Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: ammortizzatori 44.000 km  (Letto 3105 volte)
biozorro
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« inserita:: Novembre 11, 2011, 04:09:56 pm »

Smiley Salve volevo un chiarimento, il mio beverly 250 ha raggiunto i 44.000 km penso che sia ora di sostituire gli ammortizzatori posteriori e volevo qualche consiglio su quale marca montare oltre ai Bitubo.
per quanto riguarda invece gli anteriori avevo pensato a far cambiare i gommini e le molle, il mio meccanico mi ha detto che se non perdono è meglio lasciarli stare, cosa mi consigliate?
Un saluto da Fabio
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Novembre 11, 2011, 05:12:55 pm »

Ciao,
i GAS spagnoli sono meno buoni dei Bitubo, ma meglio degli originali. Per l'anteriore, cambia paraoli, molle ed olio,: meglio se l'olio lo metti un po' piu' denso.
vingiul

p.s.: ho rimosso l'altra discussione.

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #2 inserita:: Novembre 12, 2011, 01:19:22 pm »

vingiul intendi i Forza? l'ho avuto sul liberty 200 di mia sorella... non male per la spesa che è stata (70euro su ebay)

io ho i butubo e l'unico inconveniente che ho avuto è stato l'ossidazione delle molle... non a casa, adesso son qui che dopo averle sabbiate, stendo il ferox Cheesy
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Novembre 12, 2011, 04:02:06 pm »

Ciao,
quelli che dico io sono marcati GAS, non so se sono gli stessi. Li ho avuti sul Leonardo e sul Beverly, ora ho i Bitubo.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
biozorro
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Novembre 14, 2011, 11:53:50 am »

mi sapete dire il modello degli ammortizzatori posteriori  bitubo cosi posso cercarli su ebay
grazie
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Dicembre 22, 2011, 10:47:20 am »

EUREKA!!!!!!!!!
Ho comprato su internet i malossi twins RS24 208 € spedizione completa, con l'aiuto di mio figlio Leonardo li abbiamo montati, anche se il montaggio senza togliere le plastiche è veramente scomodo, bisogna allentare la marmitta, allentare il filtro dell'aria, basterebbe che gli ingegnieri in fase di progettazione valutassero anche questo e con piccole attenzioni, potrebbero semplificare la vita a chi poi ci deve mettere le mani.
Comunque il mio Beverly sembra rinato, ora  la parte posteriore è solita non ho più quegli spostamenti laterali che dovevo contrastare continuamente quando camminavo.
sono contento
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Gennaio 25, 2012, 03:29:47 pm »

mi dispiace dirtelo ma gli ammortizzatori che hai acquistato (i malossi) sono i realtà i paioli rimarchiati e avresti potuto prenderli con poco più di 70 € Sad
  Stampa  

Vai a: