Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: un'informazione preziosa.... (compatibilità ammort. 400/500)  (Letto 4379 volte)
randagio
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« inserita:: Aprile 04, 2007, 10:16:19 am »

chi è che sa se gli ammortizzatori posteriore del beverly 500 possano andare bene sul 400?Huh???aiutooooooooo Cheesy  Cheesy  Cheesy  Cheesy  Cheesy  Cheesy
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Aprile 04, 2007, 11:06:50 am »

Citazione di: "randagio"
chi è che sa se gli ammortizzatori posteriore del beverly 500 possano andare bene sul 400?Huh???aiutooooooooo Cheesy  Cheesy  Cheesy  Cheesy  Cheesy  Cheesy

io credo proprio di si anche se non ne ho la certezza matematica...perchè il posteriore del 400 dovrebbe essere = al 500... :?
B
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« Risposta #2 inserita:: Aprile 04, 2007, 11:15:53 am »

Citazione di: "ivan"

io credo proprio di si anche se non ne ho la certezza matematica...perchè il posteriore del 400 dovrebbe essere = al 500... :?

Sono sicuro al 99% che siano gli stessi...
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Aprile 04, 2007, 11:23:33 am »

ma non varia la pressione di risposta?.........cioè è piu viscido il movimento del 500 che su 400?....... :?
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Aprile 04, 2007, 12:18:52 pm »

Citazione di: "filippopro"
ma non varia la pressione di risposta?.........cioè è piu viscido il movimento del 500 che su 400?....... :?

No perchè a livello di ciclistica sono gli stessi il 400 e il 500 quindi vai tranquillo che vanno benissimo
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Aprile 04, 2007, 01:29:33 pm »

......cioè è piu viscido il movimento del 500 che su 400?....... :?

ehhhhh?Huh???  :roll:
randagio
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Aprile 04, 2007, 03:26:52 pm »

ueeeeeeeeeeeeeeeeeee ma che vuol dire che non ho capito
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« Risposta #7 inserita:: Aprile 04, 2007, 03:30:10 pm »

ueeeeeeeeeeeeeeeeeee ma che vuol dire che non ho capito

Vuol dire FIDATI Cheesy  prendili  Cheesy e poi te li regoli a tuo piacere come ho fatto io :wink:  :wink:  :wink:  :wink: !! ho un 250 e monto quelli del 200 che vanno benone Cheesy . In più quelli per il 400 e 500 hanno pure, oltre il precarico molla, l'estensione regolabile Smiley  Smiley ... beato te. Cool
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Aprile 05, 2007, 09:59:47 am »

ho trovato degli ammortizzatori bitubo ma credo che non siano regolabili.Comunque sempre meglio degli originali
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: Aprile 05, 2007, 10:16:33 am »

Scusatemi.....intendevo dire che il liquido interno sia più viscido nel senso meno fluido.......e quindi genera più attrito.....e la corsa degli ammortizzatori è più lento........quindi la sua reazione è più ritardata rispetto al 400.....(tutto per il carico che si pone)

Scusate corretto il 400
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Aprile 05, 2007, 11:00:04 am »

Scusatemi.....intendevo dire che il liquido interno sia più viscido nel senso meno fluido.......e quindi genera più attrito.....e la corsa degli ammortizzatori è più lento........quindi la sua reazione è più ritardata rispetto al 250.....(tutto per il carico che si pone)

potrei capire (ma non credo) tra il 250 e 400/500... ma tu nel post ti riferisci alla differenza tra 500 e 400 .. e allora non credo ci possa essere questa differenza.  :wink:

la sospensione è gemella (penso anche l'olio):
Doppio ammortizzatore idraulico a doppio effetto con precarico regolabile in 4 posizioni - corsa 78 mm
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: