Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Gita al mare con 125  (Letto 1880 volte)
Giammo89
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Località: NAPOLI
Provincia: Napoli
Messaggi: 283


« inserita:: Giugno 24, 2007, 05:06:15 pm »


Salve ragazzi ieri sono andato con il bev s 125 di un amico a gaeta!!!Devo dire che il bev a 100km/h fisso si comporta da favola!!!Mi pento in un certo senzo di aver manomeso il motore del mio Bev perche non mi azzarderei mai a fare tanti km con un motore non affidabile come prima!!!specialmente col mio che è sempre alto di giri!!!!

Che dire comodissima la sella posteriore!!andata e ritorno con 17 euro!!!240 km!!! all andata 2 ore precise...da napoli (casa mia) gaeta (spiaggia)2 ore nettissime con una sosta PANINO alle 9 del mattino!!! al ritorno 1 ora e 35!!!!è da considerare il peso!!il mio amico pesa ben 130kiletti io 80!!!

Forza Bev!!!Non arrenderti mai!
Registrato
shotgun
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Giugno 24, 2007, 05:18:09 pm »

vabbè 100km/h x un 125sono buoni..ma io con 250ie sono arrivato a roma e a 140 sembrava ke il pistone volesse venir fuori dalla marmitta..+ di tanto non va..sono rimasto 1pò deluro xkè alcuni 250 cm l'x max fanno anke 150-160..a takimetro..effettivi non so..
Registrato
SenseiMatty
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Giugno 24, 2007, 05:26:57 pm »

Si vede che l'X-max ha il tachimetro più sballato del beverly allora  :wink:
Come ho letto in una recensione infatti lo definiscono come lo scooter più veloce della categoria perchè raggiunge i 125 km/h (si sono dimenticati del Beverly che fa uguale?) e da tachimetro segna 160.
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #3 inserita:: Giugno 24, 2007, 05:43:59 pm »

Giammo io col mio qnd era originale ho fatto Caserta-Gaeta (serapo, terracina, ecc) andata e ritorno una 10ina di volte e mai nessun problema...
invece con 210cc+camme+vario+marmitta (qnd nn avevo ankora gli ingranaggi) ho fatto viaggetti da 50-60 km andata + 60 al ritorno, logicamente nn andando a manetta, ma a 90-100 indicati al max e nessun prob...
Di recente invece nulla ankora, da qnd ho messo il carburo sn rimasto a casa, ma sento tnt gente dire ke il motore resta ankora molto affidabile e ke i viaggetti se li fa cn motore tipo il mio...Proverò... Cheesy
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Giammo89
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Località: NAPOLI
Provincia: Napoli
Messaggi: 283


« Risposta #4 inserita:: Giugno 24, 2007, 07:19:53 pm »

paskuà Cheesy ma per curiosità..ma vai in vacanza a gaeta per caso?? no perche a gaeta se ne cade di casertani...
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!