Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 15 16 [17] 18 19 ... 50
  Stampa  
Autore Discussione: New Beverly 350 Sport Touring  (Letto 382433 volte)
Bobby10
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Caserta
Provincia: ND
Messaggi: 104

Se sei incerto gas aperto


« Risposta #240 inserita:: Novembre 14, 2011, 01:24:00 am »

Per logica si capisce che sull'asciutto uno scooter non sgomma.Stiamo parlando dell'asfalto buono,quello nero per intenderci.
Sull'asfalto liscio,quello praticamente lucido molto diffuso dalle mie parti il discorso cambia. Oggi la cattiva manutenzione del manto stradale costringe ad adattare la guida alle condizioni dello stesso (per chi come me non è solito ad andature da crociera) e spesso mi diverto ad intraversarlo di proposito ma con l asr non potrei  Sad
Registrato

Attoga
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 61
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 269



« Risposta #241 inserita:: Novembre 14, 2011, 08:26:33 am »

Allora ragazzi, proprio oggi sono andato a provare il nuovo gioiellino e devo dire che mi ha positivamente colpito per...

1) Ottima fluidita' di marcia;

2) Impressionante silenziosita' di marcia;

3) La frizione attacca immediatamente e non c'e', come nella quasi totalita' degli scooter in commercio, quell'attimo di pausa prima che la frizione attacchi regolarmente;

4) Buone sia l'accelerazione che la ripresa;

5) L'allungo non ho avuto il modo di provarlo anche se a 80-100 km/h ci arriva in un batter d'occhio;

6) Ottima stabilita', anche se, ripeto, non sono arrivato al massimo della velocita';

7) La maneggevolezza e' piu' che discreta...non ho notato alcuna differenza con l'attuale NewBeverly 300;

Cool La frenata, per le velocita' che ho toccato mi e' sembrata molto efficace (questo modello era con la frenata combinata e non con l'abs);

9) estetica migliorata forse per via del passo allungato mi ha dato l'impressione di sembrare piu' slanciato, poi quello che ho provato io era semplicemente fantastico e cioe' il nuovo argento cometa che e' un grigio argento opaco e con sella e interni retroscudo bordeaux e i nuovi cerchi color nero lucido e vari inserti satinati...una sciccheria esagerata e dal vivo il tutto rende molto di piu' rispetto che in foto!!

10) per il resto piccoli cambiamenti come gli specchietti non piu' "cromati" (finalmente) ma nello stesso colore nero dei cerchi, stesso identico sottosella dove ci ho infilato tranquillamente due Nolan N32!!

Che dire, paragonato al mio ex Honda Sh 300 Abs 2011...non c'e' alcun minimo paragone in tutto e per tutto ovviamente a favore di questo nuovo gioiellino Beverly 350!!  Wink

Ottimo lavoro Piaggio e contento di averlo prenotato con Abs e in questa nuova spettacolare tonalita' argento cometa!!   Wink

Ottimo Antonio!!! Toglimi solo una curiosità: hai notato nessuna vibrazione "anomala"? Per esempio al minimo, o intorno a qualche velocità di media andatura?
Registrato

New Beverly 300 i.e. Rosso Antares
"OCCASIONALE"
Beverly tony
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 1537



« Risposta #242 inserita:: Novembre 14, 2011, 08:58:23 am »

Quì in molti si preoccupano della velocità massima, io invece mi preoccuperei molto di più dell'affidabilità, frizione in bagno d'olio (cosa assolutamente nuova per il Beverly), ABS, ASR e tante altre cose totalmente nuove.

Mi duole dirlo ma se fosse Honda o Jap invece che Piaggio lo comprerei senza tanti problemi ma essendo Piaggio prima aspetterei un po per comprarlo.

I primi serie dei mezzi Italiani ahimè hanno sempre qualche "problemino" che nelle seconde serie vengono risolti (a volte).

Infatti quoto perfettamente il mio pensiero......anche io lo voglio prendere ma verso giugno luglio in modo cosi da poter dire se ha o no problemi........
Registrato



NewBeverlyMan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo
Messaggi: 135


« Risposta #243 inserita:: Novembre 14, 2011, 12:56:46 pm »

Ottimo Antonio!!! Toglimi solo una curiosità: hai notato nessuna vibrazione "anomala"? Per esempio al minimo, o intorno a qualche velocità di media andatura?

