Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: perdita benzina.....  (Letto 34581 volte)
frankyjoi69
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: napoli
Provincia: ND
Messaggi: 13


« inserita:: Giugno 26, 2012, 10:36:02 am »


Buongiorno ragazzi , sono di nuovo qui a chiedervi aiuto...sembra che appena risolvo un problema se ne presenta un altro a tenermi insonne!!!...Sono alcuni giorni che noto che alcune volte il beverlozzo perde benzina da sotto e trovo una macchia sull'asfalto al centro della pedana...non sempre ma mi succede ormai da un paio di giorni.....( puo' essere la famosa membrana del carburo?)........a qualcuno di voi è gia' successo? e a che spesa andro' incontro? grazie.... Huh?
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #1 inserita:: Giugno 26, 2012, 11:48:43 am »

Ciao,
sei certo che lo faccia a motore spento, e non sia benzina caduta sul carter a motore in moto e poi colata a terra? La membrana non c'entra nulla, puo' essere un tubo indurito e spezzato, la pompa, il filtro o la valvola danneggiate, o una guarnizione del carburatore.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
frankyjoi69
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: napoli
Provincia: ND
Messaggi: 13


« Risposta #2 inserita:: Giugno 26, 2012, 01:10:23 pm »

ciao Vingiul non a motore spento a motore acceso quando mi fermo....alcune volte ho notato questa macchia e poi piu' niente quindi ho spento il motore e nel riaccenderlo era un po ingolfato....
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #3 inserita:: Giugno 26, 2012, 02:56:06 pm »

Ciao,
non mi sono spiegato bene: quando sei fermo a motore acceso, cade benzina? Se non ne cade appena fermo ma a motore ancora acceso, cade piu' tardi, dopo che hai spento il motore?
Nel primo caso, tubo, valvola, pompa o filtro difettosi; nel secondo, carburatore o guarnizione carburatore difettosi.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
amadis
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecce
Messaggi: 1


« Risposta #4 inserita:: Giugno 26, 2012, 03:08:51 pm »

Salve...Anche io ho un problema simile...perde benzina quando provo a metterlo in moto da un tubo che esce dal carburatore e scende verso il cavalletto...il tubo e' staccato e non capisco dove si riattacca..grazie
Registrato
frankyjoi69
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: napoli
Provincia: ND
Messaggi: 13


« Risposta #5 inserita:: Giugno 27, 2012, 06:56:07 pm »

Vingiul ho notato che me lo fa a motore ancora acceso alla fine di una discesa (una discesa abbastanza ripida che affronto la mattina appena esco di casa)  sembra strano ma è cosi poi piu' niente.....cmq faro' dare una controllatina a tutto il carburo...grazie come sempre delle delucidazioni....
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #6 inserita:: Giugno 27, 2012, 07:40:37 pm »

Ciao,
togli il coperchietto del sottosella, metti in moto e guarda se da qualche tubo perde benzina.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
mormilen
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: latina
Provincia: ND
Messaggi: 10



« Risposta #7 inserita:: Luglio 18, 2012, 10:19:14 am »

Stesso problema anche a me........comunque il tubicino sotto la vaschetta del carburatore a ridosso del cavalletto centrale non va ad attaccarsi da nessuna parte è una sorta di sicurezza quando carica troppa benzina e fuoriesce dal tubicino.....
comunque il problema rimane
Registrato
balisarda
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 61
Località: Gallipoli
Provincia: Lecce
Messaggi: 556



« Risposta #8 inserita:: Luglio 19, 2012, 10:23:18 am »

carburatore da controllare, in particolare lo spillo che regola il livello nella vaschetta, visto che lo fa' in salita ed in discesa
Registrato

Chi non si cimenta MAI, e' perdente per natura.
Never
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Latina
Messaggi: 9


« Risposta #9 inserita:: Agosto 07, 2013, 01:59:56 pm »

Lo spillo che regola il livello nella vaschetta è la  causa del problema della perdita di benzina, che esce dal tubicino di sfiato del carburatore, mi è successa la stessa cosa sul mio beverly 250, e consigliabile anche verificare il perfetto scorrimento sull' alberino del galleggiante eliminando delle piccole incrostazioni con carta brasiva.   
« Ultima modifica: Agosto 07, 2013, 02:11:11 pm da Never » Registrato
Bjt083
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 13



« Risposta #10 inserita:: Ottobre 20, 2013, 11:18:53 pm »

Riuppo questa vecchia discussione poiché ho lo stesso identico problema.
Il meccanico mi ha detto che ha già sostituito questo "spillo" (30Euro) ed ora mi ha suggerito di sostituire il carburatore con uno magari usato. Consigli? Purtroppo abito a Napoli da pochi mesi per lavoro e non ho un vero meccanico di fiducia.
Registrato
marcoqwertyuiop
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 30
Località: Salerno
Provincia: Salerno
Messaggi: 16


« Risposta #11 inserita:: Marzo 29, 2014, 12:39:11 pm »

Anche io ho lo stesso problema. L'ho lasciato dal meccanico e speriamo si risolva.
Registrato
marcoqwertyuiop
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 30
Località: Salerno
Provincia: Salerno
Messaggi: 16


« Risposta #12 inserita:: Aprile 15, 2014, 08:27:15 pm »

Il meccanico ha sostituito la pompa della benzina e un tubo di gomma ed adesso non perde più.
Registrato
Momas
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: N/D
Località: Caserta
Provincia: Caserta
Messaggi: 5



« Risposta #13 inserita:: Giugno 08, 2014, 05:43:46 pm »

Ciao a tutti,
anche il mio Beverly perde benzina dopo qualche secondo dall'accensione.
Ho letto che parlare di spillo,ma dagli esplosi del carburatore ce ne sono 2,quale sarebbe dei due quello che dovrei controllare?
Stamani ho smontato il carburatore e prima di gettare la spugna vorrei provare a risolvere da me.
Vi ringrazio in anticipo per l'eventuale aiuto  Wink
Registrato


vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #14 inserita:: Giugno 08, 2014, 06:03:10 pm »

Ciao,
per la perdita di benzina devi controllare lo spillo attaccato al galleggiante.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!