Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Biella Spinotto Pistone - MOTORI MASTER  (Letto 3856 volte)
pasticcio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Verona

« inserita:: Maggio 05, 2012, 01:57:33 pm »

Ciao a tutti,

penso di poter dire che anch'io sono entrato nel club biella/spinotto, i miei sintomi sono:

Rumore abbastanza fastidioso di TAC TAC TAC TAC in modo regolare al minimo.

Tale sintomo va avanti da 5000 km e inizia ad esser sempre più forte.

Mi hanno suggerito prima di fasciarmi la testa di sostituire massette e le guide di plastica dei rulli del variatore ma nulla è cambiato.

Mi hanno suggerito anche di cambiare la pompa dell'acqua ma non credo che sia quella perchè fortunatamente non ho ancora avuto perdite importanti del liquido di raffredamento.

Domanda:

Nella zona di VERONA c'è qualcuno che mi può consiglare un buon e ONESTO meccanico!?
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Siracusa

« Risposta #1 inserita:: Maggio 06, 2012, 08:44:18 am »

Solo al fine statistico......

Quanti km ha il tuo Beverly?
ex Beverly 500 2004...tactactac
Bmw 1200 adv. + Beverly 500 2003 ...brum brum in fase di ristrutturazione...
Ora finito!!!
pasticcio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Maggio 06, 2012, 10:52:46 pm »

circa 40.000.... Adesso mi hanno suggerito anche di guardare la distribuzione... vedremo... intanto sono riuscito a procurarmi i manuali d'officina e me li sto studiando...
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #3 inserita:: Maggio 07, 2012, 11:40:05 am »

circa 40.000.... Adesso mi hanno suggerito anche di guardare la distribuzione... vedremo... intanto sono riuscito a procurarmi i manuali d'officina e me li sto studiando...
Ciao, ascolta de non così forte forse ti stai bagnando per nulla!
Il mio (500) fin da quando l'ho preso (38k) ha fatto sempre rumori di tutti i tipi. E girando ben 3 meccanici mi hanno tranquillizzato! Considera che sono molto rumorosi!
Poi se il tuo aveva un difetto allo spinotto avresti sbiellato molto prima! Ora se l'olio e regolare e non hai problemi di temperatura io starei tranquillo! Poi se riesci a farci postare un video sentiamo fI cosa parli!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Maggio 07, 2012, 05:13:30 pm »

Forse hai ragione però per sicurezza sto cercando un altro blocco motore, infondo di usati riesci a trovare quasi tutti dai 400 al 500 con accensione doppia candela e dalle quote che mi sono tirato giù sembra che si possino montare...
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #5 inserita:: Maggio 08, 2012, 02:24:03 pm »

Forse hai ragione però per sicurezza sto cercando un altro blocco motore, infondo di usati riesci a trovare quasi tutti dai 400 al 500 con accensione doppia candela e dalle quote che mi sono tirato giù sembra che si possino montare...
Mah se vuoi spendere soldi per ritrovare duemila rumori simili! Non ho mai trovato un beverly di qualunque cilindrata silenzioso!
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #6 inserita:: Maggio 08, 2012, 05:56:21 pm »

i 400 hanno la stessa corsa del 460 e molto probabilmente hanno la stessa biella e quindi   probabilmente sono compatibili l'uno con l'altro, cambia solo l'alesaggio
il 493 doppia candela invece ha la corsa differente e quindi anche la biella dovrebbe essere diversa ma non è detto, non ci metterei la mano sul fuoco,
semmai prova a chiedere in msg privato a Marrocco

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: