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Autore Discussione: Fattore di squish  (Letto 6802 volte)
Adryano89
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« Risposta #15 inserita:: Maggio 28, 2012, 09:51:24 pm »

Vario originale ben tornito ok; qualsiasi variatore che non sia l'originale non modificato ti concede qualche cosa in più in vel massima; doppio vario ha un accelerazione bruciante rispetto al singolo vario ma non perdi in vel max, aumenti solo i consumi a differenza dei singoli variatori.

Per la centralina invece la vedo dura ma non essendo pratico di questo segmento non posso aggiungere nulla ( sorry io ho scelto un bev euro 2 proprio per evitare tale problema anzi... ho una combustione grassa ai bassi e ottima agl'alti)

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« Risposta #16 inserita:: Maggio 28, 2012, 10:21:50 pm »

Ciao,
invece che riprogrammare la tua centralina -non so quanto costa- non ti puo' convenire un modulo aggiuntivo registrabile, costo tra 200 e 300 euro?
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« Risposta #17 inserita:: Maggio 29, 2012, 11:12:07 am »

Sinceramente? non mi piacciono i moduli aggiuntivi...mi fanno solo ingrassare e smagrire e basta,se voglio l'anticipo e il limitatore altri moduli, ingannare la centralina non è una cosa che a me piace...io invece riprogrammo la mia e mi gestisco benzina,anticipo,limitatore, correzione della lamba ecc ecc...purtroppo il tourer 400 è solo euro 3 e quindi devo adattarmi...per me è un poco magrino perchè a minimo le temperature di scarico sono altine e me ne rendo conto dal collettore della marmitta che diventa non troppo ma un pò incadescente...tutto qui...cmq per ora sono alla ricerca di un maledetto correttore di coppia che per ora è introvabile maledizione....cavolo sapete come mi sono incapato per stò fatto dello squish ufff pensavo che forse sarei riuscito ad abbassarlo con le solo guarnizioni sotto al cilindro e la testa...
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« Risposta #18 inserita:: Maggio 30, 2012, 12:04:27 am »

ma quello che tu chiami fattori di squish sarabbe abbassare la camera di combustione per una maggiore compressione? Grin
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« Risposta #19 inserita:: Maggio 30, 2012, 08:19:13 am »

Ciao,
@Sirius
non solo quello, si tratta di riprofilare l'interno della testata, con l'intento di creare maggiore turbolenza e favorire l'accensione della miscela in maniera piu' uniforme.
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« Risposta #20 inserita:: Maggio 30, 2012, 02:23:48 pm »

quindi non si tratta di aumentare la compressione del cilindro solamente, ma diciamo di migliorare la testata in tutto...ovviamente allarghi aspirazione scarico lo anticipi con l'asse e devi mappare per forza per dargli benzina e spostare il limitatore....eheheh
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« Risposta #21 inserita:: Maggio 30, 2012, 03:04:31 pm »

Ciao,
ed e' per quello che ti dicevo che per questa modifica ci vuole una cifra....
vingiul
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« Risposta #22 inserita:: Giugno 01, 2012, 11:04:52 pm »

Già infatti hai ragione...mi sa che devo rimandare anche la trasmissione Sad oggi pomeriggio il beverly ha iniziato a fare un rumore orrendo...sembrano le punterie che picchiano a 10000 ma la mia paura è che fosse l'albero motore sbiellato...uffff ci mancava solo questa adesso Embarrassed Embarrassed
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