Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: gomma protezione sensore olio  (Letto 2056 volte)
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 52
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5454


cvt-fr4 e bitubo WME


« inserita:: Febbraio 15, 2012, 10:23:46 pm »


la protezione di gomma sul cablaggio del sensore pressione olio mi si è deteriorata, praticamente sfaldata su un lato dal calore del motore, l'avete cambiata? la mia a 23000km è da cambiare, infatti tempo fa mi si accese la spia dell'olio, ma probabilmente la segnalazione era erronea infatti probabilmente era dovuta al fatto che un po' di umidità aveva bagnato il terminale elettrico creando un'accensione erronea della spia sul cruscotto, il mio problema è anche che tramite la spia olio e una modifica all'impianto elettrico tengo spento il faro in fase di avvio motore in modo da non sovraccaricare  eccessivamente la batteria in fase di avviamento motore
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7608



« Risposta #1 inserita:: Febbraio 16, 2012, 09:34:09 am »

Ciao,
senza bisogno smontare nulla, basta che copri la parte di filo elettrico deteriorata con del silicone; se invece e' danneggiata solo la guaina passacavi, basta del nastro isolante, meglio quello autoamalgamante. Poi, alla prima occasione di smontare il pezzo, provvedi ad una riparazione piu' "professionale".
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 52
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5454


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #2 inserita:: Febbraio 16, 2012, 01:30:59 pm »

Ciao,
senza bisogno smontare nulla, basta che copri la parte di filo elettrico deteriorata con del silicone; se invece e' danneggiata solo la guaina passacavi, basta del nastro isolante, meglio quello autoamalgamante. Poi, alla prima occasione di smontare il pezzo, provvedi ad una riparazione piu' "professionale".
vingiul
No no Vingiul il filo per fortuna è ancora integro è il cappuccio di gomma che sul lato più vicino al motore si è praticamente sfaldato dal calore, vedo che posso fare, certo il nastro isolante non ce lo posso mettere altrimenti si sfalda semmai tu ti riferivi al nastro vulcanizzante usato negli impianti elettrici ma non so se resiste alle alte temperature, semmai vedo se riesco a ritrovare il cappuccio di gomma da un fornitore Piaggio o forse da uno sfasciacarrozze
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!