rokkokop
Utente non iscritto
|
 |
« inserita:: Marzo 30, 2007, 05:37:59 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
giusema
Beverlysta Senior

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Marzo 31, 2007, 02:53:34 am » |
|
Mio zio le ha sulla sua R1150R, ma nn penso si possano montare sul bev, xkè nn è la manopola che si riscalda, ma il blocchetto su cui è montata (almeno, questo è quello che hanno detto alla BMW).
|
|
|
|
|
|
lucabat
Beverlysta Senior

Scollegato
Provincia: Napoli
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Marzo 31, 2007, 01:06:58 pm » |
|
certo che si possono monatre ma non ne vedo l'utilita ,già è diverso con il paravento grande che il vento non va sulle mani ,ma con quello piccolo .....
|
|
|
|
|
|
rokkokop
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Marzo 31, 2007, 01:56:46 pm » |
|
Grazie era solo una curiositò! Io ho montato il parabrezza medio che non protegge le mani dal vento quindi per il prossimo inverno mi attrezzerò con dei guanti migliori! (Ora ho i guanti che utilizzo anche per sciare e non sono il massimo quando fà veramente freddo! :? )
|
|
|
|
|
|
out
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Marzo 31, 2007, 06:38:04 pm » |
|
io sapevo dell'esistenza di protezioni per le mani in tessuto come quella dei guanti per la neve che si mettevano a coprire la leva del freno e la manopola... l'idea non è malvagia, anche perché così si evita anche un utilizzo dell'impianto elettrico e in estate si smontano facilmente.
|
|
|
|
|
|
crimanga
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Aprile 04, 2007, 03:30:42 pm » |
|
Tucano fa delle protezioni da applicare sulle manopole http://www.tucanourbano.it/it/f_termoscud.htmIn alternativa io utilizzo dei sottoguanti in seta (quelli che si usano anche sotto i guanti da sci
|
|
|
|
|
|
ivan
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Aprile 04, 2007, 03:34:24 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
pb125
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Aprile 04, 2007, 03:50:23 pm » |
|
Le avevo viste, un tipo universale. Cablaggio + manople circa 180 Euro.. purtroppo non mi ricordo di piu' xché vedendo il prezzo avevo scartato a priori l'idea di montarle..
|
|
|
|
|
|
crimanga
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Aprile 04, 2007, 04:26:36 pm » |
|
L'X9 tra gli optional ha le manopole riscaldate...bisognerebbe verificare con un concessionario/meccanico se:
- sono montabili sul beverly - ci sono cavi particolari da tirare e/o collegamenti già predisposti - la batteria del Bev può supportare questo optional
|
|
|
|
|
|
duemenu
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Aprile 04, 2007, 04:58:26 pm » |
|
Molto buona la soluzione Tucano, ci avevo pensato, ma ormai inizia la bella stagione... Vedremo!
|
|
|
|
|
|
ivan
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Aprile 04, 2007, 05:28:21 pm » |
|
Molto buona la soluzione Tucano, ci avevo pensato, ma ormai inizia la bella stagione... Vedremo! a me personalmente non piace... quel fagotto sul manubrio... esteticamente un'aborto... preferisco un bel paio di guanti imbottiti ed impermeabili...
|
|
|
|
|
|
rokkokop
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Aprile 04, 2007, 07:51:57 pm » |
|
Avevo provato dei coprimano (presi in un Carrefur a 30euro) ma mi sa che non avevo capito esattamente come andavano montati: già a 70 all'ora premevano sulla leva del freno! Li ho riportati indietro il giorno dopo!! :? E poi come dice Ivan ..sono veramente brutti da vedere!
|
|
|
|
|
|
kiwigrigio
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Aprile 06, 2007, 03:46:12 pm » |
|
cerca le motrax, costano 65€ circa ( a roma): con i coprimani della tucano urbano puoi evitare di bagnarti i guanti, evitare il freddo e di sicuro non cadere, sebbene qualcuno lo pensi. Sono molto + proatici di quanto si creda
cià :wink:
|
|
|
|
|
|
giusema
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Aprile 10, 2007, 12:58:56 am » |
|
Eccole quì le Motrax, con istruzioni di montaggio su TMAX http://www.tmaxclub.it/index.php?page=15
|
|
|
|
|
|
CAKKOLA
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Aprile 26, 2007, 07:44:37 pm » |
|
Se ti interessano ancora le manopole riscaldate prova queste l'unica cosa che se non metti almeno un paramano l'effetto riscaldamento è poco percettibile,... Se è una questione di freddo più che di estetica funzionano molto bene con i coprimano della Tucano ma esteticamente sono orrende. http://www.puntomoto.com/default.html?lang=it&target=basket.html
|
|
|
|
|
|
|