Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Problemi impianto elettrico beverly 250 carburatore  (Letto 4010 volte)
MrElaborare
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto

« inserita:: Gennaio 27, 2012, 07:41:19 pm »

Ragazzi oggi appena arrivate le carene ho provato a montare il tutto, ma non mi funziona la lampadina anabbagliante che cosa potrebbe essere? Ho provato con il tester sugli attacchi ma alcuni rispondono ed altri no... Cosa potrei fare? La moto è smontata in cantina a chi mi potrei rivolgere?
Vai Piano Quando Corri

Adryano89
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 27, 2012, 08:17:11 pm »

scusa m,a non ti funziona la lampadina alogena oppure xeno?

controlla i fusibili come prima cosa Wink li trovi nel vano anteriore nello spazio di sx

Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
MrElaborare
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 27, 2012, 08:19:08 pm »

Ho dato un'occhiata e penso stiano bene... Eppure è strano scooter fino alla settimana scorsa non ha dato problemi... Tra l'altro non esco visto che è completamente smontato...
Vai Piano Quando Corri

Adryano89
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Gennaio 27, 2012, 09:22:48 pm »

La batteria è carica? e poi richiedo... alogena o xeno? se è alogena controllato che il filamento è ok? in abbagliante funziona?

Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
MrElaborare
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Gennaio 27, 2012, 10:04:43 pm »

Si la batteria è carica, e comunque è una semplice alogenam stavo proprio per provare il kit allo xenon ma nulla...
Vai Piano Quando Corri

Adryano89
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Gennaio 28, 2012, 10:58:26 am »

i controlli che puoi fare se i fusibili son ok son due principali:

1)Controlla che il bulbo ( alias la lampadina) funzioni; o la fai provare ad un ricambista oppure provi a montare la luce xeno e vedi se và.... se è la lampadina ad averti abbandonato lo xeno parte.
2)Controllare che il tasto del passing funzioni bene e non si sia lesionato duranto lo smontaggio dalle plastiche.  Per questo controllo o in maniera barbara ma veloce connetti tutto il circuito e provi a giocare con l'interruttore per vedere segni di vita dalla luce; oppure trovi lo schema del tasto e vedi quale dovrebbe essere il positivo e quale il negativo Wink sul forum se non ricordo male ci dovrebbe essere tale schema in relazione ai beverly con faro a v per tenere accese contemporaneamente abbagliante ed anabbagliante quando il tasto era fisso su abbaglio.

MrElaborare
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Gennaio 28, 2012, 11:13:41 am »

Oggi provo a fare come hai detto tu... Solo che a quanto pare sembra che i fili che vanno al tasto del lampeggio non funzionino, comunque provo e vi faccio sapere speriamo....
Vai Piano Quando Corri

MrElaborare
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Gennaio 28, 2012, 01:17:02 pm »

Aggiornamenti allora ora lo xenon funziona come l'alogena, solo che sullo xenon avrò toccato i fili e all'abbagliante funziona come anabbagliante, invece per accendere lo xenon deve essere attivo il passing... Qualche filo al contrario ? parliamo di un h4 
Vai Piano Quando Corri

Adryano89
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Gennaio 28, 2012, 02:36:24 pm »

si sicuro qualche filo al contrario Smiley ora ti tocca vedere per forza lo schema di funzionamento del tasto passing e risolvi... io ahimè non te lo saprei dire :S

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: