Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: impianto sonoro alla frecce?!?! beverly 300  (Letto 3261 volte)
morezio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Marzo 28, 2012, 11:24:43 pm »

volevo mettere il sonoro alle frecce così magari al semaforo se passo accanto le auto mi sentono... qualcuno ha già fatto sta modifica sul beverly 300???
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Marzo 29, 2012, 06:46:22 am »

Ciao,
Il cicalino e' compreso in un circuito per ritardare l'accensione del faro, ma comunque e' possibile installarlo da solo, e' una operazione semplicissima, basta prendere il tipo con 2 positivi (con diodo) e collegarlo alle due frecce e a massa.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
morezio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Marzo 29, 2012, 03:12:35 pm »

pensavo di fare come ho già fatto in passato sulla vespa di un mio amico ovvero buzzer+  2 diodi, 1 x freccia..
il cicalino che dici é già montato? non ho capito
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Marzo 29, 2012, 03:35:30 pm »

Ciao,
il cicalino NON e' montato dalla Piaggio, ma tempo fa un paio di utenti pubblicarono uno schema di circuito per il ritardo di accensione fari, che prevedeva anche il cicalino frecce.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: