Beverly tony
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #675 inserita:: Luglio 11, 2013, 09:01:53 am » |
|
Non voglio uscire off-topic ma ieri è stato bruttissimo vedere rubare a rapina davanti a me un beverly st blu nei pressi di mugnano di napoli.......speriamo che almeno aveva il furto ,incendio e rapina..........
|
|
|
|
|
|
Tedde
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Genova
Beverly 350 ST
|
 |
« Risposta #676 inserita:: Luglio 13, 2013, 07:00:50 pm » |
|
Aggiornamento:
Tagliando 5170km
Olio 5/40 31,76 Filtro olio 3,67 Coperchio portapacchi 9,01 (Chiesto io, quell'altro hai i buchi per la piastra del bauletto) Controllo e pulizia filtro aria Controllo e registro freni Controllo e pressione gomme Serraggio viti Prova veicolo su strada Controlli di manutenzione programmata n2 Smaltimento rifiuti/mat. consumo 3,63 Mano d'opera 59,90
Tot. 107,97€
Ciao a tutti A.
Aggiornamento:
Tagliando 5170km
Olio 5/40 31,76 Filtro olio 3,67 Coperchio portapacchi 9,01 (Chiesto io, quell'altro hai i buchi per la piastra del bauletto) Controllo e pulizia filtro aria Controllo e registro freni Controllo e pressione gomme Serraggio viti Prova veicolo su strada Controlli di manutenzione programmata n2 Smaltimento rifiuti/mat. consumo 3,63 Mano d'opera 59,90
Tot. 107,97€
A.
Ciao, vorrei capire una cosa: come mai hai speso 100 euro per un tagliando a 5.000 Km se sarebbe previsto a 10.000? Abbi pazienza se lo chiedo così, ma ho notato che anche a me (come ad altri), il concessionario dice di tagliandare ogni 5.000 per la garanzia...cosa non richiesta dal libretto del Bev 350... Sia chiaro, io cambierò l'olio da solo ogni 5.000 km, però lo farò nel mio box, non per 100 euro in Piaggio. Grazie
|
|
|
|
|
|
Beverly tony
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #677 inserita:: Luglio 14, 2013, 03:26:35 pm » |
|
Diciamo che 59.90 di manodopera è un furto, io mi chiedo quando ti costa un tagliando piu' complesso???200 euro???
|
|
|
|
|
|
Alessandro77
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #678 inserita:: Luglio 22, 2013, 01:17:25 am » |
|
Che ti devo dire... Avendolo preso usato, quando gliel'ho portato in officina gli ho espressamente chiesto di dargli un'occhiata più scrupolosa del solito, segnalandogli il problema del "tremolio" cui accennavo, e di provarlo per bene su strada. C'avranno perso un po' più di tempo.
Vedremo i prossimi tagliandi, che per inciso mi hanno detto anche a me essere ogni 5000 Km. Bah...
Ps. per il tremolio ancora sto aspettando il risolutivo intervento del tecnico della Casa di Pontedera
|
|
|
|
|
|
ricciox
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Palermo
|
 |
« Risposta #679 inserita:: Luglio 26, 2013, 09:42:58 am » |
|
salve, dovrei acquistare un 350 di seconda mano targato aprile 2012 con 15.000km circa ancora in garanzia, pero' prima che lo acquisto vorrei sapere gentilmente se il 350 ha dato problemi o ci sono stati richiami da parte di piaggio ecc.... grazie.
|
|
|
|
|
|
Beverly tony
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #680 inserita:: Luglio 26, 2013, 09:57:21 am » |
|
Se fai qualke ricerca sul forum in particolare in generale troverai tutto quello che cerchi 
|
|
|
|
|
|
ciclas
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Latina
|
 |
« Risposta #681 inserita:: Agosto 04, 2013, 07:58:39 pm » |
|
@per Alessandro 77 - come mai come olio ti hanno messo il 5/40 e non il 15/50 come prescrtto dalla casa?
|
|
|
|
|
|
Beverly tony
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #682 inserita:: Agosto 05, 2013, 09:59:37 am » |
|
Io penso che il 15/50 non lo metta nessuno a menochè il tagliando non lo faccia tu 
|
|
|
|
|
|
Tedde
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Genova
Beverly 350 ST
|
 |
« Risposta #683 inserita:: Agosto 06, 2013, 02:03:35 pm » |
|
In merito alla gradazione dell'olio ho chiesto informazioni sul sito Piaggio tramite il call center. Mi hanno risposto di segnalare se ai tagliandi non viene messo il 15w50, indicando in quale officina non rispettano le indicazioni della casa madre...
|
|
|
|
|
|
ricki80
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #684 inserita:: Agosto 14, 2013, 08:46:59 am » |
|
Salve a tutti! Sto pensando di andar fuori in montagna col mio 350 per ferragosto, il viaggetto son 160 km di statale, per chi è del lazio, andrei da Roma ad Amatrice. Andrò con mia moglie e pensavo di fare una sosta a metà strada. Dite che il mio ST con i suoi 1200km scarsi è ancora troppo giovane per un viaggetto simile? Voi quanti km avete fatto in un giorno col beverly? Grazie a tutti per le risposte!
|
|
|
|
|
|
Zak
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #685 inserita:: Agosto 14, 2013, 09:52:26 pm » |
|
Salve a tutti! Sto pensando di andar fuori in montagna col mio 350 per ferragosto, il viaggetto son 160 km di statale, per chi è del lazio, andrei da Roma ad Amatrice. Andrò con mia moglie e pensavo di fare una sosta a metà strada. Dite che il mio ST con i suoi 1200km scarsi è ancora troppo giovane per un viaggetto simile? Voi quanti km avete fatto in un giorno col beverly? Grazie a tutti per le risposte!
Dovresti avere già fatto il tagliando dei 1000....e comunque la cosa non cambia  ...vai tranquillo che al tuo Beverly gli fai solo un gran piacere :fallo scorazzare un pò....io giornalmente solo per andare a lavorare faccio 50 km....ora ne ho quasi 6000 ed il viaggio più lungo che ho fatto "per adesso" è stato di circa 360 km in un giorno
|
|
|
 Sciûsciâ e sciorbî no se pêu (proverbio genovese)
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #686 inserita:: Agosto 14, 2013, 10:44:15 pm » |
|
Ciao, @ricki80 Dite che il mio ST con i suoi 1200km scarsi è ancora troppo giovane per un viaggetto simile? Voi quanti km avete fatto in un giorno col beverly? cammina, cammina... un amico del forum ha fatto Potenza-Padova (piu' o meno, non ricordo bene, ma qualcosa di simile) in un giorno, piu' di un 700km con un Bev 250ie... ed un altro Livorno-Calabria (NON ricordo dove), sempre con un 250 a carburatore, in una notte... e si potrebbe continuare.... vingiul
|
|
|
 I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
ricki80
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #687 inserita:: Agosto 15, 2013, 01:13:17 pm » |
|
Grazie a tutti per i consigli! Ovviamente il tagliando è stato già fatto a 1040 km Il vero problema è che negli ultimi 3 giorni mi si è spento 3 volte! Martedì mattina 2 volte praticamente da fermo, pensavo fosse un problema di benzina sporca visto che era stato fermo 2 settimane. Così ho fatto un pieno di eni blu super. Ieri tutto ok. Oggi si è spento mentre ero sui 70! :$ La cosa strana è che si spegne senza nessun tentennamento, come se girassi la chiave. Spengo e riaccendo e parte senza problemi. Tral'altro oggi dopo che si è spento, ha fatto altri 30 km senza problemi. potrebbe essere ancora la benzina sporca visto che ancora devo iniziare a usare la nuova ma temo sia altro... Consigli? BUON FERRAGOSTO A TUTTI
|
|
|
|
|
|
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Pistoia
cvt-fr4 e bitubo WME
|
 |
« Risposta #688 inserita:: Agosto 15, 2013, 01:26:36 pm » |
|
innanzitutto Buon Ferragosto beh se ti succede a velocità costante è un po' anomalo, in genere se è derivante dal corpo farfallato sporco succede in rilascio dell'acceleratore quasi da fermo al minimo appena ri dai gas si spegne, se ti succede a velocotà costante può derivare da qualcosa da verificare
|
|
« Ultima modifica: Agosto 15, 2013, 01:28:29 pm da lele73 »
|
 non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #689 inserita:: Agosto 15, 2013, 04:03:54 pm » |
|
Ciao, @ricki80 verifica che i cavi batteria siano ben serrati e fai verificare il tasto rosso sul manubrio e l'interruttore del cavalletto; se dovesse essere tutto a posto, dovrai far verificare i connettori, per il caso qualcuno sia lento o ossidato. vingiul
|
|
|
 I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
|