Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 24 25 [26] 27 28 ... 50
  Stampa  
Autore Discussione: New Beverly 350 Sport Touring  (Letto 412928 volte)
NewBeverlyMan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #375 inserita:: Dicembre 20, 2011, 11:42:51 pm »

Le vibrazioni confermo che si avvertono. Sull'SH non c'era un "sibilo"di vibrazione a qualsiasi velocità.. ma, come ho già detto, a me questa vibrazione sotto la pedana destra non da fastidio ma sembra quasi una caratteristica positiva dello scooter!

Ciao Luca, ti avevo mandato un messaggio privato diversi giorni fa...!!

Comunque sia, queste vibrazioni che affermi di avvertire alla pedana sono fastidiose oppure si riescono a tollerare senza grossi problemi?!

Te lo chiedo perche' c'e' addirittura chi definisce il nuovo Beverly 350 una pedana vibrante per quanto vibra!! E dato che affermano che queste vibrazioni si avvertono intorno ai medi regimi (50-70 km/h) che poi sono quelli che piu' si utilizzano a livello urbano e quindi quotidianamente, non vorrei "subire" queste fastidiose vibrazioni in continuazione giorno dopo giorno!! Sarebbe una tortura insopportabile a lungo andare!!  Cool
« Ultima modifica: Dicembre 21, 2011, 09:36:05 am da AdrenalinaBlu » Registrato
bottazzi
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #376 inserita:: Dicembre 21, 2011, 08:07:47 am »

Primo tagliando dei 1000 KM...99,99 Euri...

Che interventi ti hanno fatto? Considera che è anche aumentata l'IVA nel frattempo...
« Ultima modifica: Dicembre 21, 2011, 09:36:46 am da AdrenalinaBlu » Registrato

EX
Attualmente motociclista
NewBeverlyMan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #377 inserita:: Dicembre 21, 2011, 11:53:24 am »

Ma dimmi una cosa, hai parlato al tuo meccanico, in occasione del tagliando, di queste vibrazioni alle pedane per sapere da cosa dipendevano e se c'era la possibilita' di porvi un qualche rimedio?!
In caso tu gliene abbia parlato, cosa ti ha risposto in merito?!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #378 inserita:: Dicembre 21, 2011, 12:25:31 pm »

Speravo meno ma..calcolando che ci si rivede (se tutto va bene..) tra 9000KM, come si dice, piango con un occhio solo! . Impressioni dopo il primo tagliando positive! con le gomme ben rodate si va una meraviglia: agile in città e per le gite fuori porta. I consumi cominciano a salire ma avendo questo missile sotto la sella é difficile andare piano...spingendo (parecchio) ho fatto 24-25 al litro, altrimenti con andature normali anche 29-30. Tirando in autostrada (sicuramente oltre -------------) la tenuta di strada non é paragonabile all'SH300: basta barella ambulante!! l'SH già a 120-130 diventa inguidabile e pericoloso perché diventa una barca a vela (non so se quello nuovo sia stato migliorato sotto questo punto di vista) mentre il Beverly non fa una piega..si raggiunge fondo scala sul tachimetro e va ancora senza avere il minimo problema di stabilità. Io ho lasciato il cupolino originale quindi non so se con il parabrezza alto le cose cambino.
Le vibrazioni confermo che si avvertono. Sull'SH non c'era un "sibilo"di vibrazione a qualsiasi velocità.. ma, come ho già detto, a me questa vibrazione sotto la pedana destra non da fastidio ma sembra quasi una caratteristica positiva dello scooter!

come detto anche io vidi un 350 sorpassarmi ad una velocità incredibile sicuro era a fondo sui 160/170 di tachi
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #379 inserita:: Dicembre 22, 2011, 09:45:04 am »

Luca ma come mai hai pagato cosi tanto il primo tagliando????99 euro sono tanti per un tagliando........

lucaverz78
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #380 inserita:: Dicembre 22, 2011, 03:53:32 pm »

Eccomi!!
Allora, per le vibrazioni, ripeto, dipende dai punti di vista..a me non danno fastidio..anzi (per fare un paragone!!) sembra di sentire il buon 2.0 twin spark dell'Alfa 75 sotto il sedere quando spinge a tutto gas!!! Però non posso negare che le persone abituate a un due ruote privo di vibrazioni sicuramente troveranno in queste vibrazioni un difetto. La pedana vibra un pochino...PUNTO!!e credo sia un "marchio di fabbrica" del 350. Confermo anche la velocità..50/70km/h, quello é il livello più accentuato. Ma mi ripeto..a me non da nessun fastidio pur venendo dalla Honda che di vibrazioni non se ne sentiva parlare.
Per quanto Vi ho detto non ho chiesto spiegazioni ai meccanici sulle vibrazioni ne tantomeno per eliminarle.
Il prezzo del tagliando.....
Vorrei stendere un velo pietoso sul prezzo!!!!!!!!!! Si tratta di cambio liquidi, serraggio viti e controlli vari......Un furto??? Beh, mi consolo solo col fatto che ci si rivede tra 9000km!!!! e con Honda, Yamaha e quant'altro, quando si fa ogni 5-6000 km il tagliando (dall'officina ufficiale per la "garanzia"....) i prezzi in fin dei conti sono mooooolto peggiori...
Però....quando vedi il tuo scooter che di tachimetro arriva in fondo ai 160 e senti che il motore spinge ancora un sacco....beh....anche queste sono soddisfazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS mi sono fatto fare un preventivo per il secondo tagliando dei 20000 (quindi cinghia compresa...), siamo sui 370. Io per la cinghia dell'SH 300 ho speso suppergiù la stessa cifra

Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #381 inserita:: Dicembre 24, 2011, 10:33:18 am »

Ammazza e di che materiale è fatto di oro?Huh??io col mio 300 i tagliandi normali li pago 40 euro,quelli con cinghia non lo so ancora visto che non sono ancora arrivato a 10000, ma penso che non superino i 150 ma proprio max max abbondando al max.
Io ti consiglierei di cambiare meccanico credimi luca......mi hai sconvolto con sti prezzi......

Beverly tony
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #382 inserita:: Dicembre 24, 2011, 09:54:12 pm »

Avvistato oggi un bel beverly 350 a giugliano in campania era qualkuno del forum?Huh??

Attoga
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #383 inserita:: Dicembre 26, 2011, 11:53:43 am »

Per quanto Vi ho detto non ho chiesto spiegazioni ai meccanici sulle vibrazioni ne tantomeno per eliminarle.

Hai fatto bene, non avrebbero potuto farci niente.... è come dici, un "marchio" di fabbrica, se così vogliamo definirlo
New Beverly 300 i.e. Rosso Antares
"OCCASIONALE"
birof584
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Caltanissetta

« Risposta #384 inserita:: Dicembre 26, 2011, 02:48:46 pm »

Secondo voi quando inizieranno ad abbassare i prezzi del 350 ?
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #385 inserita:: Dicembre 26, 2011, 08:20:38 pm »

per chi è così pignolo,per queste vibrazioni,non si potrebbero mettere dei piccoli gommini?tipo come quelli che vanno sotto alle sedie giusto per intenderci?
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #386 inserita:: Dicembre 26, 2011, 09:45:17 pm »

Secondo voi quando inizieranno ad abbassare i prezzi del 350 ?

Io credo che dovesse accadere solo se non dovessero venderli come sono stati progettati dai standard,ma non credo che accada

Attoga
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #387 inserita:: Dicembre 27, 2011, 08:25:44 am »

per chi è così pignolo,per queste vibrazioni,non si potrebbero mettere dei piccoli gommini?tipo come quelli che vanno sotto alle sedie giusto per intenderci?

Credo che ce ne siano già a sufficienza. Il problema è un altro......  E' la ragione per la quale sto ancora lontano dal 350. Seguo con attenzione i commenti di chi l'ha comprato, e speravo tanto di non sentir parlare di queste vibrazioni.
Resto in attesa dell'evolversi della situazione.
New Beverly 300 i.e. Rosso Antares
"OCCASIONALE"
giapis
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Teramo

« Risposta #388 inserita:: Dicembre 27, 2011, 01:08:15 pm »

ciao a tutti ,sono nuovo del forum .volevo semplicemente dire la mia riguardo alle vibrazioni di cui si parla tanto su questo nuovo beverly. visto che in primavera ho intenzione di aquistarlo ho deciso di andarlo a provare. e sono andato giusto qualche giorno fa. be posso dire che ho povato sia in strada urbana che in superstrada e  vibrazioni fastidiose non le ho avvertite ,anzi ne sono rimasto estremamente soddisfatto sia per il confort che per le prestazioni. poi sara un'oppinione soggettiva. consineriamo che vengo da un beverly 200
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Verona

« Risposta #389 inserita:: Dicembre 27, 2011, 03:21:39 pm »

Credo che ce ne siano già a sufficienza. Il problema è un altro......  E' la ragione per la quale sto ancora lontano dal 350. Seguo con attenzione i commenti di chi l'ha comprato, e speravo tanto di non sentir parlare di queste vibrazioni.
Resto in attesa dell'evolversi della situazione.

Il problema è un altro Huh?
Quale ?
A parte ovviamente che non ha il contro albero... questo si sà ...
  Stampa  

Vai a: