverly 350 Sport Touring  (Letto 403957 volte)
kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

tutt a post

« Risposta #90 inserita:: Ottobre 24, 2011, 03:13:56 pm »

questa cosa giunge nuova anche a me....
non si finisce mai di imparare nella vita.....

ma se lo avranno fatto in ghisa avranno i loro buoni motivi...non penso solo per risparmiare

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
runner sp ss
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #91 inserita:: Ottobre 24, 2011, 03:50:54 pm »

il 200 è in alluminio.
il fatto che per fare tanti km è meglio la ghisa poichè in caso di grippatura si può rettificare ed inoltre tende a durare mediamente molto più a lungo rispetto i gt in alluminio.(con questo non voglio dire che l'alluminio non va bene anzi..)
il gt in alluminio,è vero che si raffredda meglio e prima,oltre che dilatarsi meno perciò rende di più in termini di prestazioni ma in caso di grippatura si può solo lucidare e a volte non puoi recuperarlo..
il nuovo 350 penso che sia in ghisa perchè è di colore nero(di solito quelli in ghisa sono neri)..ma non è detto!
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Se sei incerto gas aperto

« Risposta #92 inserita:: Ottobre 24, 2011, 06:15:26 pm »

interessante non conoscevo nemmeno io la differenza.

e il 400 e il 500 invece come ce l'hanno?
NewBeverlyMan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #93 inserita:: Ottobre 24, 2011, 06:38:06 pm »

Vabbe' ragazzi, ancora questi dati non si sanno e quindi possiamo solo fare supposizioni!!

Aspettiamo ancora qualche giorno e ne sapremo molto di piu'!!  Wink Smiley
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #94 inserita:: Ottobre 24, 2011, 08:51:36 pm »

il 200 è in alluminio.
il fatto che per fare tanti km è meglio la ghisa poichè in caso di grippatura si può rettificare ed inoltre tende a durare mediamente molto più a lungo rispetto i gt in alluminio.(con questo non voglio dire che l'alluminio non va bene anzi..)
il gt in alluminio,è vero che si raffredda meglio e prima,oltre che dilatarsi meno perciò rende di più in termini di prestazioni ma in caso di grippatura si può solo lucidare e a volte non puoi recuperarlo..
il nuovo 350 penso che sia in ghisa perchè è di colore nero(di solito quelli in ghisa sono neri)..ma non è detto!
non penso che il colore risolva l'arcano sul materiale il mio gt è nero ed il mio beverly è un 250 a carburatore  Cool Cool
Street_ Hawk ...  Grin Grin
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #95 inserita:: Ottobre 24, 2011, 10:16:29 pm »

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=pCeV-PVQVwY

http://www.youtube.com/watch?v=Y-V1JcY6HLI&feature=related
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #96 inserita:: Ottobre 24, 2011, 10:23:02 pm »

il fatto che per fare tanti km è meglio la ghisa poichè in caso di grippatura si può rettificare ed inoltre tende a durare mediamente molto più a lungo rispetto i gt in alluminio.

vero.. ma quelli in ghisa come hai detto tendono a dilatarsi e quindi alla lunga deformarsi di piu, portando a problemi di "scampanellio, trafilaggio ecc.
quelli in alluminio, materiale molto piu tenero della ghisa, hanno i riporti di materiale duro sulla canna..e i processi di oggi hanno portato a durate incredibili se la manutenzione è fatta regolarmente.  ..oppure ancora hanno una canna in ghisa piantata a interferenza.. in caso di problemi, rettifichi quella. ma nn è il nostro caso.
non è che i cilindri in ghisa sono neri.. i cilindri in ghisa vengono solitamente verniciati per evitare eccessiva ossidazione. altrimenti sarebbero marroni dopo 3 giorni Cheesy

la mia comunque era una cazzatella... l'utente medio non va certo a guardare il materiale del cilindro.
invece io si, considerato il prezzo Smiley
NewBeverlyMan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #97 inserita:: Ottobre 24, 2011, 10:51:09 pm »

Lorenzo stai tranquillo perche' ancora non si sa nulla di certo a riguardo di questo benedetto cilindro!!  Cool
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #98 inserita:: Ottobre 25, 2011, 08:27:11 am »

E si che in fase di test hanno avuto non pochi problemi di surriscaldamento. Anche se monta,ovviamente, un radiatore più grande del 300.
Appena esce voglio andarlo a provare, ma lo faccio comprare prima agli altri. C'è qualche "particolare" che mi lascia ancora molto perplesso.... ne ho sapute un po' troppe.
New Beverly 300 i.e. Rosso Antares
"OCCASIONALE"
birof584
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Caltanissetta

« Risposta #99 inserita:: Ottobre 25, 2011, 12:44:58 pm »

mi ricordate quali sono i giorni ufficiali della presentazione Huh?  Smiley
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #100 inserita:: Ottobre 25, 2011, 12:48:53 pm »

bella domanda infatti un 350 che girsa alto scalderà un botto per sviluppare 350 lo avranno fatto bello compresso cioè è 70 cc più piccolo del 400 contiamo che che questo è 330 effettivo mentre il master è 400 pieno eppure sviluppa solo 1,5-2 cv in mkeno del 400 e questo mi lascia perplesso su come lo abbianostrutturato perchè deve essere bello compresso e girare molto più alto per sviluppare tutta quella potenza e dubito che inv elocità abbia veramente 30km al litro di consumi...... staremo a vedere Grin Grin Grin
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #101 inserita:: Ottobre 25, 2011, 02:07:54 pm »

Lorenzo stai tranquillo perche' ancora non si sa nulla di certo a riguardo di questo benedetto cilindro!!  Cool

dalle foto ufficiali del blocco rilasciate da piaggio.. si vede benissimo che non è in alluminio.  Smiley
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #102 inserita:: Ottobre 26, 2011, 09:28:12 am »

sui i giornali specializzati di Novembre ci sono molti articoli, sembra un Beverly molto interessante  Wink
Triciclo Chicco
birof584
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Caltanissetta

« Risposta #103 inserita:: Ottobre 26, 2011, 10:26:22 am »

sui i giornali specializzati di Novembre ci sono molti articoli, sembra un Beverly molto interessante  Wink

io lo letto su in sella... ma proprio un articolo di 10 riga....
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #104 inserita:: Ottobre 26, 2011, 11:54:18 am »

Oggi vedo se e' arrivato Motociclismo nelle edicole!!  Wink

Intanto questo video risulta essere davvero molto interessante...

http://www.youtube.com/watch?v=jZpPA9qhWcM
  Stampa  

Vai a: