Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Cambio cinghia beverly 125  (Letto 2111 volte)
spacc76
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Pescara
Messaggi: 2


« inserita:: Giugno 04, 2012, 01:46:28 pm »


Ciao ,
ho un beverly 125 del 2001 comprato per avere uno scooter aziendale che sia comodo per la città, risparmiando  rispetto al nuovo.
Pagato 600 euro con 14.000 km porto a fare il tagliando mi controllano la conghia e dicono che è ok , già stata cambiata.

Dopo 4000 km porto in un'altra officina piaggio per cambio lampadina faro e malfunzionamento frecce (siaccendo solo al minimo. Quando accelero non si accendono). mi chiamano dicendo che la ruota tende a bloccarsi e fa rumore di ferraglia... Mai accorto di questo. Vado e mi rendo conto che è così. La ruota posteriore fa un rumore di ferraglia tipo quando si riga il disco... Eppure io lo sposto a mano parecchie volte e mai mi ero accorto di questa cosa....Mah

Aprono e mi cambiano di nuovo la cinghia dicendomi che era tagliata e mi fanno pagare di manodopera in tutto 109 euro + 60 di chinghia e 10 euro di lampadina. Vorrei sapere da voi se mi hanno "solato" e cosa posso fare ora a lavoro finito per tutelarmi. io credo che il problema alla cinghia l'abbiano creato loro perchè mai mi ero accorto di nulla. e 109 euro di manodopera?Huh?
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!