Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3 4
  Stampa  
Autore Discussione: Quale coppia di Interfono universale senza fili mi consigliate?  (Letto 21064 volte)
licci1982
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Maggio 03, 2012, 10:42:25 am »

Ragazzi

Dopo l'ultimo raduno la mia ragazza vedendo le altre zavorrine con l'interfono
mi ha detto di volerlo utilizzare anche lei cosi gli spostamenti gli sembreranno piu piacevoli
La mia domanda è riesco a trovare una coppia i interfono senza fili adattabili a un caso jet e a un casco modulare?
Che marca mi consigliate?
A che prezzo?
Dove posso trovarli?

Grazie laugh laugh
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Maggio 03, 2012, 11:17:39 am »

Ciao,
quelli buoni se li fanno pagare; ma considerando che hai "solo" uno scooter, con velocita' e rumorosita' ridotte, potresti prendere qualcosa di molto economico, almeno per vedere come ti trovi: nei supermercati (tipo LIDL) si trovano ad una quindicina di euro.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
licci1982
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Maggio 03, 2012, 01:19:28 pm »

vincenzo logicamente sono quelli col filo
ne ho trovato una coppia a 149 euro senza fili e universale
delle CELLULAR LINE

Che ne dici?
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Maggio 03, 2012, 01:31:33 pm »

Ciao,
quelli della CellularLine sono abbastanza buoni, ma alla LIDL ne presi uno (mai usato in 2 anni circa: vado sempre solo) che costava una decina di euro.... E considera che ci sono lettori mp3 che fanno anche da interfono.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
licci1982
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Maggio 03, 2012, 02:03:42 pm »

ok lo provero'
mikipocho
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Honda XLV 700

« Risposta #5 inserita:: Maggio 03, 2012, 07:24:46 pm »

io posseggo il tipo di interfono che dice vingiul... fabio, fidati, lascia perdere.
sono solo una rottura di scatole quei fili che danno fastidio o subito si spezzano. dopo i 30kmh con un po di vento non senti piu nulla, solo fastidiosi rumori causati dal vento. poi fanno male alle orecchie tenerli per un po.

al raduno ne abbiamo parlato e tra tanti io ti ho cosigliato questi http://www.ebay.it/itm/COPPIA-INTERFONO-CELLULAR-LINE-F3-PER-CASCO-MODULARE-/360382859585?pt=Caschi_Visiere&hash=item53e87e0941
li vende borrozzino a smcv...tempo fa li vendeva a meno...però 145 è compresa spedizione, in negozio si potrebbe risparmiare. Li possiede Giuseppe Grillo e ne parla benissimo (lui li pagò oltre 200€). si montano dentro al casco e non danno alcun fastidio.
qui il video dimostrazione http://www.youtube.com/watch?v=UgpNHxIJUag

Perchè non si fa un gruppo per acquistarli e vediamo che prezzo riusciamo ad ottenere?
ci sto pensando da un po  Grin

magari può toglierci quel 20%

Vediamo quanti interessati

- mikipocho.............Cellularline F3
- licci1982...............Cellularline F3
« Ultima modifica: Maggio 04, 2012, 08:38:34 pm da mikipocho » Registrato

licci1982
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Maggio 04, 2012, 12:22:12 pm »

Bravo Mikele

Facciamo Kosi
Mi affido a te io li devo prendere cosi faccio felice la mia ragazza
Piu ne siamo e piu risparmiamo
Ci pensi te a mettere un post in bakeka per le adesioni???

Ragazzi ke ne pensate Volete farvi questo regalo??? Grin Grin
licci1982
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Maggio 04, 2012, 06:19:20 pm »

Ragazzi

non mi dite che gia' siete tutti provvisti di interfono!!! laugh laugh
se cmq dovete fare la spesa in virtu' dell'estate anticipandola di qualke mese potremo avere tutti uno sconto maggiore Shocked Shocked
mikipocho
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Honda XLV 700

« Risposta #8 inserita:: Maggio 04, 2012, 08:39:30 pm »

Vediamo quanti interessati

- mikipocho.............Cellularline F3
- licci1982...............Cellularline F3
nelsor
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Maggio 04, 2012, 09:25:16 pm »

io potrei essere interessato ma tutto dipende dal prezzo.

Nel frattempo sono alla ricerca del prodotto della Lidl Wink
mikipocho
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Honda XLV 700

« Risposta #10 inserita:: Maggio 04, 2012, 10:23:50 pm »

io potrei essere interessato ma tutto dipende dal prezzo.

Nel frattempo sono alla ricerca del prodotto della Lidl Wink

ti aggiungi alla lista?
più siamo e più possibilità c'è di aver lo sconto
licci1982
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Maggio 05, 2012, 07:57:22 am »

Come dice mikele il prodotto della lidl non ha nulla a che vedere con quello ke stiamo cercando noi sia per prezzo ke x qualità
Per la questione prezzo penso ke nel caso possano farci un ulteriore 10% sul prezzo esposto
Cmq ti ripeto se devi fare domani questo genere d acquisto cerca di anticiparlo e penso ke minimo 15€ li risparmi e non e' poco
beo500
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Pesaro e Urbino

« Risposta #12 inserita:: Maggio 05, 2012, 10:16:00 am »

ciao licci

allora vedo che hai già deciso il tipo di interfono e la tipologia ( no fili ma via "etere" ).
Viaggio da un pezzettino e li ho provati entrambi.
In buona sostanza la seconda scelta è piu' pratica della prima ma è piu' costosa  Smiley.

I fili ( come ti hanno già detto ) sono una rogna non tanto per la qualità del suono in viaggio ( anche nei "via cavo" c'è roba buona e robaccia.. ) quanto ogni volta che si sale e si scende dal veicolo.
Nel malaugurato caso che la zavorrina non è allenata ad avere in testa cose del genere ( ma anche il pilota che si dimentica di avere attaccati i cavi a qualcosa di vivo dietro di lui...  Cheesy ) sono scene comiche .......... per gli altri  Lips Sealed

Pero' non credere che con la tecnologia senza fili hai risolto tutti i problemi.
Sicuramente la tecnologia attuale milgiora le prestazioni, ma la pubblicità è molto ingannevole in merito a questi aggeggi, e porta a pensare che quasi quasi puoi fare tante cose con un dito a 200 all'ora, ............ ovvimente non è vero  Shocked  e sono sicuro che che te rendi conto da solo, pero' credimi di "gonzi" che ci credono c'è ne tanti..........

Ad esempio tra le tante che non ti dicono ( anzi dicono il contrario ) è  quella che se monti un costoso congegno iper tecnologico in un casco poco serio............ era forse meglio un economico interfono della lidl  ......... e addirittura con un interfono a fili piu' piu' schermato abbiamo ottenuto le stesse prestazioni di uno senza fili con un terzo della spesa  Wink .

Insomma senza fili va bene ( ottima scelta ), a patto di non credere alle quella parte di pubblicità che dice che puoi comunicare senza disturbi con l'apollo13............  Wink

ciao

Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Maggio 05, 2012, 10:27:36 am »

Grazie

per la delucidazione BEO
So che le pubblicità amplificano i pregi dei propri prodotti
Proprio x questo sto kiedendo dei consigli sul forum
Cmq a detta anke di mikipocho il prodotto prescelto ha un buon rapporto qualità/prezzo
Ora stiamo facendo una lista per fare un ordinativo piu' grande in modo da avere un Buon prezzo laugh laugh
mikipocho
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Honda XLV 700

« Risposta #14 inserita:: Maggio 05, 2012, 07:08:39 pm »

porta a pensare che quasi quasi puoi fare tante cose con un dito a 200 all'ora, ............

il motivo per cui si sta decidendo di prendere un interfono è quello di poter dialogare con il passeggero/a in comodità e rispondere al cellulare in comodità (per chi ne ha bisogno).
non di certo per far le chiacchierate a 200 all'ora!!! anzi se proprio si vuol sapere nelle uscite/raduni si hanno picchi di velocità mai superiori ai 120kmh (neanche in autostrada).

Sia io che la mia compagna abbiamo il casco integrale (ciò significa che anche con l'interfono di 10€ ci sentiamo bene, ma torna il fastidio dei fili) ma molti partecipanti ai raduni o altri utenti hanno un casco jet, quindi l'interfono si potrebbe utilizzare fino ai 30/40 all'ora (per il vento). inutile.  un interfono come questo che stiamo pensando di prendere, come ben sai, il rumore del vento lo dovrebbe attudire. poi vuoi mettere il sali e scendi dalla moto/scooter, metti e togli il casco, fermati per fare una chiamata, un acquazzone improvviso, ecc ecc....

questa è una mia opinione, chiunque è libero di fare le proprie scelte e visto che questo accessorio mi tornerebbe molto utile preferisco prenderlo comodo e di qualità.
Pagine: [1] 2 3 4
  Stampa  

Vai a: