Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 45
  Stampa  
Autore Discussione: Raduno Nazionale Beverly Club - 24 GIUGNO 2007  (Letto 93602 volte)
frascone1966
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 57
Località: Città sant'angelo (Pescara-Abruzzo)
Provincia: ND
Messaggi: 1369



« Risposta #15 inserita:: Aprile 08, 2007, 01:32:30 pm »

Citazione di: "lleo"
Bravi vedo che avete organizzato il famigerato raduno nazionale. E avete fatto bene a frlo di un paio di giorni, date le distanze che alcuni dovrebbero percorrere. Penso di esserci, cmq ti farò sapere Bilo.
Secondo me bisognerebbe trovare in anticipo un campeggio ed un hotel o un alberghetto per chi voglia passare la notte più comodo Tongue
Magari si può contattare prima per vedere se possono offrire qualche agevolazione.


concordo, io con mio figlio penserei ad una pensioncina magari a poco, ma me ne posso occupare io  a trovarla e magari poi ve lo riferisco, così se ci volete pensare...
Registrato
rofos
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 69
Località: Brescia
Provincia: ND
Messaggi: 1064



« Risposta #16 inserita:: Aprile 08, 2007, 01:39:13 pm »

Citazione di: "biloge"
.
Certo non posso prendermi la briga di prenotare per tutti, ma sicuramente vi metterò a disposizione un pò di indirizzi e numeri di telefono per chiamare.
In oltre io sarò li dal venerdì, quindi potrete chiamarmi sul cell in caso abbiate bisogno.


Quello che conta, secondo me, è che non ci si disperda e ci si ritrovi in massimo due o tre strutture, un campeggio ed un hotel... poi se qualcuno è da ***** auguri... offrirà l'aperitivo  Cheesy  Cheesy  Cheesy
Quindi Bilo.. scegli un campeggio e un alberghetto e faremo riferimento a quelli... per una o due notti non mi sembra il caso di mettere su.. un ambaradan!! Cheesy  Cheesy  Cheesy
Registrato
lleo
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Località: Roma
Provincia: ND
Messaggi: 873



« Risposta #17 inserita:: Aprile 08, 2007, 08:08:21 pm »

Ovvio, Bilo. Alla fine ognuno prenota per se, altrimenti in caso di disdette all'ultimo minuto ci andresti tu di mezzo.
Come lo vedi, anzi lo vedete un agriturismo magri fornito sia di camere che di spazio per montare le tende? Non sarebbe dispersivo e si potrebbe stare tutti nello stesso posto.
Ora provo a dare un'occhiata a vari siti che ho nei preferiti.
E' solo un'idea.
Registrato
blubrando
Utente non iscritto
« Risposta #18 inserita:: Aprile 08, 2007, 08:43:43 pm »

bilo ,dobbiamo parlare quando hai 5 minuti Smiley
Registrato
dasvidania
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Corciano
Provincia: Perugia
Messaggi: 595



WWW
« Risposta #19 inserita:: Aprile 09, 2007, 02:21:28 am »

LAVORO PERMETTENDO MI AGGREGO.
Risolto in parte dovrei riuscire a partire intorno alle  15.00 arrivo per cena Cheesy
Registrato


azzurrobeverly
Utente non iscritto
« Risposta #20 inserita:: Aprile 09, 2007, 10:45:20 am »

Lavoro di pomeriggio e non posso venire,miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.Con dispiacerissimo Azzurrobeverly:
Registrato
lleo
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Località: Roma
Provincia: ND
Messaggi: 873



« Risposta #21 inserita:: Aprile 09, 2007, 11:35:43 am »

Inserisco qualche link:

http://www.parks.it/parco.maremma/sog.php

http://www.agriturismo.com/Toscana/Grosseto.shtm

http://www.agriturismo.it/podereilghiro/

Stavo vedendo che ci sono campeggi che hanno sia piazzole per le tende che bungalows, per chi volesse stare più comodo. Il problema è che generalmente offrono periodi di una settimana. Per il fine settimana o per un paio di giorni bisognerebbe chiedere.
Registrato
azzurrobeverly
Utente non iscritto
« Risposta #22 inserita:: Aprile 09, 2007, 02:54:55 pm »

Mi dispiace Biondo sono incatenato davvero non posso nemmeno chiedere che mi venga spostato il turno......Cmq,essendo di Prato potremo conoscerci,io sto sul Montegrappa  vicino il bar Europa.Se ti va di conoscerci,sara un piacere,ciao da Azzurrobeverly.
Registrato
kikkofree
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 56
Località: salerno
Provincia: Salerno
Messaggi: 2745


tutt a post


« Risposta #23 inserita:: Aprile 10, 2007, 01:53:19 pm »

ciao a tutti e buona pasqua fatta per il raduno ci sarò anche io è bellissimo cerchiamo di andare in tanti ciao alla prossima
Registrato


Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #24 inserita:: Aprile 10, 2007, 02:48:20 pm »

Citazione di: "kikkofree"
ciao a tutti e buona pasqua fatta per il raduno ci sarò anche io è bellissimo cerchiamo di andare in tanti ciao alla prossima

Bene più avanti magari faremo dei punti di raduno per i vari gruppi in modo da viaggiare assieme  :wink:  :wink:
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Località: Genova
Provincia: Genova
Messaggi: 3690



WWW
« Risposta #25 inserita:: Aprile 10, 2007, 02:55:38 pm »

Citazione di: "lleo"
Inserisco qualche link:

http://www.parks.it/parco.maremma/sog.php

http://www.agriturismo.com/Toscana/Grosseto.shtm

http://www.agriturismo.it/podereilghiro/

Stavo vedendo che ci sono campeggi che hanno sia piazzole per le tende che bungalows, per chi volesse stare più comodo. Il problema è che generalmente offrono periodi di una settimana. Per il fine settimana o per un paio di giorni bisognerebbe chiedere.


Chiedo scusa leo, e a tutti voi, ma aspettate a fare qualsiasi cosa, io sto già in contatto con diversi campeggi altri posti per il dormire, pubblicherò una lista dei posti consigliati, datemi tempo di lavorare Smiley
avrete campeggi, BB, Hotel e agriturismi, per ogni tasca.

Ci tengo a specificare come è strutturato il raduno, non so se è risultato chiaro.

Io voglio fare in modo che il raduno sia Domenica 24 per chi vuole o può solo fare una scappata, e gli altri giorni per chi vuole prendersela più con calma, e farsi qualche giorno di mare.

Il raduno con giro dell'Argentario e pranzo è Domenica 24, il venerdì ed il sabato non saranno certo lasciati al caso, ma su quelli ci devo ancora lavorare, e sopratutto in base a quanta gente arriverà.

Commentate e scrivete le vostre intenzioni, in modo da poter agevolare i lavori.

Grazie a tutti, x qualsiasi cosa mi trovate tu MSN.
Registrato
apripista
Non attivo
Beverlysta Master
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Parma
Provincia: Parma
Messaggi: 694



WWW
« Risposta #26 inserita:: Aprile 10, 2007, 04:34:56 pm »

io penso proprio di esserci... ma mi devo aggregare a qualcuno però.. nn so se venire in giornata o fare 2 gg... veramente nn so neanche quanti km sono da me
Registrato
pb125
Utente non iscritto
« Risposta #27 inserita:: Aprile 10, 2007, 04:55:38 pm »

il 24 ho un matrimonio azz***!!!

buon divertimento!
Registrato
rofos
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 69
Località: Brescia
Provincia: ND
Messaggi: 1064



« Risposta #28 inserita:: Aprile 10, 2007, 05:35:06 pm »

Citazione di: "apripista"
io penso proprio di esserci... ma mi devo aggregare a qualcuno però.. nn so se venire in giornata o fare 2 gg... veramente nn so neanche quanti km sono da me

Dai... un igloo ed un sacco a pelo e passerai un bel we al mare. certo d te sono quasi 400 km ma se ci organizziamo li facciamo insieme come l'altra volta... tu pensa ad organizzarti e tenerti libero..  Cheesy  Cheesy  Cheesy
Registrato
apripista
Non attivo
Beverlysta Master
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Parma
Provincia: Parma
Messaggi: 694



WWW
« Risposta #29 inserita:: Aprile 10, 2007, 05:42:13 pm »

ok ci risentiamo... se ci sei ci vediamo domenica  :wink:
Registrato
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 45
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!