Nessuna vibrazione o almeno nessuna vibrazione in grado di infastidire!! Nella piu' totale normalita' direi!!  Wink
« Ultima modifica: Novembre 14, 2011, 06:34:57 pm da AdrenalinaBlu » Registrato
faz750
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: Novara
Provincia: Novara
Messaggi: 386



« Risposta #244 inserita:: Novembre 14, 2011, 09:21:23 pm »


Direttamente dall' Eicma:




« Ultima modifica: Novembre 14, 2011, 09:47:35 pm da faz750 » Registrato
*Genny*Naples*
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 674


Piaggio Beverly Tourer 400i.e.


« Risposta #245 inserita:: Novembre 15, 2011, 09:52:01 pm »

beh che dire a me il 300 non piace sia come motore che come "grandezza" questo qui invece lo vedo piu' "massiccio" lo devo vedere da vicino pero per giudicare... dalle foto ME GUSTA e quasi quasi un pensierino  Wink

l'unica cosa che non condivido e spendere soldi per questo ASR... a mio parere e' una stronzata xke cmq non si ha tutta questa coppia come ad esempio sul T-Max che scoda ogni secondo... io avrei eliminato questo ASR e avrei speso i soldi per fare il doppio disco e l'abs di serie... il monodisco a mio parere fa cagare... anke per questo motivo ho cercato per mesi il tourer 400... i monodischi non mi garbano  Embarrassed
Registrato

*Genny*Naples*
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 674


Piaggio Beverly Tourer 400i.e.


« Risposta #246 inserita:: Novembre 15, 2011, 10:04:58 pm »

il tasto delle 4 frecce c'e' ma al centro... quindi si deve levare la mano dal manubrio altra stronzata in caso d'emergenza... poi il tachimetro segna 160 se e pari ad un 400 ne fa di piu... bah stu scooter lo vedo "strano"
Registrato

NewBeverlyMan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo
Messaggi: 135


« Risposta #247 inserita:: Novembre 15, 2011, 10:24:58 pm »

il tasto delle 4 frecce c'e' ma al centro... quindi si deve levare la mano dal manubrio altra stronzata in caso d'emergenza... poi il tachimetro segna 160 se e pari ad un 400 ne fa di piu... bah stu scooter lo vedo "strano"

Non e' il tasto delle 4 frecce ma la spia luminosa dell'asr!!  :Smiley

Per quanto riguarda la velocita' massima sara' di circa 149 km/h che corrispondono a circa 160 km/h di tachimetro!  Wink

Non vedo per niente la necessita' di portare il tachimetro a 180 km/h quando a 180 km/h ce l'ha il Tmax che e' ben piu' potente del Beverly 350!  :Smiley

Per quanto riguarda il monodisco anteriore calcola che e' di ben 300 mm unico nella categoria e anche oltre! E poi se prendi la versione con abs, che tutti i tester consigliano vivamente, non avrai alcun problema di frenata...altro che Tourer 400 con tutto il rispetto!!  Cool
« Ultima modifica: Novembre 16, 2011, 07:33:06 am da NewBeverlyMan » Registrato
beverly125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Bacoli NA
Provincia: ND
Messaggi: 1334


Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs


« Risposta #248 inserita:: Novembre 15, 2011, 11:44:50 pm »

Bhe è vero che è monodisco ma il disco è molto molto più grande di quello del tourer, la frenata è integrale ogni leva frena entrambe le ruote.
Registrato

[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
Ex:
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
*Genny*Naples*
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 674


Piaggio Beverly Tourer 400i.e.


« Risposta #249 inserita:: Novembre 16, 2011, 01:31:12 pm »

il tasto delle 4 frecce c'e' ma al centro... quindi si deve levare la mano dal manubrio altra stronzata in caso d'emergenza... poi il tachimetro segna 160 se e pari ad un 400 ne fa di piu... bah stu scooter lo vedo "strano"

Non e' il tasto delle 4 frecce ma la spia luminosa dell'asr!!  :Smiley

Per quanto riguarda la velocita' massima sara' di circa 149 km/h che corrispondono a circa 160 km/h di tachimetro!  Wink

Non vedo per niente la necessita' di portare il tachimetro a 180 km/h quando a 180 km/h ce l'ha il Tmax che e' ben piu' potente del Beverly 350!  :Smiley

