biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Genova
|
 |
« Risposta #375 inserita:: Maggio 25, 2007, 03:38:54 pm » |
|
Ragazzi programma aggiornato con tutto quello che serve http://www.beverlyclub.net/modules.php?name=Raduni&file=NazionaleSe manca qualcosa ditelo  La tabella appena ho tempo l'aggiorno ok?
|
|
|
|
|
|
apripista
Non attivo
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Parma
|
 |
« Risposta #376 inserita:: Maggio 25, 2007, 03:54:49 pm » |
|
bilo sto cercando in tutti i modi di spostare il mare.... entro quando te lo devo dire definitivamente??
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Genova
|
 |
« Risposta #377 inserita:: Maggio 25, 2007, 04:19:50 pm » |
|
bilo sto cercando in tutti i modi di spostare il mare.... entro quando te lo devo dire definitivamente?? entro giovedì 21 
|
|
|
|
|
|
apripista
Non attivo
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Parma
|
 |
« Risposta #378 inserita:: Maggio 25, 2007, 04:44:06 pm » |
|
bilo sto cercando in tutti i modi di spostare il mare.... entro quando te lo devo dire definitivamente?? entro giovedì 21  ok perfetto!!!!!!! :wink:
|
|
|
|
|
|
gelodone
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #379 inserita:: Maggio 25, 2007, 07:16:00 pm » |
|
per cakkola:
non voglio essere pedante ma se tu riesci, partendo da torino alle 16, a trovarti a genova alle 17 io mi mangio un gatto che facciamo grigliare da stasandro sulla spiaggia venerdì sera! e se avete una tabella di marcia così ottimistica per raggiungere l'argentario......il mio consiglio è di rivederla un pò.
per pigio:
mi farebbe sicuramente piacere fare un pezzo di strada insieme. se scendi dalla cisa ci si trova a sarzana, a occhio e croce penso che dovrei esserci verso le 17-17 e 30 e così si potrebbe arrivare a destinazione intorno alle 21.
per bilo:
al momento sono solo, senza passeggero
|
|
|
|
|
|
rofos
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #380 inserita:: Maggio 25, 2007, 07:18:42 pm » |
|
per cakkola:
non voglio essere pedante ma se tu riesci, partendo da torino alle 16, a trovarti a genova alle 17 io mi mangio un gatto che facciamo grigliare da stasandro sulla spiaggia venerdì sera!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|
|
|
pigio1360
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #381 inserita:: Maggio 25, 2007, 08:01:14 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
B
Beverlysta Senior

Scollegato
Provincia: Torino
|
 |
« Risposta #382 inserita:: Maggio 25, 2007, 09:11:37 pm » |
|
per cakkola:
non voglio essere pedante ma se tu riesci, partendo da torino alle 16, a trovarti a genova alle 17 io mi mangio un gatto che facciamo grigliare da stasandro sulla spiaggia venerdì sera! e se avete una tabella di marcia così ottimistica per raggiungere l'argentario......il mio consiglio è di rivederla un pò.
per pigio:
mi farebbe sicuramente piacere fare un pezzo di strada insieme. se scendi dalla cisa ci si trova a sarzana, a occhio e croce penso che dovrei esserci verso le 17-17 e 30 e così si potrebbe arrivare a destinazione intorno alle 21.
per bilo:
al momento sono solo, senza passeggero Torino Zena in 1 ora?! 160 orari da quando scendi di casa a quando arrivi! :lol:
|
|
|
|
|
|
volpevolante
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #383 inserita:: Maggio 26, 2007, 01:03:25 am » |
|
Torino Zena in 1 ora?! 160 orari da quando scendi di casa a quando arrivi! :lol: In effetti anche a me sembra un po' troppo rosea, come previsione... :? Non so, ma credo che di ore ce ne vorranno 2. Minimo. Ok voler arrivare in orario "decente"... ma almeno arrivarci interi!!! :wink:
|
|
|
|
|
|
CAKKOLA
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #384 inserita:: Maggio 27, 2007, 10:24:16 am » |
|
Torino Zena in 1 ora?! 160 orari da quando scendi di casa a quando arrivi! :lol: In effetti anche a me sembra un po' troppo rosea, come previsione... :? Non so, ma credo che di ore ce ne vorranno 2. Minimo. Ok voler arrivare in orario "decente"... ma almeno arrivarci interi!!! :wink: :wink: :? :? D'accordo mi sono sbagliato volevo scrivere le 15,00 ,.,. :wink: :wink: Così dovrei farcela considerate che il porco è già pronto, solo da salirci sopra e partire,.. E poi, io Torino-Piacenza ci metto 1ora e 40min,.. Genova mi sembra nettamente più vicina,...
|
|
|
|
|
|
pigio1360
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #385 inserita:: Maggio 27, 2007, 11:12:07 am » |
|
Torino Zena in 1 ora?! 160 orari da quando scendi di casa a quando arrivi! :lol: In effetti anche a me sembra un po' troppo rosea, come previsione... :? Non so, ma credo che di ore ce ne vorranno 2. Minimo. Ok voler arrivare in orario "decente"... ma almeno arrivarci interi!!! :wink: :wink: :? :? D'accordo mi sono sbagliato volevo scrivere le 15,00 ,.,. :wink: :wink: Così dovrei farcela considerate che il porco è già pronto, solo da salirci sopra e partire,.. E poi, io Torino-Piacenza ci metto 1ora e 40min,.. Genova mi sembra nettamente più vicina,... Ah, ecco, altrimenti io non sarei riuscito a tenere il passo (i pochi viaggi che ho fatto, mezz'ora di guida + 15 min di massaggi causa fondoschiena a pezzi :oops: :oops: :oops: , ) ....velocità media 80 KM/h, ma se va bene... :cry: Mio accessorio indispensabile oltre borse, bauletto, ecc: "ciambella" gonfiabile con buco al centro... :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
jimmymigliore
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Salerno
toso ovvero lotta od ogni costo
|
 |
« Risposta #386 inserita:: Maggio 27, 2007, 11:12:07 pm » |
|
Io non so se ci saro'...ma vediamo che si puo' fare
|
|
|
|
|
|
rofos
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #387 inserita:: Maggio 27, 2007, 11:17:22 pm » |
|
Io non so se ci saro'...ma vediamo che si puo' fare L'allegra tribù dei campani verrà numerosa... aggregati se puoi.. :wink:
|
|
|
|
|
|
ilmario
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Milano
papa natale è tanto che te la chiedo
|
 |
« Risposta #388 inserita:: Maggio 28, 2007, 05:47:23 pm » |
|
ciao buongiorno penso che sarò presente al raduno all'Argentario , partenza da Milano Giovedi/Venerdi con percorso NO autostrada Milano Parma Cisa e tutta l'Aurelia con soste dove più ci aggrada ,arrivo in campeggio (da ricercarsi in loco) chi pensa di viaggiare cosi si faccia vivo viaggio solo senza borse con il mio cavallo d'acciaio BEV 400 argento :lol:
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« Risposta #389 inserita:: Maggio 28, 2007, 05:51:23 pm » |
|
Io non so se ci saro'...ma vediamo che si puo' fare L'allegra tribù dei campani verrà numerosa... aggregati se puoi.. :wink: beh certo saremo una buona fetta sul totale quindi jimmymigliore contattaci se decidi di partecipare e facci sapere da salerno partono già in 3 minimo :wink: :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
|