Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Sondaggio
Domanda: Come hai conosciuto il nostro club?  (Le votazioni sono chiuse: Luglio 25, 2006, 04:28:09 pm)
Vecchio Forum Club Beverly - 17 (8.4%)
Motori di ricerca - 133 (65.5%)
Bigliettino in parcheggio - 3 (1.5%)
Volantino in negozio - 1 (0.5%)
Link da altro sito - 19 (9.4%)
Amici - 12 (5.9%)
Passa parola - 4 (2%)
Altro - 14 (6.9%)
Totale votanti: 202

Pagine: [1] 2 3 ... 25
  Stampa  
Autore Discussione: Come hai conosciuto il nostro club?  (Letto 171396 volte)
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Località: Genova
Provincia: Genova
Messaggi: 3690



WWW
« inserita:: Luglio 25, 2006, 04:28:09 pm »


Gente come siete giunti si qui?

Chi sceglie altro, risponda con un post specificando

Grazie per la collaborazione è molto importante.
Registrato
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #1 inserita:: Luglio 26, 2006, 01:13:06 am »

motoclub tingavert  :arrow: vecchio forum beverly :arrow:  qui Cheesy
Registrato

paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #2 inserita:: Luglio 26, 2006, 02:04:19 am »

Citazione di: "Lorenzo250"
motoclub tingavert  :arrow: vecchio forum beverly :arrow:  qui Cheesy

idem x me :wink:
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
aluisius
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Luglio 26, 2006, 08:25:07 am »

da google..
Registrato
dj-upe
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Fuckin' Amalfi Coast!___ Capa: I cazz______ Stato: Confusionale
Provincia: Salerno
Messaggi: 800


1 2 3 prova..prova microfono, spegni il grammofono


WWW
« Risposta #4 inserita:: Luglio 26, 2006, 02:09:38 pm »

Citazione di: "paskuale"
Citazione di: "Lorenzo250"
motoclub tingavert  :arrow: vecchio forum beverly :arrow:  qui Cheesy

idem x me :wink:


Beh idem pure per me... :lol:
Registrato

A me, m piac a brioche!!!
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Località: Genova
Provincia: Genova
Messaggi: 3690



WWW
« Risposta #5 inserita:: Agosto 02, 2006, 08:16:35 am »

Ma chi è che ha votato altro???
Registrato
totoreubit
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Località: Caserta
Provincia: Caserta
Messaggi: 198


WWW
« Risposta #6 inserita:: Agosto 22, 2006, 12:14:05 pm »

Io ho votato altro...xkè ho conosciuto il vostro forum qlk mesetto fa qnd un collega (KEKKO del neapolis tuning club) è venuto con il bev al raduno del giovedì sera del T.C.C....
Registrato
Luis
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: Agosto 30, 2006, 02:13:14 pm »

Cheesy  :arrow:   Da sabato 26.08.2006 c'è un nuovo Beverly 500 ie sulle strade e dal ieri 29.08.2006 un nuovo iscritto a questo simpatico ed utile Club !

Sono contentissimo dell'acquisto fatto ...... è una bomba (specialmente rispetto al piccolo Bali 100 prima posseduto).

Ho 50 anni, ma il Beverly mi ha fatto risentire sensazioni da ragazzino ..... lo dovrebbero consigliare come cura per la giovinezza.

Durante la mia prima uscita sono stato sorpreso da un acquazzone, ma è andato tutto bene, tra l'altro si dice: scooter bagnato scooter fortunato! :wink:

A presto !!
Luis
Registrato
grafiko1
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: Settembre 08, 2006, 12:17:43 pm »

Io possiedo un Beverly 200 dal 2002 e solo oggi ho scoperto questo sito cercando degli accessori per il Tuning Moto. Precisamente stavo cercando una marmitta e sono finito sul sito di Rossi (accessori moto a Roma). Da li con qualche altro link e qualche altra ricerca su google per Variatori e frizioni varie sono arrrivato a voi... Complimenti e spero di essere sempre informato grazie al VS forum. E' formidabile. Dimenticavo di dire che sono un laureando in ingegneria (edile) ma mi occupo di consulenza e assistenza informatica su Roma. Pietro
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #9 inserita:: Settembre 08, 2006, 01:12:14 pm »

Citazione di: "grafiko1"
Io possiedo un Beverly 200 dal 2002 e solo oggi ho scoperto questo sito cercando degli accessori per il Tuning Moto. Precisamente stavo cercando una marmitta e sono finito sul sito di Rossi (accessori moto a Roma). Da li con qualche altro link e qualche altra ricerca su google per Variatori e frizioni varie sono arrrivato a voi... Complimenti e spero di essere sempre informato grazie al VS forum. E' formidabile. Dimenticavo di dire che sono un laureando in ingegneria (edile) ma mi occupo di consulenza e assistenza informatica su Roma. Pietro


Benvenuto Pietro! Cheesy  certo ke sarai sempre informato, xò gentilmente ti pregherei di registrarti x diventare anke tu del forum, Grazie Cheesy
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
aglo52
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: Settembre 08, 2006, 05:47:15 pm »

Mi trovo qui dopo aver linkato da un altro forum su un post di  paskuale e perchè sarei intenzionato a comprare un beverly (scusate se l'avede gia letto su altri rami del forum). Ero partito da altri scooter ma frequentando dei forum mi sono orientato in tal senso. Il dilemma è il nuovo S (ie) a prezzo pieno o il vecchio 250 a carburatore scontatissimo? (l'ho trovato anche a 3150 E a km 0. Come 2° opzione l'altrettanto scontato e affidabilissimo forsight 250. aspetto il vs parere.
Registrato
darkGrey
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 78


« Risposta #11 inserita:: Settembre 08, 2006, 05:51:27 pm »

io nn avrei dubbi per l'iniezione potendo spendere ... cmq penso cha mi sarei preso il carburo al tuo posto..Tongue
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #12 inserita:: Settembre 08, 2006, 09:21:34 pm »

bhè se preferisci i consumi prendi l'i.e. mentre se vuoi uno scatto + rabbioso e 1 minimo di prestazioni in + prendi qll a carburo. il 250S è davvero bello :wink:
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
robokop
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: Settembre 13, 2006, 01:14:41 am »

io dal sito di Elaborare..poi lorenzo250 m ha consigliato di trasferirmi qui..grazie.. :lol:
Registrato
bevernik
Non attivo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Pescara
Provincia: Pescara
Messaggi: 8


« Risposta #14 inserita:: Settembre 13, 2006, 12:25:40 pm »

Citazione di: "aglo52"
Mi trovo qui dopo aver linkato da un altro forum su un post di  paskuale e perchè sarei intenzionato a comprare un beverly (scusate se l'avede gia letto su altri rami del forum). Ero partito da altri scooter ma frequentando dei forum mi sono orientato in tal senso. Il dilemma è il nuovo S (ie) a prezzo pieno o il vecchio 250 a carburatore scontatissimo? (l'ho trovato anche a 3150 E a km 0. Come 2° opzione l'altrettanto scontato e affidabilissimo forsight 250. aspetto il vs parere.


Se lo sconto è sostanzioso approfittane per concederti qualche sfizio in + dal momento che il modello a carburatore va benissimo.

Nik :wink:
Registrato

Pagine: [1] 2 3 ... 25
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!