Per quanto riguarda il monodisco anteriore calcola che e' di ben 300 mm unico nella categoria e anche oltre! E poi se prendi la versione con abs, che tutti i tester consigliano vivamente, non avrai alcun problema di frenata...altro che Tourer 400 con tutto il rispetto!!  Cool

a e la spia dell'asr ? ho visto un video veloce in rete e vedendo un "tasto rosso" con il triangolo al centro pensavo fossero le 4 frecce...

riguardo il disco beh e vero e un 300mm che solo su alcune moto si trova pero personalmente preferisco 2 dischi da 260mm che uno da 300mm... so gusti  Grin

la cosa che non sono riuscito a capire visto che non mi sono soffermato molto a leggere... ma la frizione e a bagno d'olio si o no ? ? ? il variatore e a secco e se capito ma la frizione e la campana come funzioneranno ?
Registrato

*Genny*Naples*
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 674


Piaggio Beverly Tourer 400i.e.


« Risposta #250 inserita:: Novembre 16, 2011, 01:38:36 pm »

Bhe è vero che è monodisco ma il disco è molto molto più grande di quello del tourer, la frenata è integrale ogni leva frena entrambe le ruote.


ogni leva no...

da quel poco che ho letto la leva sinistra frena il disco posteriore piu 1 pistoncino anteriore e la leva di destra frena solo 2 pistoncini anteriori
Registrato

skappamento
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 693


La marmitta é il mio tormento


WWW
« Risposta #251 inserita:: Novembre 16, 2011, 03:58:56 pm »

4) Buone sia l'accelerazione che la ripresa;

 Huh? Shocked Non lo sapevo che ci fosse distinzione! Pensavo fossero la stessa cosa... ogni giorno si impara. Cioè?

E del nuovo 500 - che immagino deriverà da questo - si sa nulla?
Registrato

beverly125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Bacoli NA
Provincia: ND
Messaggi: 1334


Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs


« Risposta #252 inserita:: Novembre 16, 2011, 04:01:39 pm »

che io sappia la piaggio sta lavorando su uno scooter 800, come la bmw ha fatto un scooter 600, l'aprilia ha fatto l'rsv 800 col motore del gp 800, la yamaha il nuovo t max 550, la piaggio lavora su  uno scooter tutto nuovo che dovrebbe avere anch'esso il motore del gp 800
Registrato

[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
Ex:
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
PaoloBeverly95
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 28
Località: Mola di Bari
Provincia: ND
Messaggi: 165



« Risposta #253 inserita:: Novembre 16, 2011, 04:33:48 pm »

Questo Beverly è bello anke se nn mi piace tanto ke la piaggio ha voluto rendere sportivo un motore molto elegante... X quanto riguarda il prezzo costa più o meno quanto una Vespa GTS 300 ed è 1000 volte meglio! La vespa ha un sottosella minimo idem il serbatoio e l'ABS e l'ASR se li sogna! Io detesto come la piaggio valuti tanto la vespa solo xkè ha una sua storia ed è un classico... Sono soldi buttati queli... Molto meglio comprare un motore più accessoriato (anke nel quadro per esempio) come il new beverly ke il vespone ke, per i velocisti, è pure più lento!
« Ultima modifica: Novembre 16, 2011, 07:17:54 pm da AdrenalinaBlu » Registrato

La pista è fatta per correre. La strada NO!!!
NewBeverlyMan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo
Messaggi: 135


« Risposta #254 inserita:: Novembre 16, 2011, 06:56:08 pm »

4) Buone sia l'accelerazione che la ripresa;

 Huh? Shocked Non lo sapevo che ci fosse distinzione! Pensavo fossero la stessa cosa... ogni giorno si impara. Cioè?

E del nuovo 500 - che immagino deriverà da questo - si sa nulla?


Non so se stai scherzando o meno ma qualora tu fossi serio ti rispondo dicendoti che l'accelerazione di solito si intende quella da fermo e l'esempio classico e' lo 0-100 km/h, oppure 0-400 metri oppure 0-1000 metri...mentre la ripresa e' intesa a partire ad esempio da 50 km/h e quindi gia' sei in movimento e devi appunto "riprendere"...!!  Wink

Non so se sono stato molto chiaro ma non e' poi cosi' difficile da apprendere!!  Wink

per il 500 di sicuro qualcosa saltera' fuori magari l'anno prossimo di questi tempi e chissa' se penseranno ad un bel bicilindrico...!!  Mai dire mai...!! Cool
Registrato
Pagine: 1 ... 15 16 [17] 18 19 ... 50
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!