Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: cambio orologio  (Letto 1448 volte)
paul
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Marzo 03, 2012, 10:32:09 am »

ciao raga,
sul mio beverly del 2005 si è bruciato l'orologio e vorrei sostituirlo ma non so come si fa,sul forum non sono riuscito a trovare una guida che mi faccia vedere come smontarlo qualcuno può aiutarmi? Huh?
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #1 inserita:: Marzo 03, 2012, 12:19:14 pm »

hai cercato poco secondo me  Cool Cool

http://www.beverlyclub.net/index.php?option=com_content&view=article&id=37:sostituzione-luci-strumentazione&catid=31:impianto-elettrico&Itemid=6

una volta giunto allo smontaggio come nella foto 8.
A questo punto devi rimuovere la cornice ad anelli del contachilometri svitando la vite che sta sotto quella specie di  bullone al centro dei due anelli che si svita appunto da sotto la strumentazione. svitata quella devi sganciare con MOLTISSIMA calma i vari agganci della cornice (quindi dovrai avere molta calma e manualità. Tolta la cornice ad anelli per arrivare all'orologio e vedere che gli è successo dovrai aprire la linguetta sotto quel bollino che vedi nella foto 8  scalzandola leggermente con un giravite e tirandola via da sopra.
sganci il positivo ed il negativo dell'orologio e ti puoi controllare l'orologio e vedere cosa gli è successo.
Sembra difficile ... ma ti assicuro che è solo un po lunghetto quindi concentrati e buon lavoro  Wink Wink Wink

Street_ Hawk ...  Grin Grin
paul
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Marzo 04, 2012, 05:10:08 pm »

grazie per la risposta,in effetti l'avevo trovato anch'io questo post ma l'avevo trovato un po troppo difficile da capire in quanto si parla di sost.led e pensavo ci fosse un modo meno complicato per arrivare all'orologio,comunque grazie lo stesso ciao Wink
  Stampa  

Vai